Speciale Natale

Copia il look di Serena Van Der Woodsen [FOTO e VIDEO]

Copia il look di Serena Van Der Woodsen [FOTO e VIDEO]
da in Blake Lively, Gossip Girl, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    I bellissimi look di Serena Van Der Woodsen

    Tutte vorremmo essere Serena Van Der Woodsen, il personaggio della serie televisiva Gossip Girl interpretato dalla bionda Blake Lively. Lei è bella, ha successo, potere ed ha un guardaroba che molte di noi possono solamente sognare di notte. Ovviamente lo sappiamo che si tratta di un personaggio di fantasia, ma gli abiti che l’attrice indossa sul set sono reali e sono sempre bellissimi: come per gli outfit sfoggiati da Blair Waldorf di Gossip Girl, interpretata da Leighton Meester, anche quelli della sua collega dalla chioma bionda non sono da meno. Perché non proviamo a copiarli in versione low cost? Non è poi così difficile, visto i tanti marchi a basso costo pronti a realizzare i nostri desideri fashion!

    Dopo tanti anni di onorata carriera come Serena Cecilia van der Woodsen Blake Lively ha deciso di abbandonare il suo personaggio, perché vuole provare altro e, soprattutto, non vuole fare la fine di tutti quegli attori che vengono ricordati solamente per un’interpretazione, alla quale rimarranno legati per tutta la vita. E non ha tutti i torti.


    Anche se la bionda attrice non vestirà più i panni di Serena, noi potremo comunque continuare a sognare ad occhi aperti davanti ai look sfoggiati dal personaggio di Gossip Girl. Noi vi proponiamo i migliori in versione low cost. Voi diteci quali preferite!!!!

    Cominciamo con un cappotto bon ton, molto chic, ma anche ironico, che Blake Lively ha indossato nei panni di Serena Van Der Woodsen durante la quinta stagione di Gossip Girl

    Actress Blake Lively shared a few smiles from time to time on the set of 'Gossip Girl' in NYC

    Serena Van Der Woodsen ci propone un bellissimo cappotto bicolore con cintura, nei toni del nero e del giallo limone, che fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Reed Krakoff. Colorato e divertente, l’attrice lo sfoggia con un color block da manuale, ovvero con una clutch pitonata blu di Emily Cho.

    Come copiare il suo look in versione low cost? Semplice: andiamo da Mango e compriamo il suo bellissimo trench con bordi a contrasto, risvolti frontali con chiusura a bottone, cintura estraibili e spacco dietro, oltre che passanti decorativi sui polsini e doppia abbottonatura davanti, in vendita al prezzo di 39,99 euro. In mano potreste sfoggiare la deliziosa pochette blu di Asos, realizzata in pelle sintetica con chiusura a battente impreziosita da palline a girello, al costo di 30,42 euro.

    trench mango

    pochette blu asos

    E veniamo ora ad un abito elegantissimo, che Blake Lively ha avuto l’onore di indossare in un episodio di Gossip Girl. Per la bionda attrice un look della collezione Autunno/Inverno 2010/2011di Marchesa (mentre nello stesso episodio Leighton Meester ci ha deliziato con un Oscar de la Renta da urlo!!!!).

    Serena Van Der Woodsen in marchesa

    Serena van der Woodsen era deliziosa nel suo abito corto, femminile e molto sensuale, a maniche corte, con dettagli glamour (come l’accenno di strascico!) e di una tonalità di rosso indimenticabile (anche se l’originale era più fucsia e altrettanto glamour!).

    Come copiarlo? E’ presto detto: Topshop ci propone questo deliziosissimo Julie Dress by Motel, al prezzo di 42 sterline, in un rosa davvero molto interessante. Un vestito senza maniche, con scollo a V e dettagli color crema che scendono dalle spalle.

    topshop abito corallo

    Visto che siamo nel pieno della stagione estiva, ecco un bel look fresco che la protagonista bionda della nota serie televisiva ha sfoggiato tempo fa sul set newyorchese di Gossip Girl.

    Blake Lively on the set of "Gossip Girl" in New York

    Per lei un delizioso abito corto con stampa floreale con cintura alta in vita, abbinato ad un blazer corto beige, delle collane coloratissime e un paio di pumps con i tacchi vertiginosi, verdi con punta oro.

    Ed ecco la nostra proposta low cost.

    Come vestitino ecco un modello della collezione H&M, un abito in jersey di cotone bianco (ma disponibile anche in altre tonalità), con deliziosi dettagli all’uncinetto in alto, mentre in vita abbiamo un laccetto con perline alle estremità al posto della cintura. Al prezzo di 14,95 euro. Se invece vogliamo un tocco di colore come nel suo look, ecco la cintura arancione intrecciata di Mango, con chiusura a moschettone metallico al costo di 8,99 euro. Il blazer, invece, lo possiamo trovare nuovamente da H&M, che ci propone il suo modello beige (disponibile anche in nero e blu elettrico), corto e sciancrato, in tessuto elasticizzato con bottoni e tasche anteriori, al costo di 19,95 euro. Come accessori, ecco la collana lunga di perline verdi di Mango al costo di 9,99 euro e le scarpe le compriamo da Zara, dove troviamo dei deliziosi sandali di tessuto color lime al prezzo di 79,95 euro (ma ora sono scontati a 49,99 euro!!!!).

    abito bianco h m

    cintura arancione mango

    blazer beige h m

    collana perline verdi mango

    sandali di tessuto gialli zara

    Concludiamo con un look bon ton: vi proponiamo questo outfit che la ragazza bionda di Gossip Girl ci ha proposto passeggiando con la sua solita grazia e il suo stile per le vie di Manhattan, dove è ambientata la serie televisiva americana.

    Blake Lively gets the giggles while on the set of 'Gossip Girl' in New York City

    Delizioso l’abito composto da gonna con stampa in stile animalier e top bianco che sembra invece ricamato all’uncinetto. Il tutto accompagnato da scarpe bordeaux scuro con tacco gioiello, una sciarpa bianca con dettagli beige e una bella borsa con tracolla verde scuro.

    Dove trovare la versione low cost? Possiamo acquistare l’abito bicolore black and white di Mango, senza maniche, con parte superiore in tessuto leggero, scollo a V e pieghe sulle spalle, e con gonna in maglia dritta, al costo di 49,99 euro. Ai nostri piedi possiamo sfoggiare le pumps di Asos, con punta smussata, plateau a contrasto e tacco alto a spillo con glitter (41,48 euro), in mano possiamo indossare la borsa a tracolla di paglia marrone di Bershka (14,99 euro), mentre la sciarpa la troviamo da Mango, che ci presenta il suo foulard basic con bordi sfilacciati bianchi a 12,99 euro.

    abito bicolore mango

    pumps asos

    borsa paglia bershka

    foulard basic bianco mango

    Voi quale look copiereste più volentieri tra quelli presentati? Non vale se rispondete tutte lo splendido abito griffato Marchesa… potendo scegliere l’originale, ovviamente! :D

    1429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyGossip GirlLook a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI