Milano Moda Donna

Copia il look di Rita Ora [FOTO]

Copia il look di Rita Ora [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il look di Rita Ora, la cantante che sta spopolando tra il grande pubblico e che piace anche a Karl Lagerfeld, è decisamente molto particolare ma non impossibile da imitare. Il suo stile non è etichettabile perché ama spesso variare, passare dal super elegante allo sportivo, passando tra il casual senza tralasciare il retrò. Ciò che invece sembra non cambiare mai è il suo make up, ispirato alle pin up anni ’50, e il colore dei capelli, un biondo chiarissimo, quasi platino, che si sposa perfettamente con la sua pelle ambrata. Volete copiare il look di Rita Ora? Seguite i nostri consigli!

    Rita Ora ama spesso cambiare look e stile, passando dai grandi classici della moda, come il tubino nero o la giacca biker di pelle, a mix metallizzati, multicolor e vintage. Vediamo insieme qualche look e i consigli per copiare lo stile dell’eccentrica cantante.

    Abito giallo rita ora

    In questa immagine Rita Ora indossa un abito color giallo ocra della maison Calvin Klein. La linea è piuttosto semplice, ciò che lo contraddistingue sono invece lo spacco sulla scollatura e quello sulla gonna. Copiarlo alla perfezione non è impresa semplice eppure all’interno della collezione di Asos abbiamo trovato un look simile. Si tratta di un abito di un colore simile, con scollo intriganti e gonna più lunga.

    Look animalier rita ora

    In questo secondo look Rita Ora ha indossato un capospalla graffiante, caratterizzato da un’iconica stampa animalier. Il tutto resta molto black a parte la borsa a mano di pelle di un color corallo intenso. La nostra proposta per copiare questo stile? Una giacca blazer leggermente oversize di Zara e una handbag dello stesso brand.

    Crop top look

    Apparentemente più semplice, basato sull’eterno contrasto bianco e nero, questo look è caratterizzato da quello che definiamo crop top. Un top, dunque, corto e leggermente ampio, un pantalone nero dal taglio largo e dei sandali neri. Come riprodurlo? La parte superiore off white l’abbiamo scovata nella collezione di Stradivarius, il pantalone nero dalla gamba dritta e ampia da Mango mentre i sandali sono targati Zara.

    rita ora jumpsuit

    Il look di Rita Ora in jumpsuit è decisamente più semplice da copiare. Dovete semplicemente scovare la giusta tuta, le scarpe stringate maschili e degli occhiali da sole aviator e il gioco è fatto. Le nostre proposte sono targate tutte Topshop.

    Abito celeste elegante

    Infine vi proponiamo quest’ultimo look decisamente più elegante firmato dall’eccentrica Vivienne Westwood. Quest’abito dal taglio a sirena è caratterizzato da spalline basse che esaltano il generoso décolleté di Rita Ora. Il colore è meravigliosamente brillante e pochi accessori sono proprio quello che ci vuole per esaltare un abito così. Per voi abbiamo scelto un long dress di Mango al quale abbiamo abbinato una collana dello stesso brand e un bracciale di Asos.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/07/2013 15:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI