Cos, collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Cos presenta la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 all’interno della quale troviamo capi di abbigliamento essenziali dal sapore nordico. Ecco le foto del catalogo Cos collezione Autunno/Inverno 2017-2018.

da , il

    Ancora una volta la collezione Cos collezione Autunno/Inverno 2017-2018 comprende capi di abbigliamento formali e sobri dal perfetto stile nordico. Il marchio del gruppo H&M è riuscito a creare una serie di vestiti essenziali declinati nei colori moda del momento e utilizzando poche grafiche. Sono le silhouette le vere protagoniste di questo catalogo che si distingue per lo stile oversize dei cappotti e per le linee fluide e scivolati degli abiti firmati Cos by H&M. Scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione autunno/inverno 2017-2018.

    Cos è sicuramente un brand che si distingue da moltissimi altri per lo stile pulito e deciso delle sue creazioni. Nel catalogo del marchio, stagione dopo stagione, troviamo vestiti essenziali e ricercati perfetti per ogni momento della giornata, dal giorno alla sera e per qualsiasi occasione d’uso, dal lavoro al tempo libero.

    Se siete alla ricerca di qualcosa di sobrio e formale ma che con pochi accessori potete rendere più sbarazzino e ricercato allora è proprio giunto il momento di scoprire tutte le novità della collezione Cos Autunno/Inverno 2017-2018.

    Abbigliamento Cos Autunno/Inverno 2017-2018

    All’interno del catalogo del brand notiamo innanzitutto i tantissimi cappotti Cos da donna. Il marchio predilige linee semplici e ben strutturate e proprio per questo motivo nella collezione ci sono diverse giacche oversize. Da non perdere i modelli più fluidi e scivolati che presentano una lunghezza media così come vi suggeriamo di non farvi scappare i trench coat.

    Molto belli gli abiti Cos tra i quali troviamo dei modelli scivolati in jersey ma anche in lana alcuni dei quali con maniche lunghe e sblusate. Deliziosi i vestiti con drappi sulla gonna che regalano un delizioso movimento così come sono da non perdere i minidress a palloncino. Nel catalogo si fanno spazio anche delle tute da donna smanicate, alcune lunghe e altre cropped, declinate nei colori navy, rosso scuro e nero.

    I maglioni Cos per questo inverno hanno il collo alto mentre i gilet sono corti e presentano dei grandi bottoni dallo stile retrò.

    Non mancano i pantaloni da quelli a sigaretta fino ai modelli a palazzo e le gonne sono longuette a portafoglio e strutturate alcune delle quali in shearling.

    Vi invitiamo a visionare le foto nella nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione Cos autunno/inverno 2017-2018.