Cordien Bijoux: i gioielli per la Primavera/Estate 2017

Scoprite con noi l'intera collezione Cordien Bijoux primavera/estate 2017, che comprende una serie di gioielli estrosi e colorati, come le collane dedicate alle donne del mondo, ma anche orecchini, fermagli e anelli.

da , il

    La collezione Cordien Bijoux per la primavera/estate 2017 comprende gioielli estrosi e colorati, ideali per chi ama osare con gli accessori. Il brand di Sofia Codraro, designer e illustratrice, per questa calda stagione riscopre lo stile delle donne del mondo. Un vero e proprio viaggio tra le culture più affascinanti, vicine e lontane, dalla Francia al Giappone passando per le Hawaii. Vediamo insieme cosa ci riserva il catalogo Cordien Bijoux primavera/estate 2017.

    Collane Cordien 2017

    Tra i pezzi che hanno maggiormente conquistato la nostra attenzione, ci sono le nuove collane di Cordien. Gli spendidi accessori di Sofia Codraro sono dei ciondoli dai colori brillanti e dalle forme inaspettatamente chic. Tra le protagoniste c’è l’hawaiana, mentre balla la hula, la venere, accompagnata dalle creature del mare, la parigina, con i suoi french bulldog, ma anche la messicana, la giapponese, la texana e la regina Elisabetta.

    Anello peperoncino Cordien

    È facile impreziosire il proprio look quando sulle mani mettiamo un gioiello stravagante ed estroso. Nella collezione Cordien Bijoux troviamo questo simpatico peperoncino, da infilare su tre dita. Non può certamente passare inosservato, con la sua forma importante e le sue sfumature rosse e verdi. L’ideale per chi ama giocare con il proprio stile.

    Cactus, fermaglio per capelli

    Ogni tanto ci fa bene inserire un bell’accessorio tra i capelli per rendere il nostro hair style insolito e stravagante. Nella collezione disegnata da Sofia Codraro troviamo una serie di fermagli con spilla colorata e inaspettata. Uno dei più belli è certamente questo a forma di cactus, che richiama la natura tipica del Texas. Un modo carino e particolare per cambiare look anche alla propria testa.

    Collana La Monstera Deliziosa

    Questa collana, che vedete in foto, si chiama La Monstera Deliziosa e ha un design piuttosto semplice ma molto intrigante. Probabilmente vi ricorda qualcosa e, in effetti, questa è proprio la foglia che vestiva nell’Eden la prima donna: Eva. Un bijoux elegante e sofisticato per ricordare le origini e giocare con la storia.

    Orecchini Cordien

    Questi orecchini rievocano il mare, tema peraltro di tendenza in questa primavera/estate 2017. Una conchiglia che svela una mano che afferra un granchio. La linea appartiene a quella della Venere, che abbiamo conosciuto sulle nuove collane Cordien. Questo modello è adatto a tutte le donne, perché ha la chiusura a clip.