Copia il look di Rachel Bilson

Copia il look di Rachel Bilson
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    rachel bilson copia

    Rachel Bilson non è solo una brava e bella attrice statunitense, ma anche una fashionista convinta. Sin dai tempi in cui interpretava il ruolo di Summer Roberts nella nota serie televisiva The O.C., che le ha dato popolarità e fama a livello internazionale, ci ha mostrato dei look davvero intriganti, non solo sul set, ma anche nella vita privata, quando veniva paparazzata dai fotografi, o sui red carpet più prestigiosi ai quali ha partecipato. Outfit sempre realizzati avvalendosi della collaborazione di grandissimi marchi di moda: se anche voi volete copiare il look di Rachel Bilson, scegliendo però delle soluzioni di moda più democratiche, ecco i nostri preziosi consigli!

    Per parlare dello stile di Rachel Bilson, che è sempre perfetto a seconda della situazione nella quale si ritrova, iniziamo da uno strepitoso abitino che l’attrice statunitense ha scelto di indossare in occasione di un evento che si è svolto a New York.

    rachel bilson chanel

    In occasione del The CW Television Network’s Upfront 2012 l’attrice ha scelto un bellissimo abito della collezione primavera-estate 2012 di Chanel, con dettagli davvero molto romantici, abbinandolo ad un paio di pumps di Casadei.

    La nostra proposta è un abito bianco, che arriva subito sopra il ginocchio, altrettanto romantico, elegante e chic, ma semplice al tempo stesso: fa parte della nuova collezione di Zara, in vendita in questi giorni nei negozi e anche sul sito internet del gruppo spagnolo low cost. Un vestito stampato serpente, con dettagli trasparenti nella parte superiore del corpetto. In vendita al prezzo di 49,95 euro.

    zara vestito bianco

    Passiamo ora ad un look decisamente più modaiolo, perché realizzato indossando alcuni must have tanto di tendenza in questa stagione calda, come ad esempio i pantaloni che si fanno larghi appoggiandosi sulle scarpe o gli occhiali da sole da diva.

    R

    Rachel Bilson ha partecipato al Sunglass Hut Celebrates Spring Styles di Santa Monica indossando un bellissimo blazer nero di Vanessa Bruno, con un top bianco dello stesso marchio di moda. Sotto un paio di pantaloni fucsia griffati Isabel Marant, mentre ai suoi piedi delle eleganti pumps. Deliziosa anche la bag Chanel nera.

    Come copiare il suo look? Possiamo cominciare con un paio di pantaloni con gamba larga e vita elasticizzata di Mango, di un bel rosa intenso, al costo di 34,99 euro. Sotto la giacca possiamo scegliere di indossare il top bianco smanicato di jersey strutturato, leggermente svasato con scollo drappeggiato e nodi decorativi, al prezzo di 7,95 euro. E il blazer? Bellissimo il modello nero proposto da Zara nella sua ultima collezione di moda. E gli occhiali da sole? Ecco quelli di Mango in stile retrò!

    mango pantaloni rosa

    h m top bianco

    zara blazer nero

    mango occhiali da sole

    Passiamo ora ad un look decisamente più rock, che la bella attrice ha indossato per celebrare una nuova copertina per un noto giornale di moda. Un outfit sicuramente da copiare per serate informali, nelle quali però volete stupire tutti!

    rachel bilson look rock

    Per la bella Rachel ecco un blazer metallizzato della collezione Autunno/Inverno 2011/2012 del marchio di moda Vanessa Bruno, che l’attrice indossa su un paio di skinny jeans e una semplice t-shirt. Ai suoi piedi possiamo riconoscere le Pigalle di Christian Louboutin e una bella borsa in suede marrone.

    Proviamo ad inserire lo stesso look nel nostro guardaroba. I jeans li possiamo tranquillamente trovare da Bershka che, ad esempio, ci propone il suo modello a sigaretta elastico, al prezzo di 15,99 euro.

    Sopra possiamo abbinare il bellissimo top nero a manica corta di H&M, con scollo drappeggiato e arricciature sulle spalle. Al prezzo di 9,95 euro. Veniamo alla giacca, decisamente più particolare. Possiamo trovare un modello con lo stesso stile nella nuova collezione di Zara: la giacca di pelle nera, impreziosita da borchie, è perfetta. Non ha però un prezzo molto democratico, visto che costa 219 euro! Infine, le scarpe le possiamo trovare da Mango (che ci presenta le sue décolletés nere di vernice al prezzo di 34,99 euro), così come la borsa beige con finitura di coccodrillo (prezzo 19,99 euro).

    zara giacca pelle

    h m top nero

    bershka jeans

    mango decolletes nere a punta

    mango borsa coccodrillo

    Ritorniamo ora ad un look bon ton, con un abito con dettagli floreali, ideale per un’uscita con il vostro lui o per una seratina chic in compagnia delle vostre amiche.

    rachel bilson abito fiori

    L’attrice ha sfoggiato questo look in occasione del red carpet della premiere del Magnum Ice Cream Film Series al Tribeca Film Festival del 2011: un abito con gonna morbida e corpetto senza maniche con stampa floreale. Ai suoi piedi le solite decolletes nere e in mano una deliziosa pochette dalla forma leggermente arrotondata.

    H&M con la sua Conscious Collection 2012 viene in nostro soccorso, con un abito senza spalline modello svasato, realizzato in cotone biologico. Niente stampa floreale, ma corpetto realizzato in sangallo. Al prezzo di 19,95 euro. La pochette, in pelle sintetica con bordi strutturati, ci viene invece proposta da Asos al prezzo di 24,44 euro.

    h m abito sangallo

    asos pochette

    Concludiamo con un look decisamente casual, che Rachel Bilson ha indossato mentre andava tranquillamente a fare shopping per le strade di Los Angeles.

    Rachel Bilson was spotted stopping at a local liquor store, picking up a silver wrapped bottle as a gift for a friend in Los Feliz, CA

    Per lei un bel paio di jeans arrotolati, trend della primavera-estate 2012, una semplice maglietta e una giacca sportiva, mentre ai suoi piedi possiamo riconoscere delle ballerine colorate e glamour.

    I jeans li possiamo comodamente trovare da Bershka, optando per questo modello largo BSK baggy al prezzo di 29,99 euro, mentre la t-shirt la compriamo da H&M, optando per il modello grigio a manica corta che costa 14,95 euro. La giacca può tranquillamente essere il cardigan Bershka che vi proponiamo qui sotto, in vendita a 7,99 euro. Le ballerine? Perché non scegliere il modello basic di Zara al costo di 25,95 euro?

    bershka cardigan

    h m top grigio

    bershka jeans baggy

    zara ballerina

    Quale look alla Rachel Bilson vi conquista di più?

    1527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI