Speciale Natale

Cos collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Cos collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Cappotti, COS by HM, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Cos Autunno/Inverno 2013-2014 rivela tutto il fascino del minimalismo e dell’essenzialità femminile. Come sempre, il marchio di moda fratellino di H&M punta sulla semplicità e sulla linearità delle forme e dei tessuti, portando in scena e negli store una grande serie di cappotti, declinati nei colori più invernali possibili, coordinati formali, una vasta scelta di maglioni di lana e di cashmere e diverse gonne a ruota, senza dimenticare qualche bijoux.

    Quest’inverno, si sa, ritorna la moda retrò che si rifà alle linee maschili e alle geometrie definite. Cercate qualche capo must have? Vi proponiamo la collezione Cos Autunno/Inverno 2013-2014 composta da numerosi pezzi da non perdere, dal design minimal e allo stesso tempo poco convenzionale. Difatti le strutture, sebbene sembrino classiche, hanno sempre quel dettaglio che fa la differenza, che denota un senso di ricercatezza diverso e personale, assolutamente imperdibile.

    Nella collezione, infatti, potrete trovare maglioncini con maniche al gomito e dal girocollo tagliato di netto, oppure camicie asimmetriche con tagli e aperture sui fianchi. Molto belli anche gli abiti, molti dei quali presentano maniche bombate, che sembrano sfidare la forza di gravità. La struttura è alla base di tutto questo ma anche la costruzione dei look fa tanto. Non a caso la catena di moda svedese ci propone camicie rigorose, magari realizzate in pelle da abbinare ad eleganti e femminili gonne longuette a ruota, da portare all’altezza del girovita.

    Da non perdere in questa new collection targata Cos i tantissimi cappotti proposti. Ce ne sono di ogni forma, da quelli oversize e doppiopetto a quelli che ricordano la forma tipica degli accappatoi, muniti anche di cintura.

    Grande spazio è riservato alla maglieria. Ci sono caldi e comodi maglioni e cardigan in lana merino e in cashmere. Ci sono anche modelli asimmetrici e leggeri, da indossare tutti i giorni con spensieratezza. E non mancano nemmeno gli accessori, soprattutto i gioielli, realizzati in maglia di metallo. La palette cromatica è allo stesso modo molto definita, i colori sono ben selezionati; in questa nuova collezione di Cos sono state utilizzate tutte le sfumature del grigio, il nero, il rosso, il color tabacco, il prugna e l’azzurro.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCappottiCOS by HMModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI