Milano Moda Donna

Copia il look in bikini di Melissa Satta [FOTO]

Copia il look in bikini di Melissa Satta [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    Melissa Satta e i suoi look in bikini dettano legge. Icona di stile, bella e frizzante, la ex velina mora segna continuamente punti nel mondo della moda beachwear. Non a caso è una delle modelle più richieste in passerella dai brand specializzati proprio nella creazione di costumi da bagno. Ma, sfilate a parte, quali sono i bikini che Melissa Satta preferisce e soprattutto come copiare il suo look da spiaggia? Vi sveliamo tutte le scelte fashion della show girl e come imitare il suo stile brioso e sensuale.

    Colori all’ultima moda, modelli che esaltano le forme, dettagli e decorazioni glam e sempre un passo avanti rispetto alle tendenze del momento. Il look in bikini di Melissa Satta è tra quelli più ammirati dalle ragazze. Perché? La risposta è piuttosto ovvia, è lei la trend setter italiana in fatto di moda beachwear e il suo stile vacanziero è davvero fresco e sensuale, quindi perché non provare a copiare il suo look in bikini? Iniziamo subito con le basi. Melissa Satta adora i costume due pezzi, il modello intero è praticamente inesistente nel suo vocabolario e solo di rado si concede il trikini. Di bikini, come sapete, ce ne sono di diversi generi e modelli. Per la parte superiore la show girl preferisce solitamente i modelli a fascia, sia tinta unita sia fantasia, lisci o arricciati stile frou frou. Ogni tanto, però, si lascia avvolgere da comodissimi triangolini. La parte inferiore per eccellenza è il micro slip brasiliano spesso corredato di laccetti.

    Bikini camouflage arricciato di Melissa Satta

    La fantasia must della Primavera/Estate 2013 è sicuramente il camouflage, ovvero la stampa mimetica militare. Melissa non può farne a meno e quando può adora indossare il bikini caratterizzato proprio da questa fantasia.

    Se anche voi adorate questo bikini piuttosto deciso potete copiare il look di Melissa scovando un bikini stile militare nell’ultima collezione di Tezenis.

    Fascia verde stampata di Melissa Satta

    Il verde è uno dei colori preferiti dalla modella e quando può lo sfoggia al mare. Nell’immagine vi mostriamo una delle sue adoratissime fasce verdi, in questo caso decorata. Se vi piace potete trovarne un modello praticamente identico nell’ultima collezione 2013 di Philippe Matignon da Goldenpoint.

    Triangolo e brasiliano glicine di Melissa Satta

    Anche i colori delicati spesso fanno capolino nel guardaroba beachwear di Melissa Satta. Un esempio? Eccola con un meraviglioso coordinato color glicine interamente lavorato. Vuoi copiarlo? Puoi trovarne uno simili all’interno del catalogo nella collezione SiSi 2013.

    Melissa Satta con fascia bordeaux

    E sempre a proposito di fasce, Melissa Satta adora i modelli decorati e preziosi al punto giusto. Piccoli dettagli metallici piuttosto che una cascata di brillanti possono fare davvero la differenza e rendere un modello semplice assolutamente glam, proprio come questo che vi proponiamo che fa parte della collezione Verdissima 2013.

    670

    Lo stile di Melissa Satta
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip StyleMelissa Satta Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/06/2013 17:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI