Speciale Natale

Copia il look di Jessica Alba [FOTO]

Copia il look di Jessica Alba [FOTO]
da in Jessica Alba, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Vi piace Jessica Alba e volete copiare il suo look? Bella, frizzante e sempre molto cool, l’attrice durante le occasioni formali e sul red carpet sfoggia sempre abiti dallo stile pulito ma dai colori intensi, per un risultato super chic. Nella vita di tutti i giorni, invece, Jessica Alba ama indossare comodi e morbidi jeans, t-shirt e top, dimostra di amare tantissimo le gonne ampie, stampate e lunghe e ha una passione per le scarpe basse, stile bikers e sandali mentre tra le sue mani non manca mai un maxi bag. Volete copiare il look di Jessica Alba? Allora seguite i nostri consigli, perché in questo articolo vi proporremo alcuni suoi outfit e le valide alternative per realizzarli.

    Lo stile di Jessica Alba è molto più easy di quello che si pensa. Per i suoi outfit quotidiani l’attrice punta molto sui jeans e le scarpe basse, anche perché è mamma di due figli, quindi ha bisogno di essere pratica in ogni evenienza. Anche quando sfila sui vari red carpet il suo look risulta sempre molto sofisticato, sebbene indossi abiti non troppo particolari e spesso tinta unita, ma accesi da colori forti.

    jessica alba 1

    È facile incontrare in giro per le strade di New York Jessica Alba in una versione easy casual, con giacca e jeans. Copiare questo look non è troppo difficile e per farlo vi proponiamo una giacca blazer fantasia sui toni del rosa di Mayka, che prova a richiamare il modello a trama astratta dell’attrice. Il top nero è basic ed è targato Vera Moda.

    I jeans boyfriend li potete trovare da H&M, la borsa messenger da Pull and Bear mentre le scarpe cap toe le acquistate da Target.

    jessica alba 2

    Il secondo look è sempre pensato per la città ed è incentrato sui capi basici e alcuni accessori color caramello. La camicia bianca con tasche la potete trovare da H&M, lo skinny jeans è di J brand, gli occhiali da sole li prendete da Asos. Per quanto riguarda la borsa, sebbene quella di Jessica sia una bellissima Louis Vuitton, noi qui vi proponiamo un modello più low e dimesso di Zara, mentre i sandali in pelle cuoio sono di Topshop.

    jessica alba 3

    I jeans e le scarpe basse, soprattutto i bikers, sono la grande passione di Jessica Alba. In questo suo look giornaliero ha indossato un maglione sui toni dell’arancio chiaro, che noi vi proponiamo di Pull and Bear, dei jeans strappati, che abbiamo selezionato tra i modelli di 7 For All Mankind, borsa a mano di Furla e bikers borchiati di Ash.

    jessica alba 4

    Quest’ultimo look è il più semplice da creare perché, come già specificato, Jessica Alba nelle occasioni ufficiali ama sfoggiare abiti semplici ma dai colori intensi, proprio come questo. La nostra alternativa è composta dal minidress giallo di Catherine Malandrino, le pump in pelle di Casadei e lo smalto Dior della stessa nuance delle calzature.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI