NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Copia il look di Kate Middleton in Matthew Williamson [FOTO]

Copia il look di Kate Middleton in Matthew Williamson [FOTO]
da in Kate Middleton, Look a like, Look Star, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La bella Kate Middleton ci delizia con un look che dobbiamo assolutamente copiare: per lei un abito di Matthew Williamson, un modello particolarmente di moda in questa stagione calda, soprattutto tra le celebrities che hanno accolto con entusiasmo il trend del peplum dress. Nella nostra galleria di immagini la possiamo ammirare sorridente accanto al suo Principe William: non sappiamo se è più bello il look che ci ha proposto in questa occasione, oppure il sorriso che sfodera ai fotografi. Lei è proprio bellissima: ogni giorno sempre di più!

    Kate Middleton ci ha sempre mostrato dei look fantastici, sia con sia senza il suo maritino. Questa volta possiamo ammirare il Duca e la Duchessa di Cambridge alla premiere londinese di African Cats. Sotto la pioggia, la futura regina d’Inghilterra ci dimostra come sfoggiare un outfit impeccabile, moderno ma classico al tempo stesso. E’ davvero strepitosa.

    Kate indossa, infatti, un abito della collezione Pre Fall 2012 del marchio di moda Matthew Williamson, un peplum dress grigio, impreziosito da dettagli in perfetto stile etnico che possiamo ammirare sia sui polsini sia sul suo colletto.

    Per quanto riguarda poi gli accessori, via libera alla semplicità, che è la formula vincente sempre, in ogni occasione possibile e immaginabile e Kate Middleton lo sa bene: deliziosa la pochette rettangolare nera e le sue scarpe verde foresta che sfoggia ai suoi piedi, delle décolleté color verde foresta.

    Un look nel complesso davvero sublime, degno della Duchessa di Cambridge che ci ha sempre proposto degli outfit interessanti che, immediatamente, sono diventati dei must have tra le fashioniste di tutto il mondo. Chiaro perché sono tra i più copiati: sono irresistibili, moderni e molto bon ton e ci fanno sembrare delle bellissime principesse come lei.

    Se volete copiare in versione low cost questo look Matthew Williamson di Kate Middleton, ecco le nostre proposte: abiti e accessori in vendita a prezzi contenuti, perfetti per tutte le tasche e per clonare uno stile che farà la storia ancora a lungo… Dio salvi la Duchessa di Cambridge!!!! :)

    mango vestito
    Visto che si tratta di un abito di Matthew Williamson piuttosto particolare, difficile trovarne un clone. Ma non scoraggiamoci: possiamo trovare delle alternative. Come questo vestito con manica francese che Mango mette in vendita sul suo sito internet a 19,99 euro. Disponibile in blu navy, in rosso, ma anche in questo colore “grezzo” che vi riportiamo, è un abito dritto con scollo stondato. I dettagli etnici possiamo poi realizzarli noi con due bracciali o polsini e una collana a girocollo… Peccato per la lunghezza: quello di Kate è molto più bon ton!

    zara vestito
    Nella collezione di Zara troviamo un abito simile a quello della Duchessa inglese, perché propone, come lo definisce il brand, quel volante in vita tanto in voga nel trend del peplum dress. Un abito che non costa poi pochissimo, ma comunque meno di un Matthew Williamson originale: 79,95 euro. Peccato che sia disponibile solo in questo rosa e sia per giunta senza maniche… Ci accontentiamo? :D

    h m abito rosa
    Al costo di 14,95 euro H&M ci propone questo vesitino in jersey lungo fino al ginocchio, con top con incrocio cucito.

    In vita è stretto da una discreta coulisse, mentre la gonna è leggermente svasata. Disponibile in questo beige melange, ma anche in nero, blu scuro e rosso. Lo stesso consiglio come per il vestito di Mango: i dettagli etnici creiamoli da sole… In questo caso possiamo anche indossare sotto una maglia leggera con scollo rotondo, dello stesso beige, perché il vestito assomigli un po’ di più a quello di Kate o lasciarlo così com’è!

    mango decolletes
    Purtroppo in giro trovare delle décolletés low cost dello stesso colore di quelle sfoggiate da Catherine è un po’ difficile. Ma possiamo ovviare con un classico nero. Al costo di 59,99 (scontate a 39,99 sul sito internet di Mango) possiamo trovare queste pumps in pelle nera a punta con tacco alto circa cinque centimetri. E’ disponibile anche in altre tonalità se siete interessate (oltre al nero abbiamo, infatti, il corallo, il cuoio, il trucco).

    zara decolletes
    Bellissime, sofisticate e chic queste scarpe con tacco non troppo esagerato che Zara propone nel classico colore nero, che va sempre bene con qualsiasi tipo di look e di abito. Queste pumps dal tacco basic alto appena 8 centimetri le potete trovare in vendita al prezzo di 49,95 euro.

    zara pochette
    Deliziosissima questa pochette che abbiamo trovato sul sito internet del fashion brand Zara. Piccola (le dimensioni sono 20 x 33 x 5 centimetri), costa 69,95, non proprio bassissimo, ma è molto chic e bon ton. Merito anche del braccialettino rigido con il quale la possiamo trasportare comodamente anche nelle serate più chic ed eleganti.

    mango clutch
    Come pochette non dovrebbe essere difficile trovarne una versione low cost, dal momento che sono moltissimi i marchi che ci propongono delle borsette rettangolari, piccole, nere. Come il fashion brand Mango che ci presenta questa clutch con plissettature al costo di 24,99 euro. Disponibile nella tonalità nero e in quella nudo, è una borsa con cinghia lunga a catena e impreziosita da plissettature decorative sulla falda. La chiusura è con bottone magnetico.

    1112

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook a likeLook StarModa Autunno/Inverno 2012-2013Vip Style
    PIÙ POPOLARI