Speciale Natale

Cos collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Cos collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, COS by HM, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Cos introduce le novità della collezione Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di abbigliamento ispirata al gusto minimal chic, ricca di outfit facili da portare e accomunati dalla prevalenza per tagli ampi e oversize. A valorizzarli, ci sono le colorazioni tipiche del periodo invernale che assurgono al ruolo di protagoniste del nuovo catalogo Cos: si tratta di tinte must have di nero e grigio, avorio e bianco, verde bosco e rosa cipria. Seguiteci per scoprire tutti gli outfit del marchio per la stagione fredda!

    Amate il look metropolitano, le vestibilità ampie e i tagli svasati? Tutto questo lo ritrovate nell’abbigliamento Cos, una linea interamente dedicata alla donna moderna a cui piace indossare look dall’eleganza essenziale. Ricami, decori e applicazioni, lasciano il posto a tessuti lisci, di cotone, lana e feltro, per lo più in tinta unita. La collezione per la stagione fredda, si compone di top leggeri dal taglio a-line, con maniche lunghe e scollatura rotonda. Un classico della moda come la camicia bianca è reinterpretata in cotone e in versione senza colletto mentre le maglie acquistano una forma ampia e svasata, come nelle proposte del marchio per la scorsa estate. Particolarmente grazioso è il modello in rosa cipria con fiocco b-side.

    Grandi protagonisti del catalogo Cos Autunno-Inverno 2015-2016, sono i minidresses. Il marchio propone abiti corti dal taglio dritto, con scollo rotondo, maniche lunghe, realizzati in misto lana-cashmere con applicazioni in seta trasparente. L’essenzialità trova ispirazione nell’arte degli origami attraverso modelli con drappeggi che disegnano accattivanti motivi sul corpino.

    Su gomiti e fianchi, i dettagli cut out tratteggiano linee nette e precise che conferiscono movimento al look. Inoltre, in linea con le tendenze del momento, tornano i pantaloni culotte e i modelli alla caviglia molto ampi, abbinati a pullover a dolcevita in colorazioni evergreen. Sono proposti anche insieme a cardigan lunghi in tinta unita che abbiamo già visto tra i capi della collezione Dixie per la stagione fredda.

    Per proteggerci dal freddo, la collezione si compone pure di piumini oversize pastello e maxi cappotti in lana lunghi fino alle caviglie, con cintura da annodare in vita. Non mancano le proposte con silhouette a uovo e senza colletto, in nero o verde scuro.

    Vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per conoscere interamente l’abbigliamento Cos Autunno-Inverno 2015-2016! Quale look vi piacerebbe indossare?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCOS by HMModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI