Milano Moda Donna

Coppie vip 2015: chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alle tentazioni [FOTO]

Coppie vip 2015: chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alle tentazioni [FOTO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Le coppie vip del 2015 ci stanno riservando parecchie sorprese perché c’è chi si lascia inaspettatamente e anche chi torna insieme, chi tradisce e, per fortuna, chi riesce a resistere alle tentazioni. Ovviamente, i casi più eclatanti sono quelli che riguardano i matrimoni più belli e duraturi o i fidanzamenti da sogno, che ogni persona desidera. Ricordate il caso di Antonio Banderas e Melanie Griffith dello scorso anno? Gli amanti del gossip sono certamente rimasti senza parole, chi l’avrebbe mai detto che dopo 18 anni di matrimonio si sarebbero detti addio? Anche in questi mesi in molti si stanno lasciando, basti pensare alle coppie vip composte da Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton o da Bradley Cooper e Suki Waterhouse.

    Tra i divorzi vip 2015 c’è non si può non menzionare quello che riguarda l’ex dottore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey dalla moglie Jillian Fink, con la quale è stato legato per 15 anni, ma la separazione che maggiormente ha destato scalpore è certamente quella tra Ben Affleck e Jennifer Garner, una crisi già abbastanza sentita ma nonostante ciò il loro pubblico ha fatto il tifo fino alla fine e c’è anche chi spera in un ritorno di fiamma.

    Duro colpo hanno subito i fan della coppia Sean Penn e Charlize Theron, che si sono detti addio senza troppi giri di parole e ora ognuno vive a casa propria. Peccato, sul red carpet ci hanno sempre fatto un’ottima impressione, il tasso di glamour con loro è sempre stato altissimo. In questo periodo si sono detti addio anche Britney Spears e Charlie Ebersol, dopo solamente 8 mesi d’amore; precedentemente l’ex di lei l’ha tradita. Fine dei giochi anche per un’altra coppia vip storica, ovvero quella composta da Paola Barale e Raz Degan, e lo stesso dicasi anche per Emma Roberts e Evan Peters, che dopo voci di crisi che si sono rincorse in questi mesi, si sono detti addio rompendo il fidanzamento.

    Una delle coppie vip in crisi che in questo periodo vive costantemente sotto la lente di ingrandimento del popolo del gossip è quella composta da Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. I due sono stati visti più volte separati ma foto recenti dimostrano che i fidanzati di corte stanno bene e sono in perfetta sintonia. Sono tornati insieme Emma Stone e Andrew Garfield, dopo una breve separazione, e ci siamo chiesti quanto durerà. Bene, è finita, e questa volta pare essere per sempre. Belen e Stefano De Martino, rumors a parte, sembrano resistere bene a chi li vorrebbe separati e ora pare condurranno anche un nuovo programma tv insieme.

    Fine dei giochi anche per Max Biaggi ed Eleonora Pedron, che hanno avuto due bambini e sono stati insieme per ben 12 anni. Difficile da credere che una coppia così tanto legata e che per anni siamo stati abituati a vedere insieme si sia separata definitivamente. Inoltre, in ottobre lei si è legata con Daniele Conte, o forse anche prima, mentre lui ha da poco divulgato la notizia di avere una relazione con la cantante Bianca Atzei.

    Sono stati per 11 anni insieme, e dopo una cascata di rumors riguardo crisi e tradimenti, anche Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono detti addio. La coppia ha avuto due figli nel corso della relazione, sembra che abbia chiuso in modo tale che tutto possa procedere tranquillamente per i più piccoli ma ognuno ha preso strade diverse. Il cantante ora è legato alla ristoratrice Diana Poloni.

    Di recente, tra le coppie vip che si sono lasciate nel 2015 è arrivata la conferma anche da Federica Panicucci e Mario Fargetta. I due sono stati insieme per moltissimi anni, nel 2006 si sono sposati e hanno due figli. Hanno deciso consensualmente di divorziare spiegando i motivi brevemente all’interno di un comunicato stampa: ‘Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli’.

    Nel frattempo, tra i divorzi vip del 2015 figura anche quello di Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, sposati da soli 2 anni, così come quello di Kate Beckinsale e il regista statunitense Len Wiseman, legati però da ben 11 anni, così come Megan Fox e Brian Austin Green: lei pagherà gli alimenti a lui. Inoltre si sono lasciati anche Sienna Miller e Tom Sturridge, dopo aver avuto anche una figlia.

    Gwen Stefani ha annunciato il divorzio dal marito Gavin Rossdale e la notizia non è giunta inaspettata, visto che lui sembra averla tradita ripetutamente. Anche in casa Kardashian le cose non vanno meglio, perché Kourtney si è separata da Scott Disik, perché è stato beccato in compagnia di una ex. Si sono lasciati anche Halle Berry e Olivier Martinez, i quali si sono conosciuti nel 2010 sul set di Dark Tide, si sono frequentati e ora non resta che una splendida amicizia. O almeno così dicono…

    886

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/12/2015 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI