Milano Moda Donna

Copia il look di Miley Cyrus [FOTO]

Copia il look di Miley Cyrus [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style, Miley Cyrus
Ultimo aggiornamento:

    Miley Cyrus è una giovane attrice americana che si è fatta conoscere in tutto il mondo per i suoi ruoli in famosissimi film per teenager di casa Disney: celebre il suo ruolo da protagonista nel telefilm Hannah Montana, nel quale ha dimostrato non solo di avere ottime doti di attrice, ma dove ci ha proposto anche la sua bellissima voce, che le ha permesso di diventare una delle cantanti più apprezzate, soprattutto dai giovanissimi. Miley Cyrus è praticamente cresciuta in casa Disney: i primi look erano decisamente adolescenziali, mentre ultimamente la bella attrice ha fatto la sua svolta iper femminile e sensuale, proponendoci dei look ricercati da vera e propria diva!

    Ovviamente nel proporvi alternative low cost per copiare il look di Miley Cyrus, che da qualche tempo lavora anche come stilista, ignoreremo la sua fase da teenager, concentrandoci sui diversi outfit che ci ha proposto di recente: ogni giorno l’attrice indossa uno stile diverso, studiato a tavolino per essere vestita nel modo giusto in ogni occasione, sia nella vita privata sia sui red carpet più prestigiosi.

    Cominciamo con un look decisamente estivo, sporty chic, che l’attrice ci ha mostrato a Miami: i paparazzi l’hanno pizzicata mentre usciva dalla sua palestra dove è solita praticare Pilates con un amico. Una disciplina sportiva che le fa molto bene, visto il fisico assolutamente perfetto!

    M

    La giovane attrice ha scelto un paio di shorts a vita alta, che mettono in evidenza i suoi fianchi stretti, con un semplice ma elegante top nero senza maniche. Ai suoi piedi ecco comparire un bel paio di stivali stringati alti, per rendere il suo outfit decisamente più rock.

    Se anche voi avete la fortuna di sfoggiare un fisico del genere, ecco che anche i brand low cost possono venire in nostro soccorso. H&M, ad esempio, ci presenta questo bel top nero a fascia, realizzato in morbido jersey, con reggiseno interno e arricciature in alto sui fianchi. Disponibile anche in giallo, azzurro turchese e bianco al prezzo di 4,95 euro. Gli shorts, invece, li possiamo acquistare da Zara: ecco un modello in denim bianco impreziosito da borchiette.

    top nero h m

    shorts bianchi zara

    Dopo un look tanto sportivo ma comunque chic, passiamo ad ammirare un outfit decisamente elegante, che Miley Cyrus ci ha mostrato in occasione del Muhammad Ali’s Celebrity Fight Night XVII che si è svolto qualche tempo fa a Phoenix, in Arizona.

    T

    L’attrice ha scelto un abito di Jenny Packham che fa parte della sua collezione Primavera 2012, un vestito in corallo con dettagli preziosi, abbinato ad un paio di peep toe di Christian Louboutin e a gioielli oro.

    Come proposta low cost, ecco una creazione, sempre in color corallo, che potete trovare in vendita nei negozi Mango e anche online: si tratta di un vestito lungo stampato con volant, con maniche corte, collo a V e cintura estraibile. In vendita al costo di 79,99 euro.

    abito corallo mango

    Dopo un abito colorato come questo, di un rosso incantevole, passiamo ad un look da sera black, assolutamente un classico per il guardaroba femminile. Per lei uno stile elegante ma gipsy, sfoggiato in occasione della premiere del film ‘The Hunger Games’ che si è svolto a Los Angeles.

    miley cyrus emilio pucci

    Per lei un sensuale abbinamento di Emilio Pucci della Primavera 2012: sopra un top corto nero con spalline sottili, ad esaltare il suo decollete, sotto una bellissima gonna lunga con applicazioni.

    Uno stile sicuramente molto glamour, che lascia scoperto il suo ombelico, per nulla volgare, ma anzi molto chic!

    Possiamo copiare questo stile, attingendo dalle collezioni di Zara e di Mango: dal primo marchio di moda prendiamo una gonna lunghissima a pieghe (disponibile in nero, rosso corallo, turchese e bianco al prezzo di 27,95 euro), mentre dal secondo fashion brand un top, questa volta senza spalline, corto con stampa a cuori (disponibile al prezzo di 6,99 euro).

    top senza spalline mango

    gonna lunga zara

    Dopo dei look tanto glamour, passiamo a qualcosa che possiamo sfoggiare ogni giorno, magari per andare a fare la spesa o a prendere un aperitivo con le amiche. Miley Cyrus è stata immortalata dai paparazzi all’uscita del suo albergo di Miami, insieme alla mamma Tish, mentre stringe le mani, fa fotografie e firma autografi per i suoi fans!

    Miley Cyrus poses and is greeted by fans at her Miami Hotel

    Per l’attrice un semplice abito grigio, corto e stretch, abbinato ad un paio di stivaletti neri e gli immancabili occhiali da sole, che, come ogni diva che si rispetti, devono sempre accompagnare i suoi look quando si trova sotto il sole. Un outfit da giovane rockstar, che noi possiamo copiare in versione low cost facilmente.

    La collezione Zara TFR, ad esempio, ci presenta questo bel vestitino corto con cappuccio, ovviamente grigio, al prezzo di 25,95 euro. Ai nostri piedi, invece, possiamo sfoggiare lo stivale BSK stringato nero di Bershka, in vendita online al prezzo scontato di 35,99 euro. Come occhiali da sole, invece, perché non optare per il modello con montatura in celluloide e lenti colorate, in vendita al prezzo di 7,95 euro.

    vestito cappuccio zara

    stivali bershka neri

    occhiali da sole neri h m

    Concludiamo con un look elegante con un tocco maschile dato da un accessorio davvero glamour. Miley Cyrus lo ha indossato qualche annetto fa, in occasione dell’edizione 2010 degli MTV EMA. Un outfit visto anche nel guardaroba di Bianca Brandolini d’Adda.

    TO081110EST_02642

    L’attrice ha scelto di indossare un abito bellissimo che fa parte della collezione Fall 2010 di D&G, un vestito bianco con balze, in netto contrasto con la sua cravatta nera, indossata anche dalla modella che ha presentato il look in passerella.

    Troviamo un abito simile nella nuova collezione di moda di Bershka, che ci presenta un bell’abito bianco, lungo fino ai piedi, tutto ricamato, senza maniche o spalline, al prezzo di 35,99 euro. La cravatta nera, invece, la possiamo sostituire con questa bellissima collana bavaglino con nastrini e frange di Zara, al prezzo di 16,95 euro.

    abito bianco bershka

    collana zara

    Certo che il suo guardaroba è davvero cambiato tanto negli ultimi anni… E per fortuna, in meglio!

    1347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip StyleMiley Cyrus Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/04/2013 17:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI