Milano Moda Donna

Copia il look di Jessica Alba

Copia il look di Jessica Alba
da in Jessica Alba, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba all'uscita de Trump Soho Hotel

    Jessica Alba è una delle nostre attrici preferite. Non solo perché ha recitato in pellicole cinematografiche di grandissimo successo, passando con naturalezza dalla commedia al genere fantastico, ma anche perché riesce in ogni occasione a sfoggiare look non solo perfetti per il suo fisico (mozzafiato anche quando era in dolce attesa!), ma anche per l’occasione nel quale ci venivano mostrati. Il suo guardaroba meriterebbe una bella sbirciatina, per capire quali must have Jessica Alba considera i suoi preferiti. Se anche voi volete copiare il look e lo stile di Jessica Alba, date un’occhiata agli outfit che vi abbiamo voluto riproporre in versione low cost. Per sentirci un po’ dive come lei, ma con semplicità!

    Chissà come fa Jessica Alba ad essere sempre così divina. E’ perfetta sul set, agli eventi mondani ai quali partecipa ogni giorno, ma anche nella vita di tutti i giorni quando è alle prese con le varie faccende di moglie (è sposata, infatti, con Cash Warren, conosciuto nel 2004 sul set de I Fantastici Quattro e sposato in gran segreto il 19 maggio del 2008 in un tribunale di Beverly Hills) e di mamma soprattutto (il 7 giugno 2008 ha dato alla luce Honor Marie Warren, mentre il 13 agosto 2011 la fagmiali si è allargata con Haven Garner Warren). Insomma, lei è sempre perfetta.

    Diamo allora un’occhiata ai suoi diversi stili, per sentirci un po’ Jessica Alba. Cominciamo con un abito da cocktail niente male, che mette in risalto il suo fisico perfetto, nonostante le due gravidanze. Per lei è un bellissimo vestito a pois neri (delicatissimi) su fondo bianco del marchio di moda Tory Burch.

    A

    Jessica Alba ci ha deliziato con questo look in occasione alla partecipazione all’edizione 2012 del Plush Event, che si è svolto a Los Angeles. Ai suoi piedi l’attrice ha optato per un paio di sandali con zeppa in corda color mandarino, uno dei colori di tendenza dell’estate 2012.

    Vediamo come copiare in versione low cost il suo look da aperitivo. H&M viene in nostro soccorso con un delizioso abito corto e smanicato in jersey, con corpetto aderente e gonna svasata. La base è beige e i pois sono neri. Al prezzo di appena 9,95 euro. Ai nostri piedi, invece, ecco comparire i bellissimi sandali con zeppa di sughero di Zara, non proprio low cost dal momento che costano la bellezza di 69,95 euro!

    abito a pois h m

    zara sandali con zeppa

    Veniamo ora ad un look casual chic, che la bella Jessica Alba ha sfoggiato in un giorno qualsiasi, mentre se ne va in giro tranquilla a fare le sue commissioni, non curante degli inevitabili fotografi che immortalano sempre ogni cosa faccia!

    Jessica Alba a Los Angeles

    Per l’attrice un bel paio di jeans con risvolto, tendenza dell’estate 2012, abbinati ad una semplice camicetta con una giacca di una tonalità di verde molto glamour. Ai suoi piedi possiamo notare dei sandali con listini bicolore, mentre non possono mancare degli occhiali da sole a coprire il suo famoso sguardo.

    Numerose le proposte low cost per copiare il look di Jessica Alba.

    Ecco la nostra: Bershka ci propone al prezzo di 15,99 euro i suoi pantaloni in denim a sigaretta, con piccolo risvolto, che noi possiamo ampliare. Sopra ecco la camicetta bianca a maniche corte di H&M, aderente in leggero tessuto di cotone, perfetta per l’estate. Al prezzo di 9,95 euro. Come giacca possiamo scegliere il modello proposto sempre dal marchio di moda svedese low cost: ecco a voi un blazer sciancrato a righe, in tessuto di cotone elasticizzato, con spacco dietro, al costo di 39,95 e disponibile anche in tinta unita blu. E veniamo ora alle scarpe: Zara ci presenta il suo sandalo intrecciato multicolor, con tacco 10,5 centimetri, al costo di 79,95 euro!

    h m blazer

    h m camicia bianca

    bershka jeans risvolto

    zara sandalo intrecciato

    Dopo tutto questo casual, passiamo ad un abito davvero indimenticabile, che Jessica Alba ha scelto di indossare in occasione della World Premiere of the Montblanc New And Biggest Concept Store In The World che si è svolta recentemente a Pechino, in Cina.

    Jessica Alba

    L’attrice ha deciso di sfoggiare uno strepitoso e sensualissimo abito che fa parte della collezione Pre Fall 2012 di Narciso Rodriguez: si tratta di un abito di seta, con taglio aderente ed eleganti aperture, impreziosito da gioielli della Montblanc Collection Princesse Grace de Monaco Haute Jewelry. In mano una clutch di pitone bianco e sandali ad intreccio della stessa tonalità.

    Come copiare il suo look in versione low cost, magari per un matrimonio o un evento importante? Ecco che Zara ci propone un semplicissimo abito bianco, corto, senza maniche, ma è nella schiena che arriva il dettaglio più glamour, con un oblò contornato da un pizzo very chic! Per le scarpe, invece, andiamo da Mango, dove troviamo i suoi sandali a fasce bianche con tacco di legno e chiusura a zip, al costo di 34,99 euro.

    zara vestito bianco ricamo schiena

    mango sandali intrecciati mango

    Ed ora perché non dare un’occhiata ad un abito da sera davvero importante, che Jessica Alba ci ha proposto in occasione dell’edizione 2012 del Glamour Women of the Year Awards che si è svolto di recente a Londra?

    Londra ''Glamour Women of The Year Awards 2012''

    Per lei un modello di Alexander McQueen che fa parte della collezione primavera-estate 2012, un vestito da sera in chiffon nero, con dettagli preziosi sul bustier e gonna che si amplia, in perfetto stile principessa. Anche la borsa è del brand inglese, con una clutch bianca con chiusura a teschio!

    Un abito da sera nero dallo stesso stile ci arriva dalla nuova collezione di Mango, dove troviamo un abito lungo a bustier: si tratta di un bellissimo vestito lungo senza spallini, con corpetto impreziosito da inserti di pizzo su fodera a contrasto. Al prezzo di 99,99 euro. Come pochette possiamo usare quella nera con borchie di Zara, al prezzo di 69,95 euro.

    mango abito da sera nero

    zara pochette nera borchie

    E vpoi come la preferite Jessica Alba? Elegantissima come in Alexander McQueen, oppure ironica e spiritosa come in questo nuovo look colorato?

    Jessica Alba e amica lasciano il caf Le Pain Quotidien

    Noi la amiamo con ogni stile!

    1431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/06/2012 17:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI