Speciale Natale

Correttori antiocchiaie: i migliori del 2015 [FOTO]

Correttori antiocchiaie: i migliori del 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Tutte ne abbiamo sempre bisogno, è necessario ammetterlo, i correttori antiocchiaie sono decisamente indispensabili! Abbiamo selezionato per voi i migliori del 2015, in modo che possiate provare sulla vostra pelle, anzi, sulle vostre occhiaie, quali sono quelli più adatti alle vostre esigenze. Quasi tutti abbiamo le occhiaie, infatti, ma non tutte sono uguali: c’è chi le ha più o meno pronunciate, a chi tendono al blu, a chi al grigio, insomma, ogni persona è un caso a sé e ben per questo esistono oggi numerosi prodotti con specifiche diverse, dagli illuminanti, ai super coprenti, passando per anti-age e correttori con formula BB.

    Eclat lumiere stilo illuminante e uniformante Chanel

    Iniziamo dai correttori più amati degli ultimi tempi: ovvero i correttori illuminanti. Perché hanno avuto così tanto successo in un così breve periodo? Perché uniscono sapientemente due caratteristiche che, più o meno ogni donna, cerca in un prodotto di make up, ovvero illuminare lo sguardo e la pelle e al contempo camuffare l’effetto nero-grigiastro delle occhiaia. Il prodotto più famoso in tal senso è sicuramente Touche Éclat di Yves Saint Laurent, ma ne esistono molti altri validi: tra i nuovi Colour Corrector Sticks di Max Factor, pensati in vari colori per contrastare imperfezioni diverse, troviamo il colore Giallo, perfetto per illuminare e neutralizzare le occhiaia violacee. Altra novità il Natural Concealer di Lavera assicura una perfetta copertura naturale adattandosi ai vari tipi di pelle, per usarlo come illuminante basta applicare il correttore al centro della fronte, sugli angoli esterni dell’occhio, sullo zigomo e sulla punta del mento e sfumare delicatamente, anche se, per saperne di più sull’argomento conviene consultare i nostri 10 trucchi per applicare al meglio il correttore.

    Colour Corrector Stick Max Factor

    Quando parliamo di correttori colorati, di solito, parliamo di quelli con coprenze che vanno da media ad alta: anche in questo ne esistono di vario genere, sono compatti, fluidi, in crema, adatti per pelli delicate, per pelli mature anche per pelli giovani. Per quanto riguarda le novità del 2015 Maria Galland propone il Correcteur Teint Parfait, dalla consistenza cremosa con Vitamina E e Cera di Carruba, ideale per correggere e camuffare piccole imperfezioni, macchie e occhiaie, le nemiche in questione.

    All About Eyes Concealer di Clinique aiuta contemporaneamente a mascherare le occhiaie e a ridurre il gonfiore (le famose “borse sotto gli occhi”), ha una formula idratante a lunga durata e una consistenza cremosa leggera che aiuta a non creare fastidiosi depositi nelle pieghe dell’occhio o nelle rughette di espressione. MAKEUPSTUDIO Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni di Diego Dalla Palma, è un correttore professionale ad alta coprenza e lunga tenuta, proprio come il fondotinta, con tecnologia Flex Film. Ovvero aderisce perfettamente alle pelle andando a creare una sorta di pellicola elastica ed omogenea che neutralizza le occhiaia.

    Per scoprire questi e molti altri validi prodotti, non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi, e magari informarvi, per integrare alla perfezione su tutti i modi per correggere le occhiaie con il trucco!

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI