Milano Moda Donna

Copia il look in bikini di Belen [FOTO]

Copia il look in bikini di Belen [FOTO]
da in Belen Rodriguez, Bikini 2016, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Copia il look in bikini di Belense anche tu questa estate vuoi trasformarti in una vera sirena. La star argentina, da anni ormai stanziatasi in Italia, è spesso protagonista di campagne pubblicitarie in costume da bagno, sfila in passerella e, ovviamente, trascorre buona parte delle sue vacanze, non solo estive, al mare. Le immagini di Belen Rodriguez in costume parlano chiaro: non c’è bisogno di scegliere un bikini troppo particolare e ricco di decorazioni perché in spiaggia il top dello stile sta nella semplicità. E, a proposito di semplicità, la show girl non ama nemmeno indossare gioielli, accessori di qualsiasi natura, eccezion fatta per gli occhiali da sole, e ai sandali alti preferisce le sneakers.

    I look di Belen sono tra i più amati e imitati ma anche spesso oggetto di numerose critiche. Alla star della tv italiana, ad ogni modo, non si può certo dire che non sia stupenda e soprattutto che non abbia un corpo bellissimo quindi, nonostante alcuni suoi outfit provocatori e provocanti, c’è ben poco da contestare. Belen Rodriguez in spiaggia sa bene come esaltare le sue forme con costumi da bagno semplici e minimalisti. Infatti, la bella argentina adora tantissimo i modelli a triangolo e gli slip con i laccetti. Ma scendiamo nel dettaglio e scopriamo quali sono tutti i look di Belen in bikini.

    twiggy stardust

    Cominciamo da qualcosa di semplice eppur amatissimo dalla star argentina: il costume nero a triangolo. Ecco, questo è sicuramente uno dei modelli più basic e facili da copiare, purché lo scegliate striminzito, quasi di una taglia in meno. Optate, dunque per un top nero e uno slip con laccetti oppure copiate la nostra proposta, decisamente più pratica, targata Twiggy Stardust.

    In questo modo sarete bellissime come Belen.

    verdissima

    Belen in costume si mostra decisamente al top della forma per questo è spesso testimonial di numerosi brand, sfilando per loro in passerella. Ecco, in questa immagine vi proponiamo un bikini color oro chiaro con decorazioni sul top e sullo slip. Per provare ad imitarlo abbiamo selezionato il modello a destra con dettagli sul triangolo e brasiliano con fiocchetti della collezione Verdissima.

    mara hoffman

    Che ne dite di provare il look di Belen in bikini post parto? Ebbene sì, la signorina ha recuperato la forma in un batter d’occhio ed è sempre al top. Si è subito rimessa a lavoro e ha iniziato proprio con una serie di scatti per campagne fotografiche in costume. Il risultato? Lo potete vedere nell’immagine, dove indossa un modello a fascia, tra i più amati da molte star e tra i bikini favoriti di Melissa Satta, anche lei da poco divenuta mamma. Per copiare quello di Belen, una creazione con fantasia etnica multicolor, abbiamo scelto questo costume da bagno a fascia annodata davanti e slip con tre stringhe sui fianchi di Mara Hoffman.

    E ora non dovrete far altro che guardare la gallery, scoprite tutti i look di Belen al mare e copiarli con stile e grande semplicità. Buona prova costume!

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezBikini 2016Look a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/05/2014 10:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI