Speciale Natale

Copia il look di Jennifer Lawrence [FOTO]

Copia il look di Jennifer Lawrence [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look di Jennifer Lawrence sono sicuramente tra quelli più interessanti del panorama internazionale e copiarli non è poi così difficile. Certo, sul red carpet sfoggia spesso creazioni Dior e il più delle volte haute couture, ma ciò che sceglie, in fin dei conti, è sempre piuttosto semplice e sobrio. In molte, inoltre, conoscono gli outfit di Jennifer Lawrence ‘ufficiali’, ovvero quelli che indossa durante gli eventi mondani, ma come si veste nella vita privata? Quando passeggia, fa una corsetta, quando è in giro con le amiche, viaggia o va in spiaggia, quali sono i suoi capi di abbigliamento e accessori preferiti? Scoprite con noi come si copia il look di Jennifer Lawrence: vi daremo alcune dritte e consigli di stile per imitarla al meglio!

    Jennifer Lawrence è una delle migliori attrici del momento. La ragazza ha saputo distinguersi in numerose pellicole conquistando diversi ruoli importanti, non ultimo quello nella saga Hunger Games, dove interpreta l’affascinante e coraggiosa Katniss Everdeen. Anche nel suo ruolo, J. Law è amatissima per via degli abiti maestosi che prendono fuoco. Nella vita reale, in particolar modo sul red carpet, i suoi vestiti sono decisamente molto belli, anche se ci fa davvero piacere che non emanino fiamme a destra e a manca. Delle sue apparizioni non possiamo non dimenticare certamente il suo look agli Oscar 2014, ancora una volta vestita con una sensazionale quanto semplice creazione rosso intenso di Dior. Nella vita privata ama, invece, optare per un abbigliamento più casual e comodo. Siete pronte per scoprire i suoi segreti e copiare lo stile di Jennifer Lawrence?

    1 Jennifer Lawrence con abito arancione

    Ama gli abiti aderenti e non troppo lunghi e soprattutto non adora esagerare con gli accessori. In questo look indossa un vestito aragosta velato sui fianchi e qualche complemento. Ecco come imitare questo outfit: abito Narciso Rodriguez, clutch nera di House of Harlow e orecchini di perle di Salvatore Ferragamo.

    2 look con cappotto di Jennifer Lawrence

    In questo scatto incontriamo Jennifer Lawrence in aeroporto e per l’occasione ha indossato un cappottino stile militare, di grande tendenza in questo periodo, jeans grigi e stivaletti con tacco. Noi vi proponiamo questa versione composta da un dress coat verde cypress di Valentino, jeans grigio di H&M, anfibi con tacco di Rag & Bone, borsa a mano di Michael Kors, occhiali da sole di Moncler e cappello maschile viola di Eugenia Kim.

    3 look bianco jennifer lawrence

    Che ne dite di provare con un bel top corto coordinato a una gonna a ruota e a vita alta? Il completo che vedete in foto è di Christian Dior, ma noi vogliamo proporvelo in una versione più pratica e low cost, scarpe a parte, con il crop top di New Look, gonna a ruota bianca di H&M e pump argento di Saint Laurent.

    4 easy look di Jennifer Lawrence

    Ebbene sì, nel tempo libero J. Law adora vestire panni comodi e semplici. In questo look pre-estivo ha selezionato una t-shirt sporty, abbinata a una gonna lunga con spacco e flip flop: un mix match davvero molto particolare. Per copiarla provate così: maglia sportiva e oversize di Boohoo Taylor, gonna bianca lunga di Giuliana Romanno, occhiali da sole Ray-Ban, infradito di Havaianas e borsa shopper di Forever21.

    5 look nero di Jennifer Lawnrece

    Infine, vogliamo proporvi qualcosa di più elegante e in questo caso abbiamo selezionato un altro look di Jennifer Lawrence in Dior, questa volta in nero e con veletta. Per imitare il suo stile sul red carpet vi consigliamo un abito nero midi di Dolce & Gabbana, cerchietto con veletta di Accessorize e scarpe di Charlotte Russe.

    E ora non perdetevi la nostra gallery dedicata alla star: scoprite tutte le foto di Jennifer Lawrence e imparate a copiare il suo stile!

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI