Copia il look di Pippa Middleton [FOTO]

da , il

    Pippa Middleton è balzata agli onori della cronaca grazie al matrimonio della ben più famosa sorella: nessuno si dimenticherà mai il Lato B della damigella d’onore, nonché sorella, della Duchessa di Cambridge che un anno fa è convolata a giuste nozze con l’erede al trono inglese, il Principe William. Quell’abito griffato Alexander McQueen che Pippa Middleton ha indossato alle nozze di Kate metteva in risalto le sue curve perfette. E da allora ogni outfit sfoggiato dalla bellissima sorellina di colei che un giorno diventerà la regina inglese viene analizzato nei minimi dettagli. Per fortuna non sbaglia mai!

    Tra le sorelle famose di vip celebri e sempre sulle copertine delle riviste più glamour, sicuramente Pippa Middleton è una di quelle che più ci piace, per i suoi look freschi, giovanili e glamour, che sfoggia sia nelle occasioni più importanti, sia nella vita di tutti i giorni, per recarsi al lavoro. Proprio come noi.

    Perché allora non proviamo a copiare il look di Pippa Middleton attraverso le proposte delle ultime collezioni dei brand low cost che amiamo inserire nel nostro guardaroba ogni giorno.

    Cominciamo con un abito che sarà un cult nei prossimi mesi, vale a dire il peplum dress o abito a tulipano che abbiamo piacevolmente ritrovato anche nelle collezioni di moda per la primavera-estate 2013.

    LaPresse

    Philippa Middleton ha indossato un peplum dress blu a maniche corte con gonna al ginocchio, in abbinamento a ballerine basse nere e una borsa oversize bianca.

    Come copiare il suo look? Possiamo andare a comprare un bellissimo vestito grigio a tulipano da Zara, a maniche corte, con scollo squadrato e gonna sopra il ginocchio, al costo di 49,95 euro e abbinarlo alle ballerine di pelle nera con punta tonda di camoscio e fiocco a decorazione al costo di 39,99 euro da Mango. E la borsa? Che ne dite della shopper a cesto color cipria chiaro di Zara? Costa 99,95 euro!

    Passiamo ora ad un look glam rock che la bella sorella di Kate Middleton ha indossato di recente, lasciando tutti senza fiato.

    LaPresse

    Philippa Middleton ci ha deliziato con un abitino morbido e corto azzurro chiaro, abbinato ad un giubbotto di pelle nera, a stivaletti neri e ad una pochette maculata davvero mignon.

    Il vestito blu corto lo troviamo da Mango, che al prezzo di 39,99 ci propone questo abito drappeggiato in vita con manica corta, con collo stondato e spallina ampia con pieghe decorative. Una giacca di pelle nera da rocker la troviamo da H&M, che al prezzo di 39,95 euro ci presenta questo giubbotto stile biker con rinforzi sulle spalle e cerniera nella parte anteriore. Ai nostri piedi ecco gli stivaletti Bershka con borchie sul tallone al prezzo di 55,99 euro, mentre in mano possiamo portare la splendida pochette ricamata di Zara al prezzo di 79,95 euro.

    E ora passiamo ad un look perfetto per la vita di tutti i giorni, un outfit casual chic che esalta la naturale femminilità di ogni donna con estrema semplicità e con uno stile molto giovanile.

    Ecco che Pippa Middleton ha indossato un paio di jeans inseriti in stivaletti color cammello, abbinati ad una camicia a quadretti indossata sotto una giacca verde con cintura marrone. In mano porta una borsa oversize di pelle marrone con tessuto verde smeraldo.

    Come copiare questo look? I jeans a sigaretta li troviamo da Bershka al costo di 35,99 euro, così come la camicetta a quadretti, nei toni del bianco e del rosso al prezzo di 19,99 euro. Ai nostri piedi possiamo usare gli stivaletti scamosciati color ecru di Mango al costo di 69,99 euro, mentre in mano la borsa shopper scamosciata al costo di 69,95 di Zara. E il giubbotto? Eccolo da Mango al prezzo di 99,99 euro, con un modello scamosciato con chiusura a zip nella parte anteriore e sui polsini e tasche.

    E concludiamo con un abitino stupendo indossato dalla piccola di casa Middleton, che noi possiamo usare per una festa, per un cocktail con le amiche e, con gli accessori giusti, anche per un matrimonio.

    LaPresse

    Per Pippa Middleton un bellissimo vestito rosso a maniche corto , con gonna leggermente svasata e corta e top che segue le curve del suo corpo. Come accessori, ecco le immancabili ballerine , scelte questa volta nella variante rossa, mentre in mano sfoggia una deliziosa borsa intrecciata con manici e profili di pelle bianca.

    E veniamo al nostro guardaroba. Per copiare il suo look, ci basterà andare da Mango che a 39,99 euro ci propone questo bellissimo vestito di maglia rosso, con collo stondato, maniche corte e gonna scampanata, oltre che delle spiritose tasche sui lati. Le ballerine rosse le troviamo da Zara, con il classico modello con fiocchettino a 25,95 euro. Come borsa possiamo sfoggiare il modello intrecciato a forma di cesta che troviamo nei negozi Zara al prezzo di 39,95 euro.

    Voi come la preferite Pippa Middleton, più elegante o più casual? In versione rock oppure bon ton? Almeno lei non deve fare i conti con i rigidi dettami della casa reale inglese, al contrario della sorella, che avrà davvero vita dura a corte!