Milano Moda Donna

Copia il look di Olivia Palermo [FOTO]

Copia il look di Olivia Palermo [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Olivia Palermo è una giovane trend setter: ufficialmente lei di lavoro fa la socialite, una prezzemolina che partecipa ad ogni evento glamour, ad ogni festa, sfoggiando sempre look da sogno. Lei è una vera e propria It-Girl del momento, visto che ogni cosa che indossa viene celebrata dalle fashioniste di tutto il mondo. Il perché è facilmente intuibile: la giovane ragazza di Greenwich, Connecticut, cresciuta nell’Upper Side di New York ha un gusto impeccabile per la moda, non sbaglia mai stile. E’ bellissima e veste sempre bene, per questo i riflettori sono sempre puntati su di lei, che ha all’attivo anche delle collezioni di moda e collaborazioni di tutto rispetto. Se anche voi volete essere glamour come lei, copiate insieme a noi il suo stile!

    La moda per me è carattere, personalità. Non sempre cerco nel dettaglio cosa indossare. Chiamatelo istinto”. Un istinto che nel corso degli anni l’ha portata a sfoggiare dei look di tutto rispetto, outfit che l’hanno resa un’icona di stile molto seguita in tutto il mondo. Look come quello che ci ha proposto in occasione del red carpet della premiere di New York del film ‘Safe’. Un outfit facile da copiare per noi…

    A

    Facile anche perché si tratta già di un completo low cost: Olivia Palermo ci ha abituati ai suoi mix griffati e a basso costo. In questa occasione ci presenta un look floreale davvero glamour, abbinato ad una clutch di Hermes.

    La versione low cost è ovviamente la stessa indossata dalla socialite, che sul sito inglese di Zara ha un costo di 22.99 sterline, pari a poco più di 28 euro. Per quanto riguarda la clutch, la nostra proposta è sempre del brand spagnolo, una pochette marrone chiaro grande, al costo di 39.95 euro.

    completo zara

    zara pochette grande

    Passiamo ora ad uno stile decisamente bon ton ed elegante, con un abito nero, un classico del guardaroba femminile. Olivia Palermo ci ha proposto questo look mano nella mano con il suo bel fidanzato, che guarda caso, è un affascinante modello, a Parigi.

    olivia palermo in dior

    Per lei un bellissimo abito Christian Dior, nero, con maniche, abbinato alle pumps black Charlotte Olympia Paloma. La nostra versione low cost è realizzata con un vestito nero di Mango, con manica francese, ampio, con fascia elastica in vita e collo drappeggiato. L’abito costa 19,99 euro. Ai vostri piedi, invece, ecco delle belle pumps black di H&M in ecocamoscio e suola in gomma, al costo di 19,95 euro.

    mango abito nero

    pumps nere h m

    Dopo un outfit classico, passiamo a qualcosa di più innovativo. Cosa dire di questo look con giacca dal taglio militare, abbinata ad un paio di Paige Denim Verdugo jeggings con stampa floreale? Uno stile che non passa decisamente inosservato!

    olivia palermo jeggings

    Noi consigliamo, oltre ad una maglietta lunga (non tutte possiamo permetterci capi così stretch come lei!), i legging Bershka con stampa a fiori, in vendita al prezzo di 12,99 euro.

    bershka leggings fiori

    Torniamo ora ad un look decisamente sofisticato e ricercato che Olivia Palermo ha sfoggiato in occasione dello screening di New York del film W.E. di Madonna.

    T

    Per lei un bellissimo abito nero di Giorgio Armani, con un gonna lunga e un dettaglio a ricamo, abbinando il tutto ad una pelliccia di Topshop, quindi low cost. Ai suoi piedi, invece, possiamo ammirare delle pumps blu zaffiro di Manolo Blahnik e una clutch in suede Mulberry Bayswater.

    La nostra proposta low cost è di Zara e altro non è che un vestito nero con orlo con frange, impreziosito da dettagli con pizzo proprio sullo scollo, al prezzo di 99,95 euro.

    zara vestito pizzo

    Ai nostri piedi possiamo poi pensare di sfoggiare queste deliziosissime scarpe con il tacco color turchese di Bershka, delle peep toe con interno e tacco rosso acceso, al prezzo di 49,99 euro.

    bershka scarpe con tacco turchese

    Al posto della clutch Mulberry, infine, ecco la proposta Mango: una borsa a tracolla con finitura trapuntata, cinghie a catena per la spalla, per chi le vuole, e chiusura magnetica. Al prezzo di 19.99 euro.

    mango borsetta rossa

    E veniamo ora ad un look divino, che la nostra icona di stile ha sfoggiato in occasione del Princess Grace Awards Foundation Gala che si è svolto qualche tempo fa a New York. Per lei un bellissimo abito color pesca di Rochas, con una stola preziosa di Giorgio Armani. Ai suoi piedi un paio di pumps Charlotte Olympia. Outfit perfetto per un matrimonio, non trovate?

    O

    Se anche voi volete essere fashion come lei, allora correte da H&M, per una versione decisamente più corta ma molto bella: ecco un delizioso abito corto drappeggiato in raso satinato color rosa chiaro, disponibile anche in bianco. Le spalline sono staccabili, mentre ai lati notiamo delle stecche di supporto e anche un bordo di silicone in alto. La cerniera sulla parte posteriore è invisibile. Costa solo 9,95 euro!

    abito h m rosa chiaro

    Concludiamo, infine, con un look da tutti i giorni, perché Olivia Palermo è impeccabile anche quando va a prendere un caffè da Starbucks.

    O

    Per portare a spasso il suo bel cagnolino in giro per New York, ecco che la prezzemolina delle sfilate sfoggia un bel paio di pantaloni stretch grigi, con una camicietta bianca e una giacchina nera, in abbinamento a delle ballerine ultra flat.

    Le nostre proposte low cost vi portano da Zara, per i pantaloni grigi in doppio tessuto (al costo di 39,95 e disponibili anche in rosa), da Mango per un blouson asimmetrico con maniche corte, con il collo stondato e chiusura a bottoni sulla schiena (al prezzo di 22,99, disponibile in bianco, nero, blu e rosso), da H&M per un blazer nero corto e sciancrato con tasche a filetto davanti e martingala con due bottoni dietro (costa 39,95 euro e lo trovate in nero, blu scuro, rosa chiaro e beige chiaro).

    blazer nero h m

    camicietta mango

    zara pantaloni grigi

    C’è chi nasce con una dote musicale o fisica. Io sono nata con la dote dello stile”: parole sante, ma da lei possiamo imparare molto. Voi quale stile di Olivia Palermo preferite, il casual chic estremo oppure l’elegantissimo?

    1412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarOlivia PalermoVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/02/2013 17:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI