Milano Moda Donna

Cos collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Cos collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, COS by HM, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Cos Primavera-Estate 2015 si preannuncia originale e bon ton. Le deliziose tonalità sorbetto che compongono il nuovo catalogo di abbigliamento, danno risalto ai tagli oversized di trench coat, blazer, maglie, top, dress e gonne. Il fashion brand lanciato dal marchio di moda H&M conferma la sua predilezione per lo stile minimal ed essenziale e propone alla donna moderna look ricercati e strutturati, arricchiti da pieghe, volant e stampe astratte. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte della collezione Primavera-Estate 2015 Cos.

    Praticità ed essenzialità: questi sono i principali leit motiv del nuovo catalogo estivo Cos. Il marchio di moda ci ha abituate da tempo alla comodità dei suoi outfit, i look perfetti per la donna moderna e cosmopolita che ama indossare abiti capaci di seguirla in ogni momento della giornata. Dopo lo straordinario successo della collezione di abbigliamento Cos Primavera-Estate 2014, la griffe continua a puntare su una palette cromatica delicata per declinare i capi della stagione più calda!

    I dress della griffe si distinguono per il modello strutturato e il taglio oversized che scende sul corpo senza segnarlo. Troviamo abiti tunica in total white e grigio melange, proposte a manica corta con volant sul bordo inferiore, vestiti dritti con maniche tre quarti e bordi tagliati a vivo. In particolare, vii segnaliamo i dress con fit loose che si allarga leggermente verso l’orlo e mostra un’ampia scollatura rotonda.

    Come nella collezione Pennyblack per la Primavera-Estate 2015, prevalgono i tessuti in tinta unita ma la nuova collezione si popola anche di stampe astratte in versione multicolor che tingono sia gli abiti che i cardigan lunghi a fantasia. Per il look da giorno, Cos presenta un’ampia collezione di t-shirt dal taglio sempre oversized, con superficie completamente liscia oppure con motivo a forma di nodo sulla parte laterale. Completano la collezione i capospalla del marchio, realizzati in graziose tonalità bon ton e in nuance vibranti come il blu elettrico. Spiccano su tutti i modelli dal gusto ricercato con profilo corto e maniche arricciate oppure sovradimensionati b-side, le proposte ideali per rendere glam il look della stagione calda!

    Cosa ne pensate della nuova collezione? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i look proposti da Cos per la Primavera-Estate 2015!

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCOS by HMModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI