Speciale Natale

Coppie vip 2014: chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alle tentazioni [FOTO]

Coppie vip 2014: chi si lascia, chi tradisce e chi resiste alle tentazioni [FOTO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Tra le coppie vip 2014 c’è chi si lascia, chi tradisce e chi, in un modo o nell’altro riesce a resistere alle tentazioni, ma di chi si tratta? È davvero difficile pensare alle varie separazioni famose eppure ci sono alcuni legami che, tempo al tempo, prima o poi si spezzano. Quando si parla di nuove coppie vip che si lasciano, in effetti, non c’è poi gran scalpore ma quando si discute di matrimoni decennali e liaison solide e stabili qualcosa sembra non andare giù al grande popolo del gossip. Da Gwyneth Paltrow a Chris Martin, da Melanie Griffith ad Antonio Banderas, vi presentiamo tutte le coppie vip scoppiate del 2014, ma anche quelle che presto si diranno addio e chi, dopotutto, resiste, qualsiasi cosa accada.

    C’è chi si lascia perché l’amore sembra essere giunto al capolinea e chi invece attraversa delle vere e proprie crisi tanto da giungere al tradimento. Volete saperne una? Il matrimonio di Beyoncé e Jay-Z sembra essere costantemente in crisi per colpa di un presunto tradimento di lei con un bodyguard, tale Julius De Boer. È, infatti, saltata fuori una bella dichiarazione da parte di una fonte molto accreditata: ‘Jay è convinto che c’è stato e probabilmente c’è ancora qualcosa di romantico tra Bey e Julius. Voleva licenziare il bodyguard lo scorso febbraio, ma Beyoncé ha detto che Julius non va da nessuna parte’. Da quanto affermato, la crisi risale a qualche mese fa eppure in tutto questo tempo la coppia è apparsa sempre affiatata, innamorata, praticamente come sempre. Inoltre, la stessa fonte ha aggiunto anche che ‘Beyoncé e Julius passavano un sacco di tempo insieme a porte chiuse. Lui è anche rimasto a dormire nella sua camera d’albergo’. È, dunque, vero? La riccioluta bionda cantante ha davvero tradito il marito mettendo a rischio la loro relazione? Qualsiasi cosa sia accaduta, almeno apparentemente, sembra essere acqua passata.

    Tra le coppie vip famose che hanno annunciato la loro separazione quest’anno c’è quella che era composta da Gwyneth Paltrow e Chris Martin, lasciati per colpa di Alexa Chung, o almeno così si crede. Inoltre, pare che in un secondo momento Chris Martin e Jennifer Lawrence abbiano avuto una storia, morta e sepolta in poco tempo. Tra i divorzi vip 2014 arriva anche quello inaspettatissimo di Antonio Banderas e Melanie Griffith.

    Quest’ultima ha decretato il the end del loro matrimonio, un’unione di diciotto anni, che ha conosciuto momenti bui e grandi attimi di difficoltà. Nessuno si aspettava la loro fine, nemmeno gli amici, eppure la loro è una delle coppie vip in crisi nel 2013 e che ora, con un’istanza di divorzio di 19 pagine, si dice addio per sempre a causa di ‘differenze inconciliabili’.

    Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati. L’attrice bionda e il cantate dei Muse sono sempre sembrati molto affiatati, tanto che ci aspettavano le nozze, non la rottura! Incredibile ma è giunta al termine anche la relazione tra Jennifer Lopez e Casper Smart. Lei, in crisi dopo la fine del suo matrimonio con Marc Anthony, aveva ritrovato la serenità col ballerino, che pare l’abbia tradita con il trans Sofia Vissa. Fine dei giochi anche per Evan Rachel Wood e Jamie Bell, che si sono promessi di rimanere buoni amici, visto che hanno un bimbo. Chissà che fine faranno i loro tatuaggi di coppia, dato che erano convinti di rimanere insieme per sempre…

    Si sono detti addio anche Emma Watson e Will Adamowicz, che si sono conosciuti ai tempi di Harry Potter. E’ finita anche tra Hilary Duff e Mike Comrie, sposati nel 2010, tra Heidi Klum e Martin Kristen tra Avril Lavigne e Chad Kroeger, frontman dei Nickelback, i quali si erano sposati nel 2013, e tra Ricky Martin e il compagno Carlos Gonzalez. Si sono lasciati anche il presidente francese François Hollande e la compagna Valerie Trierweiler lo scorso gennaio perché, a quanto pare, lui abbia avuto una relazione con l’attrice Julie Gayet.

    Intanto, anche le coppie vip italiane si dicono addio, a cominciare da Alena Seredova e Gigi Buffon; quest’ultimo ha preferito la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico alla bellissima moglie. Termina anche la storia di Andrea Pirlo e Deborah Roversi, un legame durato dodici anni e che ora costerà al calciatore 55mila euro al mese di mantenimento e anche il mai consumato matrimonio della candida sposa Valeria Marini, convolata a nozze con Giovanni Cottone. Ma c’è qualcuno che riesce a superare le crisi? Si tratta della coppia vip composta da Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Lui l’ha tradita, a quanto pare, in diverse occasioni, lasciandosi andare a serate libertine. Ci chiediamo solo: quanto ancora resisteranno?

    850

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI