Speciale Natale

Coppie vip 2016: chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alle tentazioni [FOTO]

Coppie vip 2016: chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alle tentazioni [FOTO]

Chi si lascia fra le coppie vip 2016? E chi tradisce? Alcune storie erano in crisi già da tempo; altre invece, vanno a gonfie vele. C'è, infatti, chi sa resistere alle tentazioni!

da in Gossip Vip

    Fra le coppie vip 2016 si annidano personaggi da cui non ci saremmo mai aspettati un divorzio! C’è chi si lascia, chi tradisce ma fortunatamente c’è anche chi resiste alle tentazioni e fa andare a gonfie vele il proprio rapporto. Persino i matrimoni più belli naufragano irrimediabilmente. Basti pensare ad Amber Heard e Johnny Depp, da qualche tempo sotto l’occhio del ciclone a causa delle dichiarazioni di lei. E mentre per qualcuno le pratiche del divorzio sono già avviate, molte altre coppie vip festeggiano il fidanzamento ufficiale!

    Partiamo innanzitutto dai divorzi vip 2016. Se il gossip del 2015 ha visto come protagonisti l’ex dottore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey e la moglie Jillian Fink, per quest’anno, ricorderemo perfettamente le vicende amorose e soprattutto legali di una celebre coppia di Hollywood. Chi se lo sarebbe aspettato che Amber Heard avrebbe chiesto subito il divorzio dal suo amatissimo Johnny? Del resto, sul red carpet erano apparsi affiatatissimi e innamorati. E invece, a 15 mesi dal giorno del sì, lei lo ha chiamato in tribunale. Non sarebbe una questione di soldi. O almeno è il messaggio che vuole far passare. Con il celebre Pirata dei Caraibi, sarebbe in corso una causa per violenza domestica, causa della separazione fra i due.

    Fine dei giochi anche per Calvin Harris e Taylor Swift. In un primo momento si era parlato di nozze in vista. Invece, all’orizzonte c’è solo la fine di un amore, anche breve del resto.

    Un’altra coppia vip che ha deciso di dirsi addio è quella composta da Drew Barrymore e Will Kopelman. I due si sono separati dopo 4 anni e con quest’ultimo divorzio, l’attrice arriva a quota tre! Un bel terzetto, non c’è che dire! Registriamo ancora un addio nel 2016, ma stavolta lontano dal tappeto rosso. Il pilota Fernando Alonso lascia Lara Alvarez, la bellissima giornalista alla quale era legato dal dicembre 2014.

    A fronte di molti amori finiti, alcuni vanno decisamente a gonfie vele. E’ il caso, ad esempio, della relazione fra Blake Lively e Ryan Reinolds. L’attrice, infatti, darà presto alla luce un secondo figlio. Nuovo amore per Lindsay Lohan che ha perso la testa per Egor Tarabasov, un uomo d’affari russo.

    Era difficile da aspettarselo ma fra le coppie vip in crisi, ci sono Angelina Jolie e Brad Pitt. Alcuni magazine vociferano che l’eccessiva magrezza della regista e attrice statunitense, sarebbe da imputare al dispiacere per i tradimenti di lui, invaghitosi di Marion Cotillard.

    Per saperne di più sfogliate la gallery! Potrete conoscere tutte le coppie vip che si sono lasciate nel 2016 e quelle che hanno ufficializzato il loro amore!

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI