NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Correttori occhiaie: i migliori per la primavera estate 2017

Correttori occhiaie: i migliori per la primavera estate 2017
da in Bellezza, Buy now, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    L’inizio della bella stagione ci porta a curiosare tra i correttori occhiaie migliori per la primavera estate 2017, alleati fondamentali per la bellezza del viso di ogni donna. Le imperfezioni dell’incarnato possono comparire in momenti diversi, sia a causa di stress quotidiani che per il cambiamento climatico, dunque è importante scoprire quale prodotto aggiungere alla nostra beauty routine e scegliere quello migliore in base alle necessità. Andiamo a vedere la panoramica di novità offerte dalle aziende di make-up più quotate così da iniziare a sperimentarle.

    La tipologia di pelle è diversa da persona a persona e soprattutto i bisogni da soddisfare e le preferenze di applicazione ci portano a voler avere un’ampia scelta. Tra i correttori occhiaie più amati dalle donne c’è Naked di Urban Decay, un piccolo stick da avere sempre in borsa e con diverse sfumature di incarnato tra cui trovare quello più idoneo. Un altro must-have beauty è Effacernes Longue di Lancôme, un fluido che rappresenta uno strumento molto utile da provare per risolvere i problemi d’imperfezione della pelle. I prodotti Beyond Perfecting di Clinique sono ottimi per tutte le esigenze, sia per correggere le piccole macchie della pelle che per i problemi di occhiaie. Il correttore Skin Retouch di Giorgio Armani è un’ottima alternativa ai prodotti cushion applicati all’incarnato.

    Molto interessanti invece le new entry nutrienti tra cui Phyto-Cernes Eclat di Sisley, che protegge e idrata i punti critici della pelle, e il correttore Defence di Bionike, un altro must della beauty routine. Benefit Cosmetics lancia diverse novità in quanto a correttori occhiaie per la primavera estate 2017, ovvero Fake Up in stick e Bo-ing, piccoli e pratici da avere sempre con sé insieme a Erase Paste, un prodotto dal packaging colorato e divertente. Il correttore Blemish di Bareminerals è una delle novità da provare in vista della prossima stagione, facile e preciso da applicare così come il correttore di Ellis Faas, ideale da utilizzare come base per poi divertirsi con le novità make-up primavera estate 2017. Le proposte sono moltissime, tutte valide e diverse tra loro e si distinguono per proprietà o per tipologia di applicazione a seconda del packaging utilizzato. Ora non resta che sfogliare la gallery e scegliere quale nuovo prodotto testare per avere una pelle splendida da sfoggiare nelle prossime giornate di sole e in occasione di eventi mondani.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBuy nowMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI