Milano Moda Donna

Cos collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Cos collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in COS by HM, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Cos presenta la collezione primavera/estate 2016, una linea di abbigliamento che, come sempre, si contraddistingue per il suo mood sobrio, minimal e sofisticato. Il marchio del gruppo H&M torna a conquistare con vestiti dal taglio pulito e lineare ma non per questo non propone alcuni dei must have più glamour e apprezzati di questa stagione, come i pantaloni culotte, sia a gamba larga sia dritti, e i jumpsuit dress. Inoltre, anche la palette cromatica appare decisamente più ricca rispetto a quelle delle collezioni passate, arricchita da tinte pastello fresche e leggere e qualche cromia più calda. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano tra le proposte di abbigliamento Cos primavera/estate 2016.

    Nella collezione del brand svedese troviamo dei capi essenziali e deliziosi, tra cui numerosi soprabiti con i quali completare il proprio outfit con stile. Tra le giacche Cos di questa linea, ci sono delle cappe realizzate in felpa, trench e parka leggeri ma soprattutto tantissimi spolverini di ogni genere, da quelli più scivolati e semplici ai modelli con cintura e persino qualche proposta fantasiosa in scuba. Molto belli anche i cappottini dalla forma a uovo, in pieno stile anni ’60. Molto belli anche i nuovi abiti Cos per la primavera/estate 2016, tra i quali troverete anche diverse proposte per prendere parte a cerimonie importanti. Infatti, ci sono degli eleganti modelli lunghi con gonne plissé, altri longuette con forma leggermente a palloncino, tuniche deliziose e tubini, ma anche vestiti da indossare tutti i giorni, come i chemisier dress e quelli a-line tinta unita o con trama check.

    A proposito di gonne, qui troviamo tantissime proposte eleganti e interessanti, come quelle a portafoglio, i modelli a corolla o anche quelle arricchite da grandi fiocchi o dal gioco intrigante e femminile dei plissé. Ovviamente ci sono anche pencil skirt, per outfit più rigorosi, e quelle asimmetriche, per chi ha voglia di giocare con i volumi.

    Tra i capi di abbigliamento di tendenza di questa primavera/estate 2016 ci sono i pantaloni culotte e all’interno della collezione Cos ce ne sono davvero moltissimi, da quelli con gamba larga a i modelli più asciutti. Oltre a questi, abbondano anche i pantaloni a vita alta in stile mascolino, i pantapalazzo e qualche jeans, da quelli arrotolati ai classici e amati skinny.

    Vi consigliamo di scoprire l’intera collezione Cos primavera/estate 2016 sfogliando le foto che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery: qui potrete vedere tutte le novità di questa stagione.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN COS by HMModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI