Speciale Natale

Copia il look di Lady Gaga [FOTO]

Copia il look di Lady Gaga [FOTO]
da in Lady Gaga, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look di Lady Gaga possono piacere o meno, sta di fatto che, nel bene o nel male, è un’icona di stile. Certo, lei indossa sempre outfit esagerati, che fanno parlare perché eccessivi ed estremi, ma rimane il fatto che Miss Germanotta ha rivoluzionato il mondo della moda. Non a caso sono moltissimi i fashion brand che, con le loro collezioni, si sono proprio ispirati al suo guardaroba. In ogni uscita pubblica sfoggia look creati con capi e accessori iper griffati, a volte realizzati appositamente per lei dai più grandi stilisti. I fashion designer fanno a gara pur di vestirla in ogni occasione! Perché non provare a copiare i suoi look con capi decisi ma un po’ più sobri?

    Nel corso della sua carriera, Lady Gaga non ci ha solamente deliziato con le sue canzoni ma anche, e forse soprattutto, con i suoi look. Reduce dal lancio del suo profumo nero Fame, ecco che Lady Gaga oggi si candida a diventare la nostra icona di stile da copiare. Dopo un’attenta selezione, dove abbiamo optato per gli outfit più o meno sobri, vi regaliamo qualche consiglio per poter copiare il suo stile. Il nostro viaggio nel guardaroba di Lady Gaga inizia con un total look white, che la cantante ha sfoggiato mentre si trovava in Germania per un concerto. Un look tutto sommato sobrio, che ci dà ottimi spunti per gli oufit che possiamo indossare ogni giorno.

    Lady Gaga in Germania per un concerto

    Lady Gaga, in questa occasione, ci ha mostrato un completo bianco formato da una giacca a maniche lunghe lasciata aperta senza top sotto, con un paio di pantaloni bianchi larghissimi, in abbinamento ad un paio di zeppe ton sur ton vertiginose. Anche gli occhiali da sole indossati propongono una montatura bianca su lenti scure nere. La nostra proposta low cost è formata da un paio di pantaloni bianchi con taglio diritto di Mango, con due tasche laterali nella parte anteriore e due decorative con ribattitura nella parte posteriore, una giacca con risvolto taglio smoking bianco, con cuciture che snelliscono e risaltano la figura. Da Mango troviamo anche gli occhiali da sole bianchi cat-eye, con targhetta decorativa sulle stanghette mentre le scarpe bicolore sono di Zara, aperte sul tallone, con cavigliera e con tacco alto.

    giacca smoking bianca mango

    pantaloni bianchi mango

    scarpa bicolore zara

    occhiali da sole bianchi mango

    Dopo un total look white, passiamo ad un outfit totalmente nero, un colore che piace moltissimo a Lady Gaga, tanto da sfoggiarlo in moltissime occasioni. Del resto è la nuance dell’eleganza più raffinata oltre che di un mood rock e glam.

    Lady Gaga presenta la nuova fragranza "Fame"

    Miss Germanotta in questa occasione, per presentare il suo nuovo profumo Fame, ha scelto un abito da sera scenografico nero, con maniche lunghe e corpetto impreziosito da dettagli di pelle ton sur ton.

    Per la versione low cost, possiamo indossare un bellissimo e sensuale abito da sera nero di Asos, con spacco sulla gamba e ampia scollatura sulla schiena, con maniche lunghe, realizzato in jersey elasticizzato. Il top ha uno scollo rotondo e la vestibilità è aderente. Come dettaglio rock, invece, possiamo sfoggiare il giubbotto di pelle nero con maniche ricamate targato Zara.

    vestito nero asos

    giubbotto pelle ricamato zara

    Ed ora passiamo invece ad ammirare Lady Gaga con un abito dalla trama barocca, che possiamo copiare in versione low cost e utilizzare magari per un aperitivo con le amiche o una seratina fuori con il vostro amato.

    Lady Gaga arriva a Bucarest

    Per lei a Bucarest un abito a gonna svasata con maniche corte, che propone una stampa in stile barocco in giallo, su fondo nero. A coprire gli occhi gli immancabili occhiali da sole scuri, mentre ai piedi nuovamente shoes con tacco e platform altissimi. La nostra versione low cost è un po’ diversa, ma incarna alla perfezione lo stile proposto da Miss Germanotta in questa occasione. Su Asos possiamo vedere questo vestito di Dahlia giallo con stampa a fiorellini, con vita scesa e orlo smerlato. Le maniche sono delicatamente a sbuffo, mentre la gonna è a balze. Sotto possiamo indossare delle décolleté in vernice color caramello. E perché poi non osare con gli occhiali da sole eccentrici come quelli della speciale linea Anna dello Russo for H&M?

    abito giallo asos

    decollete in vernice zara

    occhiali da sole anna dello russo for h m

    1018

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lady GagaLook a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI