Speciale Natale

Copia il look di Kristen Stewart [FOTO]

Copia il look di Kristen Stewart [FOTO]
da in Kristen Stewart, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Stewart è una bellissima e giovanissima attrice diventata famosa in tutto il mondo per aver recitato, con il ruolo di protagonista femminile, nella celebre saga di Twilight: ha il suo volto, infatti, l’umana che fa capitolare il timido e affascinante vampiro impersonato da Robert Pattinson. Nel corso di questi anni di film per teenager e non solo, dedicati ai principi delle tenebre e alla loro vita nel mondo degli umani, abbiamo potuto ammirare moltissimi dei look che Kristen Stewart ci ha proposto sui red carpet più prestigiosi, ma anche nella vita di tutti i giorni. Se vi piace il suo stile, perché non proviamo insieme a copiarlo in versione low cost?

    Kristen Stewart, eletta la più affascinante del mondo da Glamour, può vantare una bellezza acqua e sapone, della ragazza della porta accanto, che però si trasforma quando deve partecipare a qualche tappeto rosso in giro per il mondo. Cominciamo, allora, a copiare un suo outfit davvero trendy, come quello sfoggiato in occasione della presentazione del suo ultimo film, ‘Snow White and the Huntsman’, che si è svolta a Madrid.

    C

    Per la bella attrice, ecco un abitino della collezione Pre Fall 2012 di BCBG Max Azria, che ci propone delle trasparenze di chiffon e che rispetto all’originale è stato un po’ accorciato nella sua gonna. Il look è stato poi impreziosito da una cintura di pelle alta in vita e dalle pumps Pigalle di Christian Louboutin, rigorosamente nere.

    Se volete sfoggiare una versione low cost alternativa a questo stile un po’ hippie ma comunque elegante, ecco il vestito nero di Zara, impreziosito da frange e con dettaglio raffinato e prezioso nella parte superiore del suo corpetto. In vendita sul sito e nei negozi al costo di 99.95 euro!

    abito frange zara

    Passiamo ora ad un look decisamente più bon ton, che la giovane attrice ha sfoggiato sempre in occasione del tour di promozione del suo ultimo film dedicato alla fiaba di Biancaneve. Questa volta Kristen Stewart, con il suo outfit, ci porta direttamente in Germania, a Berlino.

    C

    Per l’occasione, l’attrice ha scelto un abito con gonna lunga fin sotto il ginocchio che fa parte della collezione Fall 2012 di 10 Crosby by Derek Lam, un vestito con stampa a quadretti oversize di jersey, abbinato ad una cintura military-style della collezione Autunno 2012 di McQ Alexander McQueen.

    La proposta low cost che vi consigliamo è formata da due pezzi e vi porta direttamente in uno dei tanti negozi italiani del marchio di moda spagnolo Zara per un cardigan con scollatura rotonda di un rosso corallo davvero trendy (al prezzo di 59,95 euro) e in un punto vendita di H&M per una gonna longuette e stretch, che arriva subito sopra al ginocchio, con tasche davanti e dietro e con spacco (disponibile sia in rosso, che in blu scuro e nero, al prezzo di 19,95 euro).

    cardigan rosso zara

    gonna rossa h m

    Se, invece, dovete affrontare una serata iper elegante, che ne dite di copiare lo stesso stile che Kristen Stewart ha sfoggiato sul red carpet della premiere londinese del suo film ‘Snow White and the Hunstman’?

    kristen stewart marchesa

    Un vestito sicuramente prezioso, che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2012/2013 di Marchesa: un abito da sera, lungo fino ai piedi, con una decorazione ad illusione ottica davvero intrigante e sensuale, che non passa inosservato. Per uno stile gotico e romantico al tempo stesso, abbinato alle pumps nere Eros di Jimmy Choo.

    Se anche noi vogliamo sedurre con classe e con un pizzico di mistero proprio come ha fatto lei, senza esagerare con il total black look e con le trasparenze, ecco che direttamente dalla collezione femminile di Mango ci arriva questo abito lungo da sera realizzato in seta, con maniche lunghe e collo stondato. La gonna nera è a sirena, mentre il top è bianco con dettagli black. Non proprio low cost, visto che costa 159,99 euro, ma comunque sempre meno di un abito Marchesa!

    abito da sera mango

    Veniamo ora ad un look decisamente più da cocktail e più colorato, che la giovane attrice ha sfoggiato in occasione dell’edizione 2012 del Met Gala che si è svolto a New York nei primi giorni del mese di maggio.

    kristen stewart balenciaga

    Kristen Stewart si è affidata allo stile estroso e stravagante, oltre che decisamente colorato, di Balenciaga, marchio per il quale l’attrice ha lavorato da testimonial per la sua ultima fragranza. Per lei un abito bellissimo della collezione Fall 2012, con corpetto nero e argento abbinato ad una gonna che propone il trend del color blocking, tanto di moda in questa stagione calda. Ai suoi piedi degli ankle boots bianchi, a completare un look decisamente rock!

    Se anche voi volete mixare colori intensi in un mini dress sensuale, ecco che la nuova collezione di H&M ci presenta questo vestitino corto e aderente in jersey, con spalline sottili e cerniera metallica a vista nella parte anteriore. Disponibile anche in una più sensuale stampa animalier, è davvero un affare visto che costa solo 14.95 euro!

    abito corto h m

    E per concludere ecco un bel look da tutti i giorni, da sfoggiare per andare al lavoro o per una sessione di shopping con le nostre amiche. Kristen Stewart lo ha indossato in occasione di una sua visita presso BBC Radio 1 a Londra.

    K

    Possiamo ammirare l’attrice con un semplice modello di jeans stretch, impreziosito da una t-shirt con stampa e un cardigan nero, mentre ai suoi piedi scarpe ultra flat al posto delle quali delle ballerine sarebbero state più opportune!

    Come possiamo copiare il suo stile? E’ semplice, affidandoci alla collezione di Zara, con i suoi pantaloni blu a sigaretta con cerniere (al costo di 39,95 euro), a quella di Bershka con la sua t-shirt nera con stampa a teschio (12,99 euro) e con il suo blazer nero con taschine (29,99 euro).

    blazer bershka

    t shirt bershka

    pantaloni zara

    Voi come la preferite? Elegantissima, tutta di nero vestita, colorata con le tonalità più accese oppure nei look casual che sfoggia ogni giorno uscendo di casa? :)

    1321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kristen StewartLook a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI