Speciale Natale

Cos collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Cos collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in COS by HM, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Cos autunno/inverno 2014-2015 non tradisce il dna del brand. Il minimalismo più puro e lo stile più nordico sono bene espressi sui capi di abbigliamento della nuova linea firmata dal marchio appartenente al grande gruppo H&M. Nella collezione troviamo numerosi cappotti dal taglio oversize, maglioncini e gonne corte e svasate, pantaloni mascolini e abiti per lo più tagliati dritti, svasati, con gonna a ruota e a trapezio, in pieno stile sixties. Non manca, inoltre, un breve accenno alle stampe e alle fantasie, tra cui spiccano i quadretti e i disegni floreali. Siete pronte per scoprire con noi l’intera gamma targata Cos?

    Non è semplice riuscire sempre a trovare tutto ciò che serve all’interno di un solo brand o negozio al fine di rifarsi, letteralmente, il guardaroba. Bisogna attingere da più fonti per riuscire ad avere sotto controllo tutte le tendenze, in questo caso, dell’autunno/inverno 2014-2015 e i vari must have. Di sicuro, se siete in cerca di qualcosa di minimalista e unico, qualcosa che vi riporti a uno stile sobrio e pulito, quasi rigoroso e persino un po’ formale, che si rifà ai tagli tipici nordici, allora per voi sarà impossibile sfuggire alle creazioni di Cos.

    La collezione del marchio svedese comprende, prima di tutto, una vasta serie di cappotti in lana. Ce ne sono di ogni genere, dai doppiopetto modello caban a quelli lunghi con o senza cintura, fino ai dress coat con revers oversize e taglio decisamente maschile. Non mancano addirittura dei bomber in lana mohair e tagli bon ton con taschine accennate e colletto mignon a punta. A riporto dei capispalla sono stati realizzati anche dei completi coordinati, anche questi mannish look anche se prevedono delle gonne un po’ retrò e dritte.

    A tal proposito, sappiate che tra tutte le skirts che potete trovare a disposizione all’interno dei negozi Cos, ci sono quelle dritte, svasate, midi e non mancano nemmeno delle splendide gonna a ruota in pieno stile anni ’50.

    All’interno della linea ci sono, inoltre, una serie di maglioncini anche questi tagliati laser sul fondo e leggermente svasati sebbene non manchino dei modelli in lana grossa e collo alto e dei lunghi cardigan. La collezione è infine completata dai diversi abiti Cos tra cui soprattutto vestiti al ginocchio, alcuni di questi caratterizzati dall’effetto sfumato e alcuni disegni, soprattutto quadretti. Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutto il nuovo catalogo Cos autunno/inverno 2014-2015.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN COS by HMModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI