Copia il look di Dakota Fanning in Lanvin [FOTO]

Copia il look di Dakota Fanning in Lanvin [FOTO]
da in H&M, Lanvin, Look a like, Mango, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti, Style Low Cost, Vip Style, Zara
Ultimo aggiornamento:

    In occasione dell’edizione 2012 del Tribeca Film Festival, la giovane attrice Dakota Fanning ha deciso di indossare, al party organizzato da Vanity Fair a New York, un deliziosissimo mini dress, di una delle tonalità più in voga in questa stagione calda tra le fashioniste di tutto il mondo. L’attrice ha infatti scelto un vestitino fucsia davvero molto fresco e giovanile, ma anche decisamente femminile, in abbinamento ad accessori perfetti (forse solo le scarpe sono un po’ troppo serie!). Vogliamo allora copiare il suo look con creazioni low cost alla portata di tutte le tasche?

    La giovane interprete di film di grande successo ci ha già proposto in passato alcuni look da sogno. Ricordiamo volentieri il servizio fotografico che la rivista W Magazine ha riservato a Elle e Dakota Fanning, le due sorelle del cinema, considerate grandi icone di stile. Questa volta, però, Dakota supera se stessa con un look che trovo assolutamente favoloso e perfetto per la sua giovane età.

    Dakota Fanning, musa ispiratrice del grande Marc Jacobs, che l’ha voluta come testimonial di una sua fragranza femminile, ha partecipato alla manifestazione cinematografica di New York con un abito che fa parte della collezione Pre Fall 2012 di Lanvin. Un abito di un rosa fucsia davvero brillante, meraviglioso e trendy, che già moltissime celebrities hanno scelto di sfoggiare in altre occasioni. Un colore giovane e fresco, proprio come il suo abito.

    Per questo stonano un po’ (ma nemmeno poi troppo) le pumps sempre griffate Lanvin che l’attrice ha deciso di abbinare al suo mini dress. Tra gli accessori, poi, non passano inosservati la sua clutch oro e fucsia e il suo accessorio per capelli, chic ma anche un po’ hippie. Per un look finale assolutamente fantastico.

    zara abito fucsia
    Nella sua collezione primavera-estate 2012, già in vendita nei negozi, Zara propone questo abito a tuta, corto, con bretelle, di un fucsia intenso, ma disponibile anche in nero. Non è bon ton come quello di Dakota Fanning, ma per scimmiottare il suo stile, con uno stile casual chic è perfetto! Il prezzo è di 19.95 euro.

    topshop abito fucsia
    Anche il brand low cost inglese Topshop inserisce nella sua collezione di moda un abitino fucsia, corto, con gonna un po’ ampia e top con spalline sottili. Nella schiena possiamo notare un’ampia apertura, che dona maggiore sensualità al vestito. Il prezzo? 34 sterline, pari a 54 euro.

    h m abito
    Il brand low cost svedese H&M ci propone questa soluzione, sempre con gonna corta e non aderente e senza spalline. L’abito ha il bordo in silicone alto e una cerniera nascosta sul fianco. Disponibile anche in nero, in bianco e nero e in fantasia, ha un costo di appena 19.95 euro.

    mango abito
    Al prezzo di 29,99 euro, Mango propone a tutte le donne un abito di un fucsia non troppo appariscente: ecco il suo mini vestito con vita aderente, disponibile anche in bluette. Un abito senza maniche, con scollo a V e gonna scampanata.

    Assolutamente bon ton e delizioso.

    topshop scarpe con tacco
    Ai nostri piedi possiamo sfoggiare il bellissimo paio di scarpe color arancione chiaro che Topshop propone in vendita proprio in questo periodo: delle décolletés a punta, con taco a spillo alto, impreziosite in questo caso da un dettaglio di tendenza in questa stagione, come il motivo traforato. Costano 55 sterline, pari a 67 euro.

    motivi scarpe

    Motivi, nella sua ricca collezione di shoes, ci presenta questo modello di scarpa che, grazie all’open toe, dà un tocco più giovane e brioso al look: stiamo parlando di un modello di décolletés spuntata realizzata in eco-pelle con effetto spazzolato. Il tacco è alto 10 centimetri, menre il plateau interno è alto 2,5 centimetri. Al costo di 52.95 euro.

    mango borsa
    Come borsa, possiamo sfoggiare questa proposta di Mango, che nella sua collezione presenta una bag a tracolla di un color oro davvero brillante, con applicazioni decorative sulla falda e una lunga catena formata da una cinghia. La chiusura è con bottone magnetico. In vendita al prezzo di 29,99 euro.

    carpisa clutch
    Carpisa è sicuramente uno dei brand low cost più famosi di borse: nella sua nuova collezione ci propone questa pochette deliziosissima, piccola, con tracollina, perfetta per il nostro look. Disponibile a 22,90 euro nelle tonalità fucsia, perfetta per noi, nero, champagne, rosso, argento, verde e blu elettrico.

    segue clutch
    Daffney Clutch è il modello di borsa di Segue che fa al caso nostro, peccato che non sia proposta anche in fucsia con dettagli oro altrimenti sarebbe il top. E’ venduta al prezzo di 29,90 euro ed è disponibile anche in altre due tonalità.

    topshop accessorio per capelli
    Per copiare l’hairstyle di Dakota Fanning, possiamo optare per questa catenella di perle dorate, con pettinini per dare stabilità al look, che Topshop propone a tutte le donne. E’ lunga 24 centimetri ed ha un costo di 10 sterline pari a 12 euro.

    mango accessori capelli
    Come accessorio per imitare l’acconciatura di Dakota, abbiamo anche questo diadema con catene decorative del marchio di moda low cost Mango, con doppio laccetto per copiare il suo stile. In vendita a 19,99 euro.

    1236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLanvinLook a likeMangoModa Autunno/Inverno 2012-2013StilistiStyle Low CostVip StyleZara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI