Speciale Natale

Coppie famose in maschera per Carnevale, i costumi più belli [FOTO]

Coppie famose in maschera per Carnevale, i costumi più belli [FOTO]
da in Carnevale, Carnival Style, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Coppie famose in maschera per Carnevale, i costumi più belli. Non sapete da cosa travestirvi e siete in cerca di un’idea spettacolare? Dal mondo delle celebrità arrivano numerosi spunti, travestimenti di coppia unici e originali e, in alcuni casi, anche piuttosto bizzarri. Tra le coppie vip in maschera, sempre pronte a stupire con creazioni particolari, spuntano sempre i nomi di Kim Kardashian e Kanye West, Mariah Carey e Paris Hilton e rispettivi compagni. Vediamo insieme chi vale la pena imitare e chi, invece, guardare e accantonare.

    Per la festa di Carnevale make up e abiti per stupire sono essenziali, ma spesso mancano proprio delle idee di partenza. Spesso vorremmo realizzare qualcosa di autentico, nuovo, mai visto prima ma il tempo e gli spunti troppe volte scarseggiano. Quello che però si può provare a fare è imitare, in qualche modo, i travestimenti dei personaggi celebri. Insomma, tentare di copiare il loro vip style in maschera è possibile.

    I costumi delle star a Carnevale lasciano il più delle volte senza fiato.

    La possibilità di poter essere seguiti da specialisti del settore e make up artist eclettici gioca sicuramente un ruolo fondamentale, ma non tutte le celebrità si ingegnano per cercare una soluzione fuori dalla normalità, soprattutto quando a coordinarsi si è in due! I costumi di Carnevale di coppia, infatti, sono più difficili da realizzare, perché bisogna convincere anche il partner, altrimenti si rischia di travestirsi in modi diversi e, vi assicuriamo, non c’è niente di bello.

    Le coppie vip famose amano vestirsi in modo bizzarro per le feste in maschera e tra le proposte più carine per Carnevale vi segnaliamo la colazione di Mariah Carey e Nick Cannon, lei in versione confezione di biscotti al cioccolato e lui da latte: niente male, non trovate? Anche Kim Kardashian e Kanye West, che non tradiscono mai il loro stile unico e provocante, adorano travestirsi con tutine attillatissime, come quando hanno scelto i panni di Cat Woman e Batman.

    Il travestimento di coppia cappuccetto rosso e lupo cattivo piace molto alle star così come quello ispirato al mago di Oz, che unisce l’uomo di latta a Dorothy. Paris Hilton e compagno sono da etichettare tra le coppie vip strane. Probabilmente è lei a scegliere gli abiti del suo lui, perché non possiamo credere che abbia indossato un tutù bianco e delle ali di farfalla di sua spontanea volontà!

    Vi piace lo stile da selvaggio west? Allora proponete a lui l’abbigliamento classico da cowboy mentre voi trasformatevi in piccole indiane. In alternativa potete fare coppia scegliendo costumi da rocker anni ’80, chirurgo e paziente o Antonio e Cleopatra, che sono stati interpretati alla perfezione dalla coppia Raffaello Follieri e Anne Hathaway.

    Volete scoprire gli altri costumi delle coppie famose in maschera per Carnevale? Allora non perdetevi la nostra ricchissima fotogallery!

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CarnevaleCarnival StyleLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI