Milano Moda Donna

Copia il look di Kate Middleton [FOTO]

Copia il look di Kate Middleton [FOTO]
da in Kate Middleton, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton è una delle icone di stile più copiate e invidiate di tutto il mondo: i suoi look fanno inevitabilmente il giro del pianeta terra e vengono ammirati da tutte le giovani donne che vogliono essere eleganti e di classe proprio come lei. Kate Middleton è riuscita ad essere chic anche con lo spacco dell’abito Roland Mouret color crema che ha indossato di recente: qualsiasi cosa indossi diventa un outift di tendenza, per la gioia dei marchi di moda che fanno parte del suo guardaroba. Come fare per assomigliare alla bellissima Duchessa di Cambridge? Ecco le nostre proposte low cost!

    In occasione della sua partecipazione con il Principe William all’inaugurazione di una mostra dedicata al centenario della Prima Guerra Mondiale presso l’Imperial War Museum di Londra, Kate Middleton ha voluto deliziarci con un bellissimo abito grigio di Amanda Wakeley con maniche a tre quarti e gonna che si appoggiava delicatamente alle sue ginocchia, stretto in vita da una cintura e abbinato a pochette e scarpe con tacco rigorosamente black.

    T

    Un look molto sofisticato, che possiamo reinterpretare in chiave più sbarazzina e decisamente meno stretch, tagliando anche le maniche.

    La nostra proposta low cost, infatti, è questo delizioso vestito laccio del marchio di moda Mango, proposto in grigio. Un abito ampio e sottile con maniche corte e collo stondato. Il laccio in vita è regolabile, mentre deliziosi dettagli drappeggiati impreziosiscono le maniche. Costa 29.99 euro.

    abito grigio mango

    Passiamo ora ad un trend di questa stagione calda, il peplum dress, che Catherine ci propone con questo abito di Matthew Williamson, in un delicato grigio con dettagli tribali sulle maniche, a tre quarti, e sul colletto.

    kate middleton matthew williamson

    Un abito simile lo troviamo nella collezione di Zara, con un volante in vita davvero elegante e chic, per rendere il nostro guardaroba in linea con il trend amato dalle star. Il vestito è di un delicato rosa e non ha le maniche. Costa 79,95 euro.

    peplum dress zara

    Cambiamo decisamente colore e passiamo ad un look di un blu così acceso da essere davvero trendy e in linea con la moda del momento.

    Kate Middleton abito blu

    Per la Duchessa di Cambridge un vestito abbottonato, blu elettrico, con gonna non troppo lunga e cintura in vita a rendere omaggio al suo fisico assolutamente perfetto.

    La nostra versione low cost fa parte della recente collezione di H&M: per voi un abito in jersey lungo al ginocchio, impreziosito da un top con incrocio cucito. Niente cintura in questo caso, ma una coulisse in vita, con gonna leggermente svasata. Disponibile anche in nero, rosso e beige melangé, oltre che in questo bellissimo blu scuro, costa appena 14,95 euro!

    abito blu h m

    E dopo tanti look eleganti e chic, ecco per voi un outfit decisamente più casual e sportivo, che ci è stato regalato di recente dalla splendida Catherine: anche quando gioca a hockey è sempre impeccabile!

    Look sportivo di Kate Middleton

    La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato, in occasione di una visita alla squadra inglese di hockey alla Riverside Arena presso l’Olympic Park di Londra, una tuta davvero molto femminile e glamour: per lei una felpa grigia e un paio di pantaloni rosa, con scarpe da ginnastica in abbinamento.

    Per copiare il suo look con brand low cost, ci affidiamo a Bershka e alla sua linea di pantaloni basic: un modello rosa, stretch, con taschine, disponibile in bianco, azzurro, nero, beige e, ovviamente, rosa.

    Costano 19,99 euro.

    L

    Per la felpa, invece, passiamo ad H&M, con il suo modello di giacca felpata in jersey pesante, con collo alto con coulisse, cerniera davanti e tasche laterali, disponibile in grigio e fucsia al prezzo di 19,95 euro.

    felpa grigia h m

    Dopo un look tanto casual, passiamo piacevolmente ad un outfit da sera, uno dei più celebri che ha indossato la bella Duchessa inglese dopo il matrimonio con William.

    T

    La Duchessa di Cambridge ci ha presentato questo bellissimo abito in occasione della premiere londinese di ‘The War Horse‘ diretto da Steven Spielberg: per lei un vestito da sera scuro, con trasparenze e decorazioni in pizzo, sensuale e femminile.

    La nostra proposta low cost si sdoppia, con un top e una gonna lunga entrambi del marchio di moda spagnolo Mango: sopra consigliamo una deliziosa maglietta nera realizzata con due materiali. La parte anteriore, infatti, è di pizzo, mentre quella posteriore è completamente liscia. La maglietta ha il collo stondato e le maniche corte. Costa 24,99 euro. Sotto possiamo indossare una gonna lunga, nera, con spacchi di tessuto semitrasparente. La fodera è corta e la vita elasticizzata. Costa 34,99 euro.

    maglia di pizzo mango

    gonna lunga mango

    Ovviamente non potevano non parlare di un accessorio che vedremo spesso nei look della Duchessa di Cambridge e che noi possiamo indossare per qualche matrimonio in programma nei prossimi mesi: essendo diventata un’esponente della Casa Reale inglese, Kate Middleton non può uscire di casa senza un bel cappellino!

    L

    La mogliettina del Principe William ha sfoggiato questa delizia in occasione di un’uscita pubblica con la Regina Elisabetta II: eccola in tutto il suo splendore a Leicester per la prima tappa del loro tour organizzato per il Giubileo di Diamante della sovrana britannica.

    La nostra proposta low cost è del marchio di moda Zara, con il suo fermacapelli nero con rete, molto chic e bon ton. Costa 25,95 euro.

    fermacapelli zara

    Voi come la preferite? Iper elegante o un po’ più casual? Dobbiamo ammettere che è sempre bellissima!

    1196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/02/2013 23:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI