Milano Moda Donna

Copia il look di Demi Lovato [FOTO]

Copia il look di Demi Lovato [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style, Demi Lovato
Ultimo aggiornamento:

    Piccole star della Disney crescono: Demi Lovato, attrice e cantante, che ha tenuto compagnia a tantissimi teenager, in film e telefilm della nota casa produttrice americana, oggi è una donna, che ama sfoggiare look glamour e di tendenza, realizzati o con i principali marchi di moda o con i brand low cost più fashion, amati dalle ragazze di tutto il mondo. Demi Lovato è solita proporci tutta una serie di look casual chic, giovani e di tendenza, freschi e trendy, anche se in occasioni che contano non ha esitato ad indossare abiti da sera davvero molto sofisticati, presi in prestito dai guardaroba eleganti di marchi davvero molto prestigiosi. Volete copiare anche voi il suo stile?

    Dalla borsa di Louis Vuitton indossata da Demi Lovato ai suoi abiti Topshop (marchio di moda low cost che sembra essere il suo preferito e il più presente nel suo guardaroba), passando per splendidi vestiti da sera di Marchesa: lo stile della giovane cantante e attrice non potrebbe essere più variegato e glamour. Proviamo anche noi a copiarlo in versione low cost?

    Cominciamo subito con un look chic rock, che Demi Lovato ha indossato a Greensboro, nel North Carolina, in occasione delle audizioni della seconda stagione dell’edizione americana di ‘X Factor’.

    Demi Lovato arrives for 'The X Factor' auditions in Greensboro, NC

    La giovane cantante ci ha proposto un deliziosissimo abito rosso corallo del marchio di moda Topshop, abbinato ad un giubbotto da biker di pelle nera dello stesso marchio di moda low cost, mentre ai suoi piedi possiamo riconoscere delle peep toe nere di Christian Louboutin.

    Se ci fossero dei negozi Topshop anche dalle nostre parti, sarebbe davvero facile copiare il look di Demi Lovato, attingendo direttamente dalla collezione del brand e acquistando gli stessi capi. Ma così non è, quindi ecco servita la nostra versione: abito rosso di Mango, con taglio dritto, collo stondato e inserti frontali dal collo, al prezzo di 49,99 euro, giubbotto di ecopelle nera, modello biker, di H&M al prezzo di 39,95 euro, scarpe décolletés peep toe nere di Mango, al prezzo di 39,99 euro.

    giacca pelle nera h m

    abito rosso mango

    decollete peep toe nere mango

    E passiamo ora ad un look decisamente più romantico e femminile indossato da Demi Lovato in occasione di del Kick Off Party organizzato per Z100′s Jingle Ball 2011, che si è svolto a Time Square.

    Z100's Jingle Ball 2011 Kick off Party   New York

    Per lei un abitino bianco corto, con gonna plissettata, abbinato ad un giacca e una cintura entrambe nere e stivaletti grigio scuro con punta nera. Davvero romantico, ma anche glamour e di tendenza. Come copiarlo? Ecco le nostre proposte.

    Abbiamo un deliziosissimo abitino bianco corto, realizzato in lino, quindi molto fresco e leggero, con fiocco posteriore, in vendita in saldo al prezzo di 29.99 euro. Sopra possiamo sfoggiare il blazer nero (disponibile anche in blu e beige) di H&M: corto, sciancrato, in tessuto elasticizzato con spacco posteriore, al prezzo di 19,95 euro. Ai nostri piedi, infine, ecco lo stivaletto nero di Bershka con tacco alto 11 centimetri, in saldo a 35,99 euro.

    blazer nero di hm

    abitino bianco zara

    stivaletto con tacco bershka

    Portiamo un po’ di colore, con un delizioso abito stretch multicolor, con stampe optical che ricordano gli anni Sessanta, che Demi Lovato ha sfoggiato alla presentazione ufficiale dell’edizione 2012 di X Factor.

    'The X Factor' crew rules the black carpet at the FOX 2012 Upfront

    Demi Lovato ci ha mostrato un bellissimo abito stampato della primavera-estate 2012 di Falguni & Shane Peacock, con dettaglio drappeggiato che parte dalle spalle. Ai suoi piedi delle peep toe nere di Topshop.

    Possiamo copiare il suo stile affidandoci alla nuova collezione di Bershka, che attualmente è anche in saldo: ecco per voi il vestito con fantasia geometrica, disponibile in diverse tonalità, al prezzo scontato di 9.99 euro. Ai nostri piedi possiamo riprendere le peep toe di Mango già acquistate per un precedente look di Demi Lovato… :)

    abito stampa bershka

    Ed ora un look da gran sera, come quello che Demi Lovato ha indossato in occasione del red carpet dell’edizione 2012 dei People’s Choice Awards, che si sono svolti a Los Angeles.

    Demi Lovato and Lea Michele walk the red carpet at the People's Choice Awards in Los Angeles, CA

    Per lei un bellissimo abito Marchesa della collezione Resort 2012, realizzato in un romantico color pesca e impreziosito da dettagli gioiello lungo il body, a formare un motivo very chic. In mano possiamo riconoscere una clutch squadrata color turchese e bianco perla dello stesso fashion brand.

    Dove trovare uno stile simile, per una serata importante e glamour? Mango ci presenta, al prezzo scontato di 69,99 euro, un bellissimo vestito di gala increspato con spalline, con collo a V e con dettagli plissettati nella parte frontale. In mano possiamo sfoggiare la pochette rigida color pesca di Mango, con cinghia a catena e chiusura a scatto, al prezzo scontato di 22,99 euro.

    vestito gala incrociato mango

    pochette rigida mango

    E concludiamo con un delizioso completo, di Topshop, con gonna di pelle nera, bustier con dettagli sparkling e giacchino di jeans, che Demi Lovato ha sfoggiato nel programma ABC ‘Good Morning America’, con ai piedi degli stivali Steve Madden.

    Demi Lovato performing on 'Good Morning America' in New York

    Ecco cosa comprare: il giubbotto BSK jeans al prezzo di 35,99 euro, il top nero di Mango con spallini sottili e dettagli increspati ai lati al prezzo di 10,99 euro, la gonna nera di Zara con volant, al prezzo di 19,99 euro, lo stivaletto SANCHO-T C di Mango al prezzo di 109,99 euro.

    giubbotto bsk jeans

    top increspato mango

    gonna zara nera

    stivaletto borchie mango

    Voi quale stile alla Demi Lovato preferite: elegantissima o più rock? Colorata o nei toni del bianco e del nero? A voi l’ardua e fashion sentenza!

    Intervista a Demi Lovato sull'abuso di sostanze

    1382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip StyleDemi Lovato Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 18:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI