Speciale Natale

Copia il look di Johnny Depp [FOTO]

Copia il look di Johnny Depp [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Style in Town, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Icona indiscussa di stile, Johnny Depp ha quel look misto tra il trasandato, classico e casual che da sempre detta legge sulla moda maschile. Un po’ intellettuale e un po’ pirata, la ricerca dell’immagine perfetta è alla base del suo fascino e questa cambia, così come cambiano le stagioni. Vi piacerebbe imitare lo stile di Johnny Depp e provare ad acquisire il suo fascino? Vi sveliamo qualche consiglio per copiare alla perfezione i suoi look!

    Non è la bellezza in sé, ma è lo stile, il portamento, il modo di essere, uno sguardo profondo a rendere una persona un’icona di stile, affascinante e intrigante. Questi sono solo alcuni dei segreti di Johnny Depp, idolo di uomini e donne, rispettivamente, per look e per fascino. Copiare il suo look non è affatto difficile, ciò che è davvero complicato è averne la stessa personalità. Un passo alla volta ed è, forse possibile, riuscire nell’arduo intento!

    look 1

    Il primo look di Johnny Depp da copiare è piuttosto semplice da realizzare. L’attore de ‘I Pirati dei Caraibi’ adora i cappelli e va pazzo per quelli di Borsalino, soprattutto per i modelli più classici. Una semplice t-shirt abbinata a un orologio da polso in pelle martellata, una collana in metallo silver e i suoi ormai immancabili occhiali da vista dalle lenti tonde completano il look più easy casual di Depp. Ecco le nostre proposte: t-shirt marrone Pull and Bear, cappello Borsalino, collana River Island, foulard annodato al polso Zara e occhiali da vista Ray-Ban.

    look 2

    Johnny ama il denim e quando può ne fa largo uso. Nell’immagine, dove appare insieme ad Amber Heard, indossa un look ricercato da ‘ragazzo di campagna’. T-shirt blu, giacca in denim ruggine, jeans a gamba larga, bretella non agganciata e catena dorata che penzolano dal pantalone, doppio foulard, uno annodato al collo e l’altro cadente sulla giacca, occhiali da sole tondi con lenti azzurre chiarissime, berretto morbido scamosciato a costine.

    Qui Depp ha giocato con il suo stile, sovrapponendo e creando e realizzando un ottimo risultato, non da red carpet ma molto personale. La nostra proposta è composta da giacca di jeans resinato di Zara, maglia blu notte Pull and Bear, jeans a gamba larga Diesel, occhiali tondi Emporio Armani e foulard Golden Goose.

    look 3

    Ed ecco un nuovo look di sovrapposizioni. Maglia a maniche lunghe, camicia a quadri, giacca in suede marrone, jeans con charm penzolante, cappello Borsalino e occhiali da vista: tutti i must have di Johnny Depp! Questa volta, dunque, vi proponiamo gli occhiali di Versace, cappello classico Borsalino, giacca in suede di Zara, camicia blu a quadri di Pull and Bear e jeans H.E. by Mango.

    4 look

    Infine c’è il Johnny da Oscar, quando punta tutto sul completo classico, smoking e pantalone nero, camicia bianca e papillon black. I suoi round eyeglasses non lo abbandonano mai, ma per le grande occasioni l’attore sa benissimo come cogliere nel segno e incantare con un look elegantissimo e raffinato. E per questo look finale vi proponiamo un completo di H&M, stringate di Pollini, papillon nero di cavalli e occhiali da vista neri di Ray-Ban.

    Infine, se volete copiare esattamente il suo look, ricordate di farvi crescere un po’ di pizzetto e curarlo moltissimo, quasi in maniera maniacale. Polsini di pelle saranno necessari e alle mani portate sempre degli anelli e, di tanto in tanto, smaltate le unghie.

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarStyle in TownVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI