Milano Moda Donna

Copia il make up dark delle celebrità [FOTO]

Copia il make up dark delle celebrità [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Halloween 2015, Make Up, Palette ombretti, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    I make up sfoggiati dalle celebrità sul red carpet, si sa, fanno sempre tendenza. Il merito della loro perfezione sul tappeto rosso è quasi sempre attribuibile ai make up artist che si occupano di renderle splendide in ogni occasione, scegliendo il trucco di maggiore tendenza e adattandolo al loro stile, carnagione e occasione d’uso. Tra i trucchi più glamour questa stagione autunno inverno 2012 2013 c’è il make up dark, caratterizzato da labbra impreziosite da rossetti in rosso intenso, in alcuni casi tendente al nero, ed occhi esaltati da ombretti e matite in tonalità affascinanti, magnetiche e scure. Scopriamo insieme le proposte più interessanti sfoggiate dalle star.

    Uno dei dark make up più apprezzati dalle celebrità, nonché il più semplice da replicare, è quello che punta soprattutto sulle labbra con la scelta di un rossetto scuro, in un tono che va dal rosso al nero. Nella nostra fotogallery potete ammirare i make up di tante celebrità che hanno scelto di dipingere le loro labbra di un colore scuro e pieno, lasciando il trucco occhi decisamente soft e naturale. Del resto con un rossetto così appariscente, caricare eccessivamente la palpebra con ombretti dai toni altrettanto cupi o colorati è un vero e proprio errore di stile.

    Chi sono le star che hanno optato per un make up di questo tipo? Lana Del Rey, una vera amante del make up da vamp, è stata immortalata con un rossetto rosso scuro e unghie, lunghissime, dello stello colore.

    Altrettanto strepitose le attrici Rooney Mara e Crystal Reed, entrambe amanti dei rossetti scuri e sensuali. Un rossetto di questo colore sta bene solo a more e bionde? Assolutamente no, basta dare un’occhiata a Rihanna che, nella sua fase di “red hair”, ha sfoggiato un bel rossetto scuro sul red carpet.

    Preferite puntare sugli occhi e lasciare le labbra al naturale? Allora quello che fa per voi è decisamente lo smokey eyes, intenso e preferibilmente nero, anche se il blu e il viola andranno benissimo, un evergreen molto amato dalle celebrità. Se volete sperimentare uno smokey eyes intenso ed affascinante potete dare un’occhiata agli scatti che ritraggono Kristen Stewart, una vera fanatica dello smokey, e Beyonce, che ha optato per un effetto sbavato decisamente gotico.

    Se avete scelto che il make up dark fa per voi, vi diamo solo un piccolo suggerimento finale. Evitate di sfoggiare labbra rosso scuro con matita e ombretto nero, non vorrete rischiare di sembrare la versione femminile di Marylin Manson come Taylor Momsen, vero? Passi che ad Halloween mancano solo quindici giorni ma a tutto c’è un limite. ;)

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiHalloween 2015Make UpPalette ombrettiRossetti Ultimo aggiornamento: Martedì 16/10/2012 18:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI