Milano Moda Donna

COS by H&M, anteprima collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

COS by H&M, anteprima collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in COS by HM, H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    COS, il brand luxury creato da H&M, ci svela una piccola anteprima della sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013. Il brand di moda low cost, per chi non ne fosse a conoscenza, ha deciso di lanciarsi nel pret a porter di lusso fondando un brand che ha davvero poco comune con la casa madre. Lo stile è decisamente più minimal e austero, i materiali usati e la qualità è decisamente differente e anche i negozi in cui potrete acquistare la COS by H&M non sono i classici punti vendita del colosso svedese. Sapevate che il primo store italiano COS ha aperto i battenti a Milano? Ma ora concentriamoci su questa interessante anteprima per l’autunno che verrà.

    Per l’autunno inverno 2012 2013 COS ha pensato ad una linea di abbigliamento che non disdegna i colori come il verde e il viola chiaro ma declinati in tinte neutre e molto sobrie. Puntano sullo stile minimal anche le linee dei vari capi d’abbigliamento. Dalle gonne longuette ai morbidi pantaloni capri, dagli abiti a casacca indossati con i pantaloni ai rigidi soprabiti. A vederla nella nostra fotogallery la collezione ha uno stile che ricorda vagamente Stefanel o Calvin Klein, per via soprattutto dei tagli puliti e un po’ mascolini delle creazioni. L’eleganza proposta da COS è decisamente nuova ed è davvero difficile collegare questo brand a quello originario ma, del resto, si tratta di due entità molto diverse: se H&M, infatti, si ispira allo stile delle grandi griffe, COS mira proprio ad entrare nel firmamento dei brand che contano e, proseguendo su questa strada, probabilmente ci riuscirà.

    Per la stagione fredda COS ci propone anche una linea di lingerie che, anche in questo caso, punta su capi basic e piuttosto semplici. I modelli più classici, con reggiseno e slip, puntano sulla delicatezza dei toni pastello, vero must have dell’estate 2012 che non ci abbandonerà nemmeno in inverno.

    Gli altri modelli, più romantici e raffinati, sono decorati e impreziositi dal pizzo, una vera garanzia per essere splendide anche sotto gli abiti.

    Come vi abbiamo già anticipato, la collezione del brand non è disponibile nei punti vendita H&M ma presso lo store monomarca di Milano che si trova in Corso Venezia 5, una delle più celebri vie dello shopping meneghino. Nello store troverete di tutto, dalla collezione donna a quella uomo fino ai capi riservati ai più piccoli. Se, invece, non abitate a Milano e non avete in programma di fare un giro da quelle parti c’è una buona notizia: la collezione è acquistabile dal sito ufficiale www.cosstores.com.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN COS by HMH&MModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI