Milano Moda Donna

Copia il look di Keira Knightley [FOTO]

Copia il look di Keira Knightley [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look di Keira Knightley sono tra i più amati dalle fashioniste e non. La bravissima attrice sul red carpet e durante le premiere dei suoi tantissimi film si presenta sempre in versione molto glamour preferendo decisamente vestiti di Valentino, Chanel e Dolce & Gabbana. Punta sulle grandi griffe che determinano le tendenze moda stagionali ma nella vita di tutti i giorni preferisci outfit più easy e decisamente molto maschili. In questo articolo vi sveliamo alcuni segreti e consigli su come si copia il look di Keira Knightley.

    Keira Knightley è una splendida bellezza britannica ed è tra le attrici più amate di Hollywood. In molti la associano a Natalie Portman e a Kasia Smutniak, riscontrando delle vere e proprie star separate alla nascita. Ad ogni modo, lo stile di Keira è decisamente differente da quelle delle sue colleghe. Siete pronte per scoprire come imitare i suoi look?

    1 Keira Knightley

    Il primo look di Keira Knightley che abbiamo selezionato, come potete vedere, è piuttosto invernale. Per un’uscita di giorno la star ha scelto uno stile molto mannish e caldo caratterizzato da un cappotto check blu e grigio, collant coprenti, cappellino beanie e scarpe stringate maschili. Noi lo abbiamo copiato in questo modo: Paul Smith coat, cappello di Parosh e Oxford shoes di Jeffrey Campbell.

    2 Keira Knightley

    Questa volta la bella attrice ha scelto un abito longuette in pizzo verde smeraldo di Burberry e ha abbinato semplicemente delle pump con cavigliera sottile color nude.

    Niente accessori ma solo un filo di eyeliner, un outfit piuttosto facile da copiare, non vi pare? Per ricrearlo vi proponiamo un vestito corto sui toni del verde con dettaglio floreale di Libertine, delle décolleté di Kate Spade e un eyeliner nero di Nars.

    3 Keira Knightley

    Un altro look molto bello, femminile ed elegante giocato sui toni del rosso e del nero. Questa volta lo stile di Keira Knightley è estremamente chic e deciso. In questa occasione ha indossato una blusa coordinata a una prestigiosa pencil skirt decorata e pump di Louboutin. Come imitare questo look? Ecco i complementi giusti: camicia nera di Vince, gonna con rose rosse di Dorothy Perkins e décolleté nere di Asos Premiere.

    4 Keira Knightley

    In quest’ultimo look di Keira Knightley ritroviamo lo stile maschile che la contraddistingue. C’è da ammetterlo, il mannish style è assolutamente tipico di questa artista che non riesce a fare a meno delle sue scarpe basse, in questo caso delle loafers, e dei pantaloni dal taglio dritto. Ecco come abbiamo realizzato questo nuovo outfit: top bluette di Armani, pantalone beige di J Brand, cintura di pelle di Isabel Marant, scarpe di Office e borsetta a tracolla di Kate Spade.

    Nella nostra gallery potete vedere delle splendide foto di Keira Knightley e dei suoi look: guardatele tutte e scegliete lo stile che volete imitare a tutti i costi!

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/01/2015 11:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI