Speciale Natale

Copia il look di Emma Stone [FOTO]

Copia il look di Emma Stone [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look di Emma Stone sono sempre all’ultimo grido. La rossa attrice, che spesso cambia il tono dei suoi capelli, ci fornisce spunti di stile per realizzare degli outfit esclusivi. In effetti, sul red carpet è il più delle volte impeccabile e straordinaria, passando dai mini ai long dress splendidamente. Nella vita privata Emma Stone adora, però, maglie morbide e jeans ultra slim e non calza quasi mai i tacchi, preferendo desert boots in suede raso terra e, in estate, le ballerine. Vediamo insieme come si copia il look di Emma Stone per essere glamour e deliziose proprio come lei.

    La vasta filmografia di Emma Stone la porta spesso a presentarsi vestita di tutto punto alle varie premiere mondiali. È sempre sfavillante sia con vestiti Valentino, Dolce & Gabbana e Gucci sia con proposte meno couture. Il suo stile è leggero e amatissimo dai suoi fan che seguono il profilo Instagram di Emma Stone con grande attenzione, sempre a caccia di news e rumors che la riguardano. In questo articolo, come promesso, vi mostriamo come provare a imitare alcuni dei suoi outfit. Seguite i nostri consigli!

    Emma stone in Sandro

    Emma Stone qui opta per un completo molto comodo e pratico realizzato con dei pantaloni felpati, ma per renderlo più chic ha coordinato nelle scarpe con tacco alto e a punta. Per copiare questo suo look vi consigliamo di indossare una t-shirt nera, come questa di Abercrombie, pantalone felpa di Joseph Molleton, pump di pelle di Kate Spade e occhiali da sole tondi, come questi vintage di Cartier.

    Look invernale di Emma Stone

    Per questo look invernale, Emma Stone ha preferito indossare un caldissimo maglione, un bel jeans skinny aderentissimo, stivaletti e cappotto, coordinando il tutto con una maxi sciarpa.

    Noi lo abbiamo riprodotto in questo modo: maglione di Rag&Bone, jeans di J Brand, cappottino di Marc by Marc Jacobs, stivaletti di Nine West e stola attorcigliata di 14th & Union.

    Look easy di Emma Stone

    La nostra cara attrice partecipa a molti programmi televisivi per concedere interviste e spesso opta per completi composti da bluse e gonne, proprio come in questo caso. Qui ha scelto un top nero con gonna a quadri e pump rosse, che noi abbiamo riprodotto in questo modo: blusa di Mango, gonna di Warehouse e scarpe di Charlotte Olympia.

    Look bianco

    Questo look di Emma Stone in abito bianco è riservato a una serata elegante e realizzarlo è anche piuttosto semplice perché l’attrice dai capelli rossi non ha fatto altro che indossare un lungo abito bianco coordinandolo a orecchini con pietre naturali e clutch. Lo abbiamo pensato in questo modo: long dress di Lanvin, orecchini di Devon Leigh e clutch in pitone di Atmos&here.

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI