Coppie vip 2017: chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alle tentazioni [FOTO]

Quali sono le coppie vip del 2017 più chiacchierate? Chi si lascia, chi si tradisce, chi divorzia e chi è invece felicemente innamorato? Da Fedez e Chiara Ferragni a George e Amal Clooney, da Belen e Andrea Iannone a Jennifer Lopez e Drake, ecco le news sulle coppie vip 2017 più interessanti

da , il

    Quali sono le coppie vip più chiacchierate del 2017? Chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alla tentazione? Quali sono le coppie scoppiate nel 2017 e quelle che hanno finalmente firmato i documenti del divorzio? E quali sono invece le star felicemente innamorate? Da Fedez e Chiara Ferragni a George e Amal Clooney, da Pippa Middleton e James Matthews a Belen e Andrea Iannone, ecco le coppie vip del 2017 da seguire.

    Divorzi vip, le coppie scoppiate nel 2017

    Scarlett Johansson divorzia dal marito

    Tante le coppie vip scoppiate nel 2017. Se Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno firmato le carte del divorzio, anche Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi hanno annunciato la rottura, dopo due anni e nove mesi di matrimonio: lui sarebbe già stato avvistato in compagnia della velina 23enne Irene Cioni. Divorzio anche per l’attore americano Ben Stiller che lascia la collega Christine Taylor conosciuta sul set di un film e con la quale era sposato da 17 anni, mentre l’addio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac è arrivato a inizio 2017 e la coppia è al centro di una battaglia per la custodia della figlia Jamie. Maddalena Corvaglia e Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, si sono detti addio a gennaio, così come Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana. Amore finito anche tra Jennifer Lopez e il rapper Drake, una storia durata solo 2 mesi.

    Le coppie vip 2017 più felici

    La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

    Stanno insieme da un anno e sono innamorati più che mai Belen Rodriguez e Andrea Iannone: tra l’altro sembra che i due stiano pensando alla convivenza. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pensano già a un altro bambino, mentre solo pochi giorni fa George Clooney e Amal Alamuddin festeggiavano l’arrivo dei loro primi gemelli. La coppia dell’estate 2017 è però quella formata da Fedez e Chiara Ferragni: dopo la proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, i due sono inseparabili, nella vita reale e nelle foto condivise con i tantissimi follower sui social. Lui avrebbe anche annunciato di volere un figlio entro i 30 anni. Da alcuni mesi insieme e sembra proprio che siano innamoratissimi, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si preparano a un’estate di passione, mentre festeggiano il primo anno da coppia anche il calciatore Christian Vieri e la modella Jazzma Kendrick: secondo alcuni ci sarebbe aria di matrimonio. Claudia Gerini e Andrea Preti sono usciti allo scoperto, dopo la rottura di lei con il cantante Federico Zampaglione. Inseparabili, malgrado gli alti e bassi della loro relazione, anche i campioni vip di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini, più affiatati che mai l’attore Raoul Bova e la modella e attrice Rocio Munoz Morales, che festeggiano i 4 anni insieme e un anno della loro primogenita Luna. Dopo la luna di miele a Saint Barth tornano alla normalità Pippa Middleton e il neomarito James Matthews, anche loro inseparabili.

    Sfogliate le immagini delle coppie vip del 2017 nella nostra fotogallery, e scoprite tutto sulla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni nel nostro approfondimento.