Copia il look di Tulisa Contostavlos in Versace [FOTO]

Copia il look di Tulisa Contostavlos in Versace [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style, Tulisa Contostavlos
Ultimo aggiornamento:

    Tulisa Contostavlos ci delizia con un look che dobbiamo assolutamente copiare. Lei ha scelto di affidarsi allo stile di Versace, un brand che, come sempre, veste le donne con il mood sensuale, femminile e decisamente rock. Anche noi possiamo optare per lo stesso outfit, magari in occasione di una festa o di un altro evento che richiede un look non troppo formale, ma comunque trendy e glamour. Copiare il look sfoggiato dalla cantante e attrice britannica non è poi così difficile: ci sono molte soluzioni low cost che possiamo adottare per indossare lo stesso stile!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare gli scatti che si riferiscono alla partecipazione di Tulisa Contostavlos al party che è stato organizzato per celebrare l’annuale sondaggio di FHM, dal titolo ’100 Sexiest Women in the World’, che ha decretato cioè quali sono le 100 donne più sensuali attualmente presenti sul pianeta terra.

    La cantante e attrice inglese si è presentata al Proud Bank di Londra, dove l’evento ha avuto luogo, con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non solo il vestito sembrava essere stato disegnato appositamente per esaltare il suo corpo, ma anche gli accessori che ha scelto di abbinare al suo outfit sono assolutamente perfetti sia per il dress sia per l’occasione.

    Tulisa Contostavlos, famosa anche per essere uno dei giudici dell’edizione inglese di X Factor, ha scelto un bellissimo abito della collezione Primavera/Estate 2012 di Versace: per lei un vestito davvero molto sensuale, in linea con il tema della classifica proposta da FHM, realizzato in jersey iper stretch ed impreziosito da borchiette color oro.

    L’outfit è poi stato abbinato ad una clutch color oro rettangolare, un po’ più grande delle borsette che siamo solite ammirare in mano alle star sui red carpet più prestigiosi, e ad un paio di scarpe semplici, dei sandali neri, con tacco decisamente alto.

    Un look che colpisce e che non è passato inosservato a Londra. Se anche voi volete essere glamour come Tulisa Contostavlos, seguite i nostri consigli per imitare il suo outfit in versione low cost: giochiamo un po’ a creare la sua moda con i marchi abbordabili più amati dalle fashioniste italiane!

    mango vestito asimmetrico ner

    Bellissimo questo abito asimmetrico che Mango ci presenta nella sua collezione primavera-estate 2012: un mini dress nero, con spallina proposta nella parte opposta rispetto al dress di Versace ed impreziosita con un particolare sparkling che ricorda le borchiette oro del brand della Medusa. Proposto solamente in questa tonalità scura, questo bellissimo abito corto ha un costo di 24,99. Davvero irresistibile, non trovate? E poi è perfetto per ogni occasione!

    h m vestito nero

    H&M nella sua nutrita collezione di abitini corti, ci propone questo modello decisamente aderente e senza spalline, che possiamo far diventare monospalla grazie al nostro intervento o a quello di un’abile sarta. Il bordo in alto è di silicone, così possiamo indossarlo anche senza reggiseno, mentre la cerniera è ben nascosta sul fianco. In vendita sia nel nero qui proposto, ma anche nel color ciliegia, con una stampa fantasia e in black and white, al costo di 19,95 euro.

    zara sandali neri basic

    La proposta di scarpe di Zara, in questo senso, è molto ampia. Trattandosi di un semplice sandalo nero, possiamo infatti sbizzarrirci con il fashion brand low cost spagnolo.

    Ecco qui un deliziosissimo sandalo basic, declinato in quel nero scelto dalla protagonista di X Factor UK: per lei una scarpa, con intrigante chiusura posteriore, e tacco alto 11 centimetri, non proprio alla portata di tutte, al contrario invece del suo prezzo: sono in vendita a 39,95 euro.

    mango sandali neri

    Disponibile in questo color nero, ma anche in oro e argento, ecco il sandalo fetiche di Mango Touch, la speciale linea di accessori del brand low cost spagnolo. Al prezzo di 69,99 euro, per voi una scarpa con tacco a spillo alto ma non impossibile da portare, con i suoi 8 centimetri: il sandalo propone una chiusura a fibbia sulla caviglia davvero molto sensuale. Una scarpa basic, non troppo pretenziosa, perfetta per essere abbinata al nostro mini dress asimmetrico.

    zara sandali neri glitter

    Se vogliamo, invece, impreziosire il nostro look con un modello di scarpa un po’ più particolare, ecco un’altra proposta di Zara, che non è proprio low cost, dal momento che costa quasi un centinaio di euro. Il brand, infatti, ci propone il suo sandalo nero impreziosito da dettagli glitterati, con tacco decisamente alto e largo laminato. E’ in vendita nei negozi del noto marchio di moda al prezzo di 99,95, un po’ caro per essere un brand low cost, non trovate?

    h m pochette gialla

    Deliziosa e decisamente choc questa pochette targata H&M: il marchio di moda svedese low cost ci propone il suo modello di pochette, una clutch di un giallo decisamente intenso. La borsa è realizzata in finta pelle, è rigida e propone anche una tracollina. Intriganti i dettagli realizzati, invece, in metallo. In vendita in questo colore e in turchese, con stampa floreale al centro, al prezzo di 19,95 euro.

    zara clutch gialla

    Anche con la borsetta che andremo ad abbinare al nostro vestito, possiamo scherzare e giocare un po’. Zara, nella sua collezione primavera-estate 2012, ci propone questa pochette clutch davvero divertente, perché proposta in un giallo che colpisce, proprio come l’oro della bag di Tulisa Contostavlos: l’accessorio (che misura 24 x 39 x 12 centimetri) è proposto in vendita al prezzo di 49,95 euro, sia nei negozi del brand sia sul sito internet.

    1171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip StyleTulisa Contostavlos
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI