Milano Moda Donna

Copia il look di Taylor Swift [FOTO]

Copia il look di Taylor Swift [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style, Taylor Swift
Ultimo aggiornamento:

    Il look di Taylor Swift è molto sofisticato e particolare. Con i suoi abiti dal sapore fifties e il suo make up felino, la cantante sa bene come incantare il grande pubblico non solo grazie alla sua splendida voce. È molto bella, alta e slanciata tanto da comparire diverse volte sulla passerella di Victoria’s Secret per il consueto fashion show invernale. Nel 2014, infatti, ha anche vestito alcuni capi di lingerie del famoso brand americano, mimetizzandosi, in questo modo, tra i bellissimi angeli della maison. Dunque, cosa ne dite se vi proponessimo di copiare il look di Taylor Swift? Abbiamo pensato a una serie di soluzioni per imitare alla perfezione i suoi outfit.

    1 Taylor Swift

    Il nostro primo look ispirato a Taylor Swift è molto urban e dal sapore tipicamente anni ’90 e lievemente grunge. La star ha scelto un top smanicato nero con scritta e l’ha abbinato a una gonnellina tartan. Noi vi proponiamo di copiare il look in questo modo: top Pull&Bear, gonna scozzese grigia e nera di NewLook, handbag nera di Ted Baker e occhiali da sole Wayfarer di Ray-Ban.

    2 Taylor Swift

    Un look molto simile questo di Taylor Swift che ha una vera e propria passione per le gonne a ruota. In questo caso ha scelto un outfit rosa chiarissimo acceso da una borsa vintage da portare a mano.

    Lo abbiamo ricreato utilizzando questi pezzi: t-shirt rosa di PC Bea, gonna Glamorous Pu e borsa Sella di Tod’s.

    3 Taylor Swift

    In questo nostro terzo look abbiamo pizzicato ancora una volta la dolce e grintosa cantante per strada con outfit in pieno stile anni ’50 e ricco di colore. Difatti, qui indossa un vestito verde con fantasia bianca, open toe fucsia e borsa a mano camel. Ecco come abbiamo copiato questo mood da giorno: abito verde e bianco di Peter Jensen, peep toe di Miu Miu, borsa a mano di Michael Michael Kors e ancora una volta i Wayfarer di Ray-Ban.

    4 Taylor Swift

    Infine, vi proponiamo un look da sera quando la nostra cara star ha indossato un abito corto di pizzo bianco latte con pump peep toe champagne e un piccolo anello. Il risultato è assolutamente chic e riprodurlo non è affatto difficile. Noi lo abbiamo fatto in questo modo: minidress di H&M, scarpe di L.K. Bennett e anello di Accessorize.

    Seguite i nostri consigli per ricreare lo stile di Taylor Swift e sfogliate la nostra gallery per guardare tutti i suoi altri outfit.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip StyleTaylor Swift Ultimo aggiornamento: Martedì 30/12/2014 19:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI