Milano Moda Donna

Copia il look di Dita Von Teese [FOTO]

Copia il look di Dita Von Teese [FOTO]
da in Dita Von Teese, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il look di Dita Von Teese è di certo unico e irresistibile, sexy e intrigante. Ti va di copiarlo? Abbiamo selezionato molti dei suoi outfit, le mise più famose e fotografate per mostrarvi come, in poche semplici mosse, è possibile ricreare il suo impeccabile stile da pin up contemporanea. Il segreto sta nella linea degli abiti, nell’esaltazione delle sue forme, i suoi punti di forza, recuperate direttamente dalla moda anni ’50.

    Dita Von Teese è una vera star della burlesque, la più famosa e amata e il suo stile è sublime. Non pensate che i suoi look siano destinati solo alla vita pubblica e al palcoscenico, perché anche nella vita privata, quando la star smette di essere sensuale pin up, indossa vestiti che esaltano le sue forme graziose e attraenti. In questo articolo abbiamo deciso di proporvi, oltre molte dei suoi look, anche alcuni consigli per poter copiare lo stile di Dita Von Teese. Siete pronte a trasformarvi in meravigliose pin up degli anni 50?

    1 Dita von teese con abito cipria

    Il primo look è delicatissimo e chic, composto da un lungo abito rosa cipria caratterizzato da paillettes e cristalli argento. Il segreto del vestito è il girovita, stretto e ben definito. Per copiarlo abbiamo deciso di proporvi una versione dello stesso colore, con maniche di pizzo lavorato, che stringe il punto vita, della collezione di Mango. Per completare questo primo look etereo da sera abbiamo abbinato una clutch gioiello ricoperta di paillettes silver di Zara e un bracciale di perle di Miluna. Semplice, raffinato, praticamente perfetto.

    2 abito blu

    La divina Dita non indossa solo abiti con maxi scollature ma anche modelli più ‘casti’. Quello che indossa qui è un long dress blu in crepe, il girovita è stretto da un elastico a contrasto, tra le mani stringe una clutch nera mentre a darle luce ci pensa un collier con pietre nere oversize. La nostra proposta è composta da un vestito blu di Asos, stretto in vita, un collier etno-chic in black di Zara e una clutch in raso nera e dettagli gioiello di Stradivarius.

    3 tubino nero

    Il look che vedete qui è decisamente molto semplice perché, in fondo, ci auguriamo, un tubino nero ce l’abbiamo tutte.

    In questo caso, però, bisogna far attenzione non solo al girovita ma anche alla lunghezza dell’abito. Si tratta di una longuette che si stringe sotto le ginocchia. La nostra proposta è firmata Asos mentre le décolleté con cavigliera sono targate Zara.

    4 abito nero e animalier

    Veniamo al quotidiano: cosa indossa Dita Von Teese tutti i giorni? Anche in città, anche quando fa delle semplici commissioni, Dita non tradisce il suo stile retrò ma sceglie abiti meno appariscenti, scarpe basse e borse oversize, come in questo caso. Ecco le nostre proposte: abbinare una t-shirt nera a una gonna lunga, nera e svasata, tutto targato Asos; stringere tra le mani una maxi bag animalier, in questo caso di Zara, abbinarci delle ballerine, sempre leopard, di Stradiavrius, e concludere il tutto con degli occhiali da sole cat-eye neri di Mango.

    5 tubino di pizzo

    L’ultimo look di questa meravigliosa carrellata è molto intrigante, sensuale e alla moda. Il pizzo è un grande amico della pin up e di tutto le donne che amano essere sexy ma con gusto e classe. L’abito indossato da Dita Von Teese è, come accade spesso, un tubino con maniche lunghe, stretto in vita. La nostra proposta la firma Topshop, la clutch annodata è di Asos mentre le scarpe con applicazione sulla punta sono di Myst. Bene, ora che sapete bene come copiare il look di Dita Von Teese, non vi resta far altro che scoprire come realizzare un perfetto make up anni 50, e il gioco sarà fatto.

    754

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dita Von TeeseLook a likeLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/02/2013 18:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI