Speciale Natale

Copia il look di Kim Kardashian

Copia il look di Kim Kardashian
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kim Kardashian mette in mostra le sue curve con evidente orgoglio, indossando sempre capi di abbigliamento in grado di mettere in mostra il suo decolletes generoso e il suo corpo morbido. La ricca ereditiera americana è spesso al centro della cronaca, per notizie di gossip che fanno davvero la gioia di tutti i curiosi del mondo. Ma nemmeno i suoi look passano inosservati, dal momento che Kim Kardashian sfoggia sempre outfit che, nel bene o nel male, fanno parlare di loro. Proprio come quelli protagonisti della nostra galleria di immagini: possiamo notare il suo stile in occasioni più eleganti, con abiti da sera lunghi o proposte da cocktail dalle nuance più intense, ma anche look casual chic e mise da tutti i giorni che anche noi possiamo indossare, quando andiamo al lavoro o per accompagnare i bimbi a scuola.

    Il nostro viaggio all’interno del guardaroba di Kim Kardashian per copiare il suo stile con proposte low cost comincia con un outfit perfetto per una serata piuttosto importante, nella quale volete stupire tutti con effetti speciali, semplici e sofisticati.

    abito bicolore di kim kardashian

    Per Kim Kardashian un abito da sera bianco con dettagli neri, senza spalline, con scollatura dritta e un ampio spacco nella gonna asimmetrica. Ai suoi piedi delle pumps nere con tacco alto, mentre l’outfit è completato da orecchini e braccialetti di diamanti.

    Possiamo copiare il suo stile, ma con un mood decisamente più sobrio, andando da H&M, dove spendendo solamente 29,95 euro potremo acquistare questo delizioso abito dritto con parte in colore contrastante in alto: lo scollo è a barchetta e le maniche sono a tre quarti. Le pumps le troviamo, invece, da Zara, che ci propone le sue décolletés con tacco scamosciato alto 10,6 centimetri, al prezzo di 49,95 euro.

    abito bicolore h m

    pumps nere zara

    Continuiamo, poi, con un look casual chic che possiamo sfoggiare sia per andare al lavoro sia per un pomeriggio fuori con le amiche, magari per andare a fare shopping o per prendere con loro un gustoso aperitivo.

    look casual chic di kim kardashian

    Per la ricca ereditiera americana una minigonna di pelle nera, che mette in mostra le sue lunghissime gambe, in abbinamento ad un top che ricorda quei peplum dress tanto di moda in questo periodo: Kim Kardashian lo sceglie in tonalità bianco candido. Ai suoi piedi dei sandali neri.

    Il top lo possiamo tranquillamente acquistare da Zara, che ci propone la sua maglia bianca con cerniera sulla schiena e dettaglio a tulipano sui fianchi, al prezzo di 14,99 euro. La minigonna nera, invece, la troviamo da Mango al prezzo di 17,99 euro: ecco la sua creazione in cotone con tasche a toppa XL. Le scarpe le acquistiamo sempre dal brand spagnolo della gonna, con dei sandali a fasce incrociate nere con tacco alto e punta aperta, chiusura a fibbia e ribattiture dorate, al prezzo di 59,99 euro.

    top bianco zara

    minigonna nera mango

    sandali con fasce incrociati ango

    Ed eccoci pronte per una serata importante, un appuntamento di gala, al quale presentarsi con un vestito da sera nero glamour ed intrigante, magari simile a quello sfoggiato da Kim Kardashian in questa occasione speciale.

    Lei sa bene come stupire: vi ricordate il suo abito da sposa griffato Vera Wang?

    abito da sera nero di kim kardashian

    Davvero elegante e chic l’abito da sera nero senza maniche con scollo alto, con gonna lunga che si conclude con un dettaglio di ricamo davvero trendy.

    Un look simile lo possiamo acquistare direttamente su internet, sul sito Asos che ci presenta questo vestito lungo di Aqua in tessuto operato, con scollo alto drappeggiato, cintura in vita e una bella mantella a pieghe lunga fino ai piedi.

    abito da sera nero asos

    E veniamo ora ad uno stile bon ton, un passepartout ideale per ogni occasione e ogni momento della giornata, che potremo rendere sempre nuovo semplicemente cambiando gli accessori e donando un po’ di luce a questa tonalità scura.

    abito incrociato di kim kardashian

    Per la ricca ereditiera un abito blu notte con gonna stretch a tubino al ginocchio, con maniche a tre quarti e scollo a V. Ai suoi piedi delle décolletés bianche e nere, mentre in mano porta una deliziosa clutch bianca.

    Come copiare il suo stile? Andando da Mango e spendendo 29,99 euro per acquistare questo delizioso vestito scamiciato di cotone, con scollo a V e maniche corte, con pieghe decorative sulla parte frontale, con vita stretta e con chiusura con bottoni. Ai nostri piedi ecco comparire le décolletès con tacco cowboy alto 8,2 centimetri di Zara, al prezzo di 69,95 euro, mentre in mano la clutch bianca in ecopelle, rigida, con tracolla a catenella di metallo di H&M, al prezzo di 24,95 euro.

    vestito scamiciato mango

    decolletes zara con borchie

    clucth bianca hm

    E, infine, ecco un capo invernale che non può mancare nel nostro guardaroba: Kim Kardashian indossa un bel pullover caldo a collo alto.

    pullover bianco di kim kardashian

    La versione low cost la possiamo acquistare da Zara, che ci presenta questa maglia con spacco posteriore, al prezzo di 49,95 euro!

    maglia a collo alto zara

    Nella nostra galleria di immagini la possiamo ammirare con un look pied de poule che Kim Kardashian adora indossare: del resto è un must have molto forte del momento e lei lo sa benissimo. Voi come la preferite, più casual o più elegante?

    1210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI