Milano Moda Donna

Correttori antiocchiaie: i migliori per la primavera estate 2016 [FOTO]

Correttori antiocchiaie: i migliori per la primavera estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Tra cambio di stagione e prime serate all’aperto i cerchi viola sotto gli occhi non si fanno attendere e abbiamo bisogno dei correttori antiocchiaie sempre a portata di mano, ecco dunque perché abbiamo pensato di raccogliere per voi in un articolo i migliori per la primavera estate 2016. Prodotti efficaci, dalla formula liquida, cremosa o in stick che permettono di ottenere un viso dall’aspetto riposato!


    La primavera e l’estate non sono certo le stagioni migliori per chi soffre di occhiaie, il cambio climatico e di ritmi non aiutano affatto, le giornate sono più lunghe e tutti tendiamo a “strapazzarci” di più. Basta davvero poco per veder spuntare gli odiati cerchi viola sotto gli occhi e ogni mattina farli scomparire e avere uno sguardo riposato diventa una lotta! Tra un caffè e l’altro, per fortuna, ci vengono in aiuto i correttori antiocchiaie: i beauty brand, infatti, ormai sono consapevoli di questa problematica e sviluppano sempre più prodotti mirati alla soluzione del problema. Per la stagione calda 2016 ci sono alcune novità davvero imperdibili e altri must have da ricomprare e ricomprare per arginare le occhiaie, vediamo insieme alcuni consigli per fare il giusto acquisto.

    Prima di tutto un consiglio generale che riguarda come scegliere ed applicare un correttore antiocchiaie che si basa su semplici leggi di contrasto dei colori: i cerchi sotto gli occhi sono nella maggior parte dei casi violacei, per contrastare il viola è necessario utilizzare delle tonalità aranciate che, anche se più scure rispetto al resto della pelle del vostro viso, faranno ottenere il risultato perfetto. Ovviamente se applicate correttamente e sfumate a dovere picchiettando con il polpastrello e non spalmando il prodotto.

    Novità della primavera estate 2016 è Effacernes Longue Tenue di Lancôme, ha una coprenza naturale a lunga tenuta per eliminare istantaneamente segni di stress e stanchezza ed è dunque perfetto per la problematica delle occhiaie, anche la special edition dell’iconico Touche Eclat di Yves Saint Laurent è stata studiata con questo scopo, non a caso il logo scelto e stampato sullo stick è “No need to sleep”, non c’è bisogno di dormire, è il correttore perfetto anche per chi ama i party fino a tarda notte. Uno dei prodotti must have da tempo è invece la CC Cream occhi di Covermark, che agisce sia come correttore sia come trattamento per prevenire e curare occhiaie, borse sotto gli occhi e macchie. In definitiva non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi, troverete alcuni dei correttori già visti nel 2015 con formule e packaging rinnovati e anche tutte le novità di quest’anno.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI