Speciale Natale

Cos collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Cos collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Nella collezione di abbigliamento Cos Autunno-Inverno 2016-2017 prevale uno stile moderno e dal gusto minimal. Scoprite con noi le proposte del catalogo!

da in COS by HM, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Linee fluide e colori scuri sono protagonisti della collezione Cos Autunno-Inverno 2016-2017. Il brand, interpreta l’abbigliamento per la stagione fredda, secondo uno stile moderno ed essenziale, fatto di tagli laser, dettagli plissè e forme ampie. Per i prossimi mesi, il mood si arricchisce anche di capi in edizione limitata, che celebrano il sostegno del brand alla retrospettiva di Agnes Martin al Guggenheim Museum di New York. La collezione Cos per l’Autunno-Inverno 2016-2017 si presenta, dunque, piena di spunti per un look stiloso. Scopriteli con noi!

    La capsule collection ispirata ai lavori dell’artista Agnes Martin, rappresenta il cuore della collezione di abbigliamento Cos Autunno-Inverno 2016-2017. Lo spirito moderno e innovativo che da sempre caratterizza le proposte del brand, ora approda ad una linea fatta di capi minimal e casual chic. Dagli abiti in lana alle midi skirt a portafoglio, dalle giacche regular con pattern fino alle maglie in turchese con cintura da annodare in vita, tutte le proposte della collezione Cos per Agnes Martin, interpretano gusti semplici e forme comode, funzionali alla vita metropolitana.

    Si tratta di valori che permeano l’intero catalogo della griffe. Possiamo riscontrarle in tutta la linea invernale. E’ facile imbattersi, infatti, in cappotti dal taglio oversize, dritti oppure con linea a uovo, che avvolgono il corpo comodamente come per il catalogo della scorsa stagione. Stessa cosa vale per i parka, le giacche plissè e gli altri capispalla della linea di abbigliamento Cos.

    Il periodo più freddo dell’anno, è anche occasione, secondo il brand, di sfoggiare caldi maglioni dolcevita in tinta unita e cardigan open front, in lana e mohair. Nell’ambito delle gonne, i modelli sono per lo più con altezza al di sotto del ginocchio mentre i pantaloni Cos per l’inverno, riportano in auge una tendenza dello scorso anno. Ritroviamo i pantaloni culotte, must have dell’Autunno-Inverno 2015-2016, declinati, anche in questo caso, in forme molto ampie e fluide.

    A concludere la linea, ci sono chemisier a quadri e abiti Cos per l’Autunno-Inverno 2016-2017, in lana e prevalentemente lunghi, con taglio dritto oppure a uovo e con profilo asimmetrico.

    Se vi interessa lo stile minimalista della collezione Cos per l’Autunno-Inverno 2016-2017, potete approfondire tutti gli outfit proposti dal brand, sfogliando le immagini della nostra fotogallery!

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN COS by HMModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI