Milano Moda Donna

Copia il look di Emma Watson [FOTO]

Copia il look di Emma Watson [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Avete mai provato a copiare il look di Emma Watson? La giovane attrice, accantonati i panni di Hermione, è spesso stata considerata regina di stile. Ma cosa indossa solitamente? A dire il vero è sempre molto basic, gli outfit sono spesso composti da pochi pezzi e per lo più anche molto semplici. Tubini in quantità, pump bianche o nere, bijoux minimal. Il suo segreto sta nel fascino, furbo e fresco, e nel suo beauty look incentrato sugli occhi, il più delle volte dark, e sui capelli. Scopriamo insieme come fare per copiare lo stile di Emma Watson.

    Considerata una delle donne al mondo meglio vestita, da quando ha cambiato il suo look Emma Watson miete consensi in ogni campo. La trasformazione da maghetta a intrigante attrice è probabilmente avvenuta con il termine delle riprese di Harry Potter, quando sul red carpet si presentò avvolta in un meraviglioso abito di Bottega Veneta. L’inizio della svolta.

    Chi ha curato il suo stile ha fatto decisamente un ottimo lavoro, ma anche chi ne ha studiato il look di bellezza di certo non si è risparmiato. Difatti, il taglio stile boyish, che la contraddistingue, le ha donato molti punti in più. Ma ora veniamo ai suoi outfit e vediamo come fare per copiarla.

    1 tartan look

    Il primo look che vogliamo proporvi è molto rock e anche un po’ grunge. Attualissimo, è composto da un abito tartan con gonna a ruota, pump nere a punta stretta e giacca di pelle black.

    Come riprodurlo? È possibile trovare tutti questi pochi e pratici pezzi in qualsiasi store di moda low cost. Per voi abbiamo selezionato un vestito check di Topshop, impreziosito persino da piccole borchie sulle spalle, una giacca di pelle con maniche matelassé di Mango e delle pump black di Zara.

    2 look bianco

    In questo secondo look la giovane Emma Watson ha optat per un abito bianco e dettagli argento. Per ricrearlo abbiamo scelto un vestito bianco stretch di River Island, un colletto prezioso di Asos, perfetto per riprendere il dettaglio prezioso dell’abito Marchesa, degli orecchini con perle, che potete trovare da Accessorize, e delle pump argento con cristalli di Aldo.

    3 completo bianco e nero

    Il terzo look che vi proponiamo è uno dei più classici e basici che Emma Watson ha proposto nel corso delle sue uscite ufficiali. Il completo scelto dall’attrice è di Roland Mouret. Noi proviamo a realizzarlo con qualcosa di più easy, a cominciare dal pantalone nero a tre quarti di Acne, top peplum bianco di H&M e pump nere in satin sempre firmate del brand svedese.

    4 trench

    Infine, l’ultimo look che vogliamo proporvi è caratterizzato da un abito tubino e un trench con borchie. Il vestito di Emma Watson è targato Carven, ma un modello simile potete trovarlo anche da Pull and Bear. L’abito è caratterizzato da un colletto bianco, e per voi abbiamo scelto un modello classico da camicia di Noir. Il trench, invece, lo abbiamo scelto classico e il modello che vedete lo firma Madewell, mentre le scarpe in vernice cipria sono una creazione di Steve Madden.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/10/2013 17:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI