Speciale Natale

Copia il look di Elle Macpherson [FOTO]

Copia il look di Elle Macpherson [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Copia il look di Elle Macpherson, la famosa modella celebre per le sue curve e per il suo bellissimo sorriso. Elle Macpherson, The Body, come era stata soprannominata quando sfilava per le più importanti maison mondiali, compie 50 anni ma il suo stile sembra non risentirne affatto. Sembra che il tempo passi per tutti, più o meno, ma con lei pare aver fatto una grande eccezione. Qual è il suo segreto? Tutte le donne vorrebbero entrare in possesso della magica soluzione per poterla, almeno in parte, imitare ed essere meravigliose come lei. Se questo è il vostro scopo, sappiate che abbiamo deciso di darvi una mano per copiare il look di Elle Macpherson: siete pronte per scoprire le sue ricette di stile?

    A dirla tutta, Elle Macpherson oggi, come ieri, non sceglie capi sofisticati né creazioni all’ultima moda. Sì, è vero, è un’affermata ex top model australiana e in questi anni di strada ne ha fatta tantissima, diventando conduttrice e lanciando una collezione di intimo da sposa, ma i suoi look sono piuttosto puliti, da realizzare con capi di abbigliamento basic. Non ci credete? Abbiamo selezionato alcuni suoi outfit, per lo più streetstyle, e potrete vedere che preferisce in particolar modo l’abbinamento t-shirt e jeans, apparendo comunque meravigliosa. Forse il vero segreto sta nella dieta di Elle Macpherson e nelle sue misure, ma The Body con la sua semplicità ha comunque molto da insegnare.

    1 look elle macpherson

    Nella prima immagine che vi proponiamo, Elle indossa una maxi maglia e degli stivaletti, ai quali ha aggiunto i suoi immancabili occhiali da sole, ai quali difficilmente rinuncia. Per copiare questo look abbiamo scelto un top oversize fucsia con leggero scollo a v di Malene Birger, i bellissimi Rory Bootie di Michael Kors, con comoda zeppa in gomma, e dei sunglasses marroni con montatura aviator a mascherina che portano la firma di Carrera.

    2 look elle macpherson

    Il secondo look di Elle Macpherson è completamente ispirato allo stile maschile tipico degli anni ’70. Per provare a imitarlo abbiamo selezionato una camicia azzurra di Uniqlo, dei jeans della nuova collezione J Brand modello Valentina, occhiali da sole Tory Burch con lenti brown, cintura Fossil, cascata di bangle dorati che potete trovare da Forever 21 e sandali in cuoio di Rachel Zoe.

    3 look elle macpherson

    Abbiamo scelto anche un look tipicamente da vacanza, dove Elle Macpherson non bada troppo allo stile ma sceglie capi morbidi e comodi, ideali per una bella passeggiata.

    In questo caso abbiamo selezionato per voi un top bianco un po’ morbido di Diesel, un pantalone cargo che potete trovare da Rag & Bone, il cappello di paglia marrone di Quicksilver, occhiali da sole aviator Ray-Ban, tra i suoi preferiti, collana lunga di Same Sky, borsa tracolla multicolor di Desigual e delle pratiche infradito nere di H&M.

    4 look elle macpherson

    Questo ultimo look che vi proponiamo è total white, un completo bellissimo che Elle Macpherson sfoggia con grande classe ed eleganza. Questa creazione è targata Ralph Lauren ma, con un po’ di attenzione, si può ricreare qualcosa di simile puntando su altri brand. Il blazer bianco che abbiamo scelto fa parte della collezione primaverile di Mango mentre il top semplicissimo e a v potete scovarlo da Tibi. Il pantalone rigorosamente a zampa e a vita alta è una proposta di Maurizio Pecoraro. Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto una collana dorata lunga di Accessorize, una clutch di paillettes argento e oro di Charlotte Olympia mentre i sandali dorati sono di Aquazzurra.

    Vi piacciano i suoi look e volete vedere altre foto di Elle Macpherson? Allora non perdetevi la nostra gallery a lei dedicata!

    718

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI