Copia il look di Scarlett Johansson in Versace

da , il

    Scarlett Johansson ci delizia con un look davvero eccezionale, griffato Versace e Giuseppe Zanotti. L’occasione è il red carpet della premiere di Los Angeles del film The Avengers, che si è svolta qualche giorno fa ad Hollywood. La celebre attrice americana ha illuminato la California con un outfit assolutamente da sogno, femminile, sensuale, ma elegante e chic al tempo stesso. E se anche noi volessimo indossare lo stesso stile della bella Scarlett Johansson? Per voi alcune proposte low cost non proprio uguali, ma dallo stesso mood!

    La bionda attrice è assolutamente sensazionale con gli abiti che ha scelto per questa premiere: per lei un deliziosissimo look che fa parte della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Versace. Un abito che abbiamo visto in passerella, in realtà un semplice tubino nero, senza maniche, con un corpetto dal dettaglio davvero intrigante e dalla gonna che si appoggia sulle sue ginocchia. Sui fianchi possiamo notare un drappeggio glamour, che le star adorano in questo periodo, un’apertura a tulipano tanto in voga nel peplum dress che le celebrities sfoggiano in ogni occasione.

    Ai suoi piedi, la Johansson ha scelto di sfoggiare un paio di sandali del marchio di moda italiano Giuseppe Zanotti, mentre il suo look è reso ancora più luminoso da alcuni gioielli Van Cleef & Arpels che rendono il suo stile assolutamente accattivante e glamour, da vera diva.

    Scarlett con il suo outfit ha illuminato di stile il tappeto rosso di questa premiere. Se anche voi volete sfoggiare lo stesso mood, possiamo acquistare i suoi stessi capi. Per il tubino griffato Versace, però, dovremo ancora aspettare un po’, visto che la collezione autunno-inverno 2012/2013 non arriverà nei negozi prima del prossimo mese di settembre. Divertiamoci allora a convertire l’outfit proposto dall’attrice in una versione low cost, attingendo a piene mani nelle collezioni attualmente in vendita negli store dei brand più amati dalle fashioniste, perché propongono i trend di stagione a prezzi contenuti!

    Per voi, alcune proposte tratte dai principali brand a basso costo, alcuni dei quali sono presenti anche in Italia con negozi monomarca!

    Abito nero low cost di Zara

    Nella collezione primavera-estate 2012 di Zara, in vendita in questi giorni nelle tantissime boutique del fashion brand, possiamo trovare diversi tubini neri, con o senza maniche. Noi abbiamo scelto per voi un deliziosissimo vestito in jacquard, che propone un’ampia scollatura sulla schiena. Sul sito internet ufficiale del marchio di moda spagnolo low cost lo troviamo in vendita al prezzo di 49,95 euro.

    Abito nero low cost di H&M

    Anche il marchio di moda svedese low cost H&M ci propone tutta una serie di abitini neri stretch, che possiamo indossare per imitare il look di Scarlett. Nella nostra galleria di immagini vi propongo un delizioso abito corto a tubino realizzato in jersey: assolutamente intrigante l’arricciatura proposta in alto, mentre al suo interno possiamo notare un reggiseno con elastico. Il vestito, realizzato in elastan e cotone, è in vendita al prezzo di 9,95 euro. Davvero conveniente, non trovate?

    Abito nero low cost di Mango

    E passiamo a Mango, che ha scelto la bella Kate Moss come modella della sua nuova collezione. E pensare che in passato è stata proprio Scarlett la testimonial del noto fashion brand. La nostra proposta è un deliziosissimo abitino con scollo a cuore, corto, molto aderente ed è impreziosito da filo metallico. Il prezzo? 39,99 euro.

    Abito nero low cost di Asos

    E veniamo ora al modello di vestito che Asos ci presenta nella sua collezione primavera-estate 2012 e che possiamo sfoggiare per imitare lo stile della bella Scarlett. Al prezzo di 21,33 euro possiamo avere questo vestito assolutamente sensuale, senza spalline, realizzato in jersey elasticizzato. Lo scollo è a fascia con nodo attorcigliato, mentre il taglio e la vestibilità sono decisamente aderenti.

    Abito nero di Topshop

    Anche l’inglese Topshop, in una sua collezione ad edizione limitata, ci presenta questo vestito a bustier nero, lungo 76 centimetri e stretch. Un look assolutamente sensuale, che possiamo trovare in vendita sul sito internet al costo di 100 sterline, pari a poco più di 120 euro.

    Scarpe low cost di Zara

    In abbinamento all’abito nero dell’attrice, per imitare gli splendidi sandali di Giuseppe Zanotti che Scarlett Johansson indossa su questo tappeto rosso, possiamo acquistare il modello di sandalo con tacco e lacci proposto sempre da Zara. Il tacco è alto 10,8 centimetri, mentre il perzzo del modello di calzatura è di 49,95 euro.

    Scarpe low cost di Topshop

    Topshop ci propone un modello di scarpe simili a quelle sfoggiate dall’attrice statunitense. Ecco dei deliziosissimi Skinny Sandals, con listini argento e neri. Il tacco non è altissimo, visto che arriva a 9 centimetri, mentre il prezzo è di 45 sterline (poco più di 50 euro!).

    Voi quale brand scegliete per copiare lo strepitoso look di Scarlett Johansson? :)