Speciale Natale

Copia il look di Rihanna [FOTO e VIDEO]

Copia il look di Rihanna [FOTO e VIDEO]
da in Look a like, Look Star, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Scopri tutti gli outfit indossati da Rihanna

    Rihanna è una delle cantanti più famose e apprezzate del momento: le sue canzoni scalano le hit di tutto il mondo, i suoi dischi vendono benissimo in ogni angolo del pianeta terra e le sue performance dal vivo convogliano ogni giorno numerosissimi estimatori della sua musica, oltre che della sua bellezza. Rihanna è infatti anche una donna bellissima, sensuale, in grado di accendere gli animi di chi la vede dal vivo. Spesso, però, Rihanna non esalta al meglio il suo corpo con i look che indossa, preferendo, soprattutto negli ultimi tempi, look da rapper che sono criticati da più parti. Quando si mette d’impegno, però, la cantante sa regalarci look assolutamente indimenticabili. Tutti da copiare.

    Recentemente Rihanna ci ha proposto dei look davvero molto strani, che sono stati oggetto di una nostra galleria di immagini: outfit stile pigiama o da rapper, con pantaloni, maglie, t-shirt e camicie oversize, che non mettevano assolutamente in evidenza il suo fisico perfetto. Ragionamento contrario, invece, per i look con buchi e trasparenze, forse un po’ troppo volgari.

    Prendete questi look e dimenticateli all’istante, perché quelli che andiamo a proporvi oggi sono esattamente l’opposto: outfit da sogno che Rihanna, musa ispiratrice di Giorgio Armani per le recenti campagne di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, ci ha mostrato in occasioni importanti, ma anche nella vita di tutti i giorni, nella sua quotidianità. Siete pronte ad affrontare questo viaggio nel guardaroba di Rihanna? Ma soprattutto, siete pronte a leggere le nostre proposte alternative low cost per copiare il suo stile?

    Cominciamo con un look casual chic di tendenza, che la cantante ha indossato in occasione di una passeggiata in giro per Manhattan.

    rihanna look casual chic

    Rihanna ha indossato una bellissima jumpsuit morbida nei toni del rosso, il colore della passione e dell’amore, perfetto per esaltare la sua naturale sensualità. Ai suoi piedi, poi, possiamo notare un paio di scarpe dallo stile maschile, dei mocassini bianchi e rossi con stampa nella parte anteriore della calzatura, che completano con ironia il suo outfit. Ottima la scelta di lasciare i capelli sciolti sulle spalle e di inserire una collana ton sur ton sul top.

    Come copiare il look di Rihanna in versione low cost? Una jumpsuit molto simile la troviamo nell’ultima collezione di Zara, che ci presenta la sua tuta con cerniera sulla parte anteriore, senza maniche, con pantaloni che si stringono alla caviglia. La jumpsuit rossa di Zara costa 49,95 euro. Sempre nei negozi del fashion brand spagnolo low cost troviamo un paio di scarpe che, grazie ai suoi colori, fa al caso nostro: delle bellissime ballerine cowboy nei toni del bianco, del rosso e del nero, in vendita al prezzo di 59,95 euro.

    Una collana perfetta per il nostro look, invece, la troviamo da Mango nella collezione Touch: per voi una collana lunga a catenina con ciondolo a forma di mela smaltata, in rosso o in nero, decorata con cristalli, con chiusura a moschettone. Costa 9.99 euro.

    jumpsuit rossa zara

    ballerine cowboy zara

    collana mela mango touch

    Passiamo, ora, ad un outfit decisamente più elegante e sensuale, che Rihanna ha scelto di indossare in occasione della premiere americana del suo ultimo film, “Battleship,” che si è svolta a maggio 2012 nella città di Los Angeles.

    Rihanna

    Per lei un bellissimo abito da sera bianco senza maniche, con scollatura a V molto profonda e spacco altrettanto sensuale. La cantante ha scelto di abbinare a questo delizioso vestito un modello di sandali basic con tacco alto ton sur ton.

    Per una serata elegante e chic, ecco come copiare lo stile di Rihanna. Possiamo tranquillamente ordinare su internet, al prezzo di 71,09 euro, questo bellissimo vestito bianco stile greco di Asos, un abito bianco lungo con spacco alla coscia, realizzato in tessuto elasticizzato a rete. Un vestito senza maniche, con scollatura a V davanti e dietro e vita arricciata. Ai nostri piedi, invece, possiamo facilmente abbinare questo modello di sandalo argento con tacco griffato Mango, in vendita al prezzo di 69,99 euro.

    abito da sera bianco asos

    sandali argento di mango

    Analizziamo ora un look che Rihanna ha sfoggiato in un’occasione decisamente casual e sportiva: eccola mentre tifa in maniera abbastanza evidente in occasione del match tra i Los Angeles Lakers e i Memphis Grizzlies, durante il recente campionato di NBA.

    Rihanna alla partita dei Lakers

    La cantante ha scelto di indossare un look davvero easy, formato da un paio di shorts con stampa allegra e femminile, da una t-shirt bianca riportante la stampa della bandiera statunitense, mentre ai suoi piedi ecco un tocco di femminilità e sensualità in più, dato da un bel paio di sandali color oro con tacchi a spillo davvero molto alti.

    Troviamo la nostra versione low cost tra le collezioni dei tanti marchi a basso costo che hanno dei punti vendita anche in Italia o che propongono la vendita online. Da Bershka troviamo un modello di shorts e una t-shirt perfetti: ecco a voi gli shorts colorati cortissimi BSK colori al prezzo di 12,99 euro, mentre la maglietta Bershka London modello quadrato ha un costo di 12.99 (non sono gli USA, ma Londra va di moda ugualmente!).

    bershka t shirt

    shorts colorati bershka

    Che dite, ci facciamo un pensierino su questi look?

    1118

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarRihannaVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI