Copia il look di Vanessa Hudgens

Copia il look di Vanessa Hudgens
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Vanessa Hudgens and boyfriend Austin Butler spotted leaving LAX on their way to Austin

    Vi piace il guardaroba di Vanessa Hudgens e vorreste copiare il suo look? Che ne dite delle nostre proposte low cost che rivedono alcuni degli outfit più azzeccati che la giovane e bella attrice ha sfoggiato di recente? Abbiamo sia look easy chic, da sfoggiare tutti i giorni, magari per uscire con le nostre amiche o per fare un po’ di shopping, ma anche soluzioni di stile decisamente più eleganti e glamour, che Vanessa Hudgens ha deciso di indossare sui red carpet sui quali ha camminato in occasione di eventi mondani seguiti in tutto il mondo: insomma un guardaroba davvero completo, che noi vi riproponiamo in versione decisamente low cost, democratica, alla portata di tutte le tasche.

    Vanessa Anne Hudgens, questo il suo nome completo, è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, uno dei film più famosi della Disney dedicati ai teenagers. Ma la sua carriera non si è fermata qui, mettendo a segno ottimi risultati anche nell’industria cinematografica, diventando ben presto un’icona pop, anche per quello che riguarda il suo look: celebre la frangetta di Vanessa Hudgens che ha fatto storia tra i parrucchieri di tutto il mondo.

    Se anche voi volete sfoggiare il Vanessa Hudgens style, ecco a voi qualche consiglio low cost che non potete assolutamente perdervi per nessuna ragione al mondo.

    Cominciamo con un look estremamente elegante e sensuale che Vanessa Hudgens ha sfoggiato in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, un palcoscenico davvero importante, sul quale la giovane attrice si è presentata con un look assolutamente da urlo.

    The 3rd Annual Finch's Quarterly Review Filmmakers Dinner

    Vanessa Hudgens, in occasione del terzo Annual Finch’s Quarterly Review Filmmakers Dinner, ha indossato un abito da sera color metallizzato, con dettagli brillanti e top senza maniche e gonna lunga fino ai piedi. Delizioso il semplice hairstyle raccolto con riga laterale.

    Come copiare questo splendido look di Vanessa Hudgens? E’ davvero molto semplice, dal momento che ci basterà andare da Mango per acquistare un bellissimo abito da sera lungo con paillettes: questo vestito, lungo fino ai piedi, è tutto ricamato con dettagli sparkling che creano un disegno very chic. Il collo è stondato, le maniche sono corte con dettagli trasparenti e nuovamente paillettes. Il taglio è dritto, mentre i bordi sono lievemente svasati. Costa 159,99 euro.

    abito lungo con paillettes mango

    Passiamo ora ad un look davvero molto femminile e romantico, che la giovanissima attrice e cantante ha deciso di proporci in occasione della sua partecipazione all’evento The Art Of Elysium 3rd Annual Paradis del 2011, nei giorni del Festival del Cinema di Cannes.

    abito fendi vanessa hudgens

    L’ex star di High School Musical ha partecipato a questo evento con un abito monospalla rosa del marchio di moda Fendi, impreziosito da una cintura che dà equilibrio al vestito: sopra un bolero di pelliccia e in mano una deliziosa pochette nei toni del rosa.

    Un vestito altrettanto romantico e glamour lo troviamo da Mango, che ci delizia con il suo modello di abito da sera lungo, senza spalline, con fusciacca drappeggiata in vita e gonna dritta, in un rosa tenue very chic, al prezzo di 39,99 euro.

    La pochette rosa la troviamo da H&M, che ci presenta la sua clutch in ecocamoscio e in ecopelle, con fibbia di metallo e tracolla, al prezzo di 14,95 euro.

    abito lungo rosa mango

    pochette rosa h m

    Parliamo, adesso, di un look decisamente casual chic, che Vanessa Hudgens ha indossato in occasione di una passeggiata con la mamma in giro per le vie di Beverly Hills. Che carina, tiene per mano la sua mammina per proteggerla dai fotografi: e guardate che sorriso incantevole che sfoggia!

    Vanessa Hudgens out with her mother in Beverly Hills, CA

    Vanessa Hudgens ci propone un semplice paio di jeans, con sandali con tacco altissimo nelle tonalità del beige, in abbinamento ad una camicia in pizzo trasparente, indossata sopra un semplice top bianco. Sul viso non mancano gli occhiali da sole scuri, mentre la tracollina marrone è assolutamente deliziosa.

    Copiamo il suo look in versione low cost, partendo dal top: la camicia la troviamo da Zara, che ci presenta il suo modello di camicia con tulle e ricamo sul collo con perline, in un bianco sporco davvero interessante, in vendita al prezzo di 45,95 euro. Viste le trasparenze possiamo trovare da H&M al prezzo di 6,95 euro questa semplice canotta aderente in jersey con spalline sottili e regolabili. I jeans, come sempre, li possiamo acquistare da Bershka, come ad esempio il modello di pantalone in denim dritto, proposto in azzurro o azzurro lavato, al prezzo di 25,99 euro.

    Le scarpe le possiamo acquistare ancora in saldo sul sito di Mango, dove troviamo al prezzo scontato di 19,99 euro questo modello zoccolo di pelle con fasce incrociate e chiusura a fibbia. La tracollina, poi, la compriamo da Mango Touch, al prezzo di 49,99, con un modello marrone con frange very chic. Infine ecco gli occhiali da sole con montatura in celluloide e lenti colorate di H&M, al prezzo di 14,95 euro.

    camicia tulle perle zara

    h m la canotta bianca

    jeans bershka diritti

    scarpe con tacco legno mango

    tracollina marrone di mango touch

    occhiali da sole bicolore h m

    Certo che Vanessa Hudgens riesce ad essere bellissima sempre: con la sua mamma, poi, è assolutamente deliziosa. Sarà per quel bel sorriso stampato sul suo volto? :)

    1182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/08/2012 17:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI