Milano Moda Donna

Copia il look di Katie Holmes

Copia il look di Katie Holmes
da in Katie Holmes, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Katie Holmes è sicuramente una delle icone di stile del momento. Da quando ha sposato Tom Cruise è diventata famosa in tutto il mondo e non solo più come la ragazzina amica di Dawson nell’omonima serie televisiva per teenager. Da quando ha divorziato da Tom Cruise ha riesumato dal suo guardaroba quei tacchi a spillo che erano stati evidentemente proibiti a causa dell’altezza non proprio elevata del celebre attore. Nel mezzo c’è una bellissima amicizia con Victoria Beckham, che dal punto di vista dello stile non può che averle fatto bene. Perché, allora, non copiare lo stile di Katie Holmes, dando un’occhiata ai diversi outfit che ci ha proposto per le occasioni più disparate?

    Katie Holmes detta tendenze quando si taglia i capelli, quando indossa un capo di abbigliamento nuovo, quando ci propone le sue scarpe e le sue borse. E fa anche molto discutere quando fa indossare creazioni griffatissime e forse non proprio consone alla sua età alla piccola Suri, la bimba che ha avuto dall’unione con l’attore Tom Cruise, naufragata dopo cinque anni.

    Visto il suo stile sempre molto interessante e impeccabile, che ne dite di copiare alcuni dei suoi più famosi look. Cominciamo, ad esempio, con un look casual chic che Katie Holmes ha indossato in una giornata qualunque, mentre si trova a passeggiare per le vie di New York.

    Katie Holmes con una vistosa borsa celeste

    L’attrice ha scelto di indossare un semplice paio di pantaloni neri larghi con una t-shirt a maniche corte bianca. Ai suoi piedi, poi, delle scarpe nere a punta e sugli occhi degli occhiali da sole con lenti oversize ovviamente scurissime.

    Vediamo come copiare il look di Katie Holmes. Possiamo andare da Zara ad acquistare questo modello di pantalone ampio in jacquard nero, con gamba molto ampia che si appoggia sopra le caviglie, al costo di 39,95 euro. Il top corto e ampio, a maniche corte, con fronte in pizzo e retro in chiffon, con cerniera a vista sulla nuca, lo possiamo trovare invece da H&M al prezzo di 19,95 euro. E veniamo agli accessori, che troviamo comodamente da Mango, che ci propone le sue décolletés nere a punta scamosciate con tacco foderato, al prezzo di 49,99 euro, e gli occhiali da sole maxi in stile rétro con lenti sfumate al prezzo di 17,99 euro.

    h h top bianco

    zara pantaloni neri di jacquard

    mango decolletes nere

    mango occhiali da sole oversize

    E passiamo ora ad un look da giorno, che possiamo indossare per andare in ufficio, per accompagnare i bambini a scuola o in palestra ma anche per uscire per un pomeriggio di shopping insieme alle nostre amiche del cuore.

    Katie Holmes e la piccola Suri al Make Meaning Store

    Per l’occasione, Katie Holmes ha scelto un paio di comodi pantaloni bianchi con cintura marrone in vita in abbinamento ad una camicia di jeans, particolarmente tornata di moda. Peccato non riuscire ad ammirare che tipo di scarpe e di borsa (quella in mano con tutù rosa immaginiamo sia di Suri :D ) indossi.

    I pantaloni per copiare il suo look questa volta li troviamo da Mango, che ci propone il suo modello con taglio diritto, due tasche laterali davanti e due tasche decorative dietro. La camicia di jeans, invece, la possiamo acquistare da H&M, che ci propone il suo modello sciancrato in denim lavato morbidissimo con bottoni automatici.

    Anche la cintura marrone la possiamo acquistare da H&M al prezzo di 14,95 euro.

    h h camicia di jeans

    mango pantaloni palazzo bianchi

    h m cintura marrone

    Basta pantaloni, passiamo ora ad un look decisamente più femminile e chic, che Katie Holmes indossa per andare a spasso nuovamente con la sua piccola Suri.

    New York, Katie Holmes con la piccola Suri si dirigono verso Chelsea Piers

    L’attrice americana ha scelto di indossare un deliziosissimo abito azzurro a maniche corte, con cintura marrone alta in vita, in abbinamento ad un paio di ballerine verdi. Verde e azzurro stanno davvero molto bene insieme in questo nuovo outfit di Katie Holmes.

    Copiare questo look è semplicissimo. Come cintura possiamo riciclare il modello H&M che vi abbiamo fatto indossare in precedenza sui pantaloni bianchi larghissimi, mentre l’abitino azzurro lo troviamo da Mango, che ci presenta un modello di vestito con taglio diritto, collo stondato, manica corta rovesciata e particolari plissettati sul collo, proposto in un blu intenso, ma disponibile anche in altri colori, sempre a 24,99 euro. Le ballerine, infine, le troviamo da Zara, con il suo modello di un azzurro un po’ più chiaro con fiocchetto ton sur ton al prezzo di 25,95 euro.

    mango abito corto blu

    zara ballerina blu con fiocco

    Se avete in programma un party elegante ma non troppo formale, che ne dite di un abito da cocktail come quello che Katie Holmes ha indossato in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2012 Artistry on Ice in Beijing, che si è svolta in Cina.

    Katie Holmes all'evento Artistry on ice

    Katie Holmes ha scelto di indossare questo meraviglioso abito con scollatura a barchetta nero, che lascia scoperte spalle e braccia, con gonna al ginocchio. Un look bon ton reso ancora più intrigante da un paio di sandali intrecciati bianchi e da alcuni bracciali rigidi in oro.

    Rendiamo il suo bellissimo outfit un look in versione low cost. Al prezzo di 39,99 da Mango possiamo acquistare questo bellissimo vestito di maglia con collo stondato, proposto a maniche corte e con una deliziosa e femminile gonna scampanata, mentre al prezzo di 59,99 euro, nello stesso negozio, possiamo comprare i sandali con tacco alto e punta aperta, con fasce incrociate sul collo. E i bracciali rigidi oro li troviamo da H&M-

    mango abito scampanato nero

    mango sandali intrecciati

    h m bracciali oro

    E voi come la preferite, in versione mamma o in versione diva? :)

    1346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Katie HolmesLook a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/10/2012 17:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI