Speciale Natale

Copia il look di Hilary Duff

Copia il look di Hilary Duff
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Hilary Duff is all smiles as she shops at Curve along Robertson Boulevard in Beverly Hills, Ca

    Volete copiare il look di Hilary Duff? La giovane e bella attrice, cantante, scrittrice e stilista statunitense, infatti, dopo essere diventata celebre per alcuni film e tv movie per teenagers, si è subito imposta anche sul grande schermo con ruoli davvero molto divertenti e ironici. Ma lei non si è accontentata di essere un’attrice: lei ha anche collaborato con Elizabeth Arden per la realizzazione di due profumi, ha disegnato due linee d’abbigliamento, Stuff by Hilary Duff e Femme, con Donna Karan e DNKY Jeans con una bella collezione easy chic, ha scritto un libro… Ed è anche appena diventata mamma: la gravidanza le ha lasciato qualche chilo di troppo, ma lei è comunque sempre attenta al suo look. Lo copiamo in versione low cost?

    Hilary Duff è diventata mamma da poco: fidanzata dal 2007 con Mike Comrie, giocatore canadese professionista di hockey su ghiaccio con la maglia dei Pittsburgh Penguins, ha annunciato il 14 agosto 2010 il suo matrimonio, presso la Mediterranean Villa La Quinta a Santa Barbara in California. Hilary Duff indossava uno splendido abito da sposa Vera Wang. Per festeggiare il loro primo anniversario, ecco che nell’agosto del 2011 hanno annunciato al mondo intero il lieto evento: Luca Cruz Comrie, il loro primogenito, è nato nel marzo del 2012.

    Come tutte le neomamme, anche Hilary è alle prese con qualche chilo di troppo. Ma questo non le impedisce di indossare i trend di stagione: se anche voi volete avere il suo stile, ecco le nostre proposte low cost.

    Cominciamo con un look casual chic, che Hilary Duff ha sfoggiato a West Hollywood, in California, mentre usciva da un salone di bellezza, dopo aver dato una sistemata ai suoi biondi capelli.

    Actress Hilary Duff seen leaving the Nine Zero One Salon after getting her hair done in West Hollywood, CA

    Per l’attrice un semplice paio di skinny jeans con risvolto, un top grigio senza maniche e ai suoi piedi delle favole scarpe rosse, con tacco alto e dettaglio frou frou nella parte anteriore.

    Come copiare il suo stile? Il top lo troviamo da Zara, semplice, senza maniche, disponibile in grigio lucido, blu inchiostro, bianco e nero. I jeans, invece, li troviamo da Bershka, dove possiamo acquistare un modello di pantaloni a sigaretta in tessuto elasticizzato, con rivolto, disponibile in azzurro chiaro, azzurro e blu, al prezzo di 15,99 euro. Ai nostri piedi, infine, possiamo sfoggiare delle deliziosissime décolletés di vernice rossa del marchio di moda low cost spagnolo Zara, con tacco alto 8,5 centimetri. In vendita al prezzo di appena 25,95 euro.

    top grigio zara

    jeans a sigaretta bershka

    decollete in vernice rossa zara

    Ed ecco un look premaman da urlo: non solo outfit per neo mamme, ma anche per fashioniste con il pancione in bella vista. Non a caso l’attrice lo ha sfoggiato proprio per recarsi dal suo dottore a Beverly Hills.

    Hilary Duff visits her doctor's office in Beverly Hills, CA

    Per lei un bel paio di pantaloni neri comodi, una maglia grigia con una giacca giallo intenso, perché in gravidanza la comodità è tutto. Bellissimi anche gli accessori scelti: una maxi sciarpa con stampa colorata, un paio di ankle boots peep toe neri e una bag oversize black.

    Se siete in dolce attesa ma anche no, ecco dove andare per copiare il suo look: i pantaloni li troviamo da H&M, in nero, rosa fantasia e bordeaux fantasia, un modello alla caviglia in cotone elasticizzato con gamba a sigaretta, in vendita a 14,95 euro. La maglia, invece, la possiamo trovare da Zara, che a 25,95 euro ci propone questo classico modello con scollo a V e polsino, disponibile in questo grigio lucido, ma anche in nero, in bianco, in beige, in blu scuro e in rosso scuro. A 49,95 euro da Zara, poi, possiamo acquistare un blazer fragola di una tonalità che spicca. Gli accessori poi li compriamo da Bershka, dove troviamo delle zeppe con cinturino e peep toe nere a 49,95 euro, da Mango, dove possiamo acquistare la borsa oversize di pelle nera al costo di 89,99 euro. Il foulard a fiori, invece, è di Zara e costa 19,95 euro.

    maglia grigia zara

    pantaloni neri h m

    blazer fragola zara

    foulard zara a fiori

    borsa di pelle mango touch

    zeppa bershka

    E passiamo ora ad un look molto più glamour che l’attrice ha sfoggiato in occasione dell’Evening of ‘Southern Style’ presentato dal St. Bernard Project e dalla famiglia Spears in una residenza privata di Beverly Hills, in California.

    Southern Style St Bernard Project Event With Ambassador Britney Spears  Arrivals

    Per l’attrice un deliziosissimo mini dress con corpetto impreziosito da stampa floreale, abbinato ad un paio di pumps color carne e ad una splendida clutch viola.

    Un look simile lo troviamo nella nuova collezione di Mango, abbinando un bel top di pizzo con fodera, con ricamo e fiocco decorativi sullo scollo, con spalline sottili regolabili impreziosite da strass incastonati, al prezzo di 22,99, ad una gonna cortissima nera con tasche a zip frontali, in vendita nei negozi del brand spagnolo al prezzo di 22,99 euro. Le pumps beige, invece, le troviamo da Zara, che al prezzo di 69,95 euro ci propone le sue scarpe aperte sul tallone in vernice, con tacco alto 12,3 centimetri e plateau. E la borsa viola? Ne troviamo un modello in una tonalità scura da Mango Touch, che a 49.99 euro ci propone la sua pochette piegata di pelle scamosciata e in pelle liscia, con chiusura a zip con due nappe e bottone magnetico.

    top pizzo strass mango

    minigonna nera zip mango

    pumps beige zara

    pochette viola ripiegata mango touch

    Voi come la preferite la bella Hilary Duff? L’amate di più con i suoi look casual chic o in occasione dei red carpet più prestigiosi, dai quali è lontana da tempo a causa della sua gravidanza?

    1326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI