Speciale Natale

Coppie vip nate sul set: tutti gli amori sbocciati davanti alla telecamera [FOTO]

Coppie vip nate sul set: tutti gli amori sbocciati davanti alla telecamera [FOTO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante coppie vip nate sul set e molti sono gli amori sbocciati davanti alla telecamera, che hanno contrassegnato la vita degli attori e delle attrici più famosi di Hollywood, e non solo. Cupido ha scoccato le sue frecce durante le riprese di film ma anche di serie tv, ha fatto incontrare celebrity ma ha anche fatto dividere delle coppie già esistenti. Il caso più clamoroso? Certamente quello del triangolo Jennifer Aniston, Brad Pitt e Angelina Jolie. I primi due si sono sposati nel 2000, ma qualche anno dopo, nel 2005 lui ha conosciuto la sua attuale moglie sul set di Mr & Mrs Smith. Il caso ha destato grande scalpore in tutto il mondo, per fortuna la Rachel di Friends si è ripresa bene, incontrando a sua volta poco prima del 2012 Justin Theroux, che ha sposato quest’anno.

    Situazioni più o meno analoga anche per la coppia vip composta da Johnny Depp e Amber Heard; i due si sono incontrati sul set di The Rum Diaries, nel 2011, e le voci di una presunta relazione clandestina sono state sin da subito insistenti. Queste sono state poi confermate dai fatti: Depp ha lasciato Vanessa Paradis per fidanzarsi ufficialmente con l’attrice più giovane, che ad oggi è ancora al suo fianco. Non si può dire lo stesso di Kristen Stewart e Robert Pattinson, che in Twilight hanno fatto sognare milioni di ragazze di tutto il mondo, per poi spezzare il loro cuore poco tempo dopo la fine della saga.

    Un’altra coppia che si è recentemente separata è quella composta da Ben Affleck e Jennifer Garner: lei ha scoperto i tradimenti e ha deciso di porre fine al matrimonio. Fine dei giochi anche per Monica Bellucci e Vincent Cassel, che si sono conosciuti sul set di L’Appartamento, mentre l’amore tra Ryan Gosling e Eva Mendes procede a gonfie vele, soprattutto dopo l’arrivo della piccola Esmeralda.

    Hanno da poco avuto una bambina anche Leighton Meester e Adam Brody, star di due serie tv che hanno appassionato tanti teenager, rispettivamente Gossip Girl e O.C., i quali si sono conosciuti durante le riprese di Scusa, mi piace tuo padre. Anche l’ex collega di lei, la bella Blake Lively ha da poco dato alla luce James, figlia di Ryan Reynolds, che ha conosciuto sul set di Lanterna Verde, il quale, a sua volta, ha lasciato l’affascinante Scarlett Johansson. Insomma, di coppie famose che devono ringraziare i film che hanno girato ce ne sono molte: scopritele tutte guardando la nostra gallery vip.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI